Home » News » Oroscopo 2019 Kelli Fox: le previsioni per il nuovo anno per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2019 Kelli Fox: le previsioni per il nuovo anno per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo 2019 Kelli Fox

Oroscopo 2019 Kelli Fox. Il nuovo anno è alle porte e in questi ultimi giorni prima di Capodanno tantissime persone stanno interrogando Google per avere informazioni sulle previsioni dell’oroscopo 2019. Tantissimi gli astrologi italiani che nelle ultime ore hanno diffuso le anticipazioni sull’oroscopo del nuovo anno, tra questi personaggi noti come Paolo Fox e Branko ma anche Ada Alberti e molti altri che tramite riviste di settore, programmi tv e trasmissioni radio stanno intervenendo per svelare cosa dicono le stelle per i 12 segni zodiacali. Tra le varie previsioni non poteva mancare l’oroscopo 2019 di Kelli Fox, famosa astrologa australiana che quest’anno tramite le pagine del Daily Mail ha svelato le novità segno per segno per il nuovo anno.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Ariete

Il nuovo anno per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà ricco di sorprese anche se nel corso del 2019 non mancherà qualche imprevisto. Secondo l’oroscopo di Kelli Fox, infatti, il nuovo anno porterà gli Ariete a viaggi a lunga distanza per ampliare le proprie competenze e, perché no, fare nuove amici. Come scrive l’astrologa: “Non temete di essere ambiziosi, incontrerete degli ostacoli ma svilupperete tutte le abilità necessarie per superarli. Nella vostra vita si manifesteranno persone forti, la chiave è collaborare con loro. Si allargheranno i vostri orizzonti e il vostro modo di vedere la vita si trasformerà in meglio”.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Toro

Per gli amici del segno del Toro il 2019 secondo l’oroscopo di Fox porterà cambiamenti importanti a livello personale. Ci vorrà un po’ di tempo per comprendere questo nuovo anno, siate aperti a nuove opportunità perché come svela Kelli Fox: “Potreste avere la possibilità di modificare il vostro aspetto e il modo in cui vi rapportate con gli altri. Ciò che pensavate impossibile si manifesterà”. Insomma, un anno sorprendente attende i Toro.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Gemelli

Per i Gemelli l’oroscopo 2019 di Kelli Fox prevede importanti guadagni nel nuovo anno, concentratevi nei vostri obiettivi a lungo termine perché i frutti potrebbero arrivare entro breve tempo. Come riporta l’astrologa Kelli Fox nelle anticipazioni del suo oroscopo annuale: “Se volete investire in qualcosa, avrete la forza e il coraggio per farlo”. Il 2019 per i nati sotto il segno del Toro porterà una maggiore empatia grazie alle ottime intuizioni che svilupperà nel corso dei prossimi mesi.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Cancro

Per il Cancro il 2019 sarà un anno importante, un anno di cambiamenti. Secondo l’oroscopo di Kelli Fox, infatti, il nuovo anno aiuterà i Cancro ad avvicinarsi alla persona che si è destinati ad essere. Nel corso dell’anno “avrete la possibilità di seguire i vostri sogni e cambiare la quotidianità per adattarla meglio alla vostra visione di quello che volete diventare”. Un cambio di residenza, una nuova relazione o perché una nuova opportunità in campo lavorativo potrebbero caratterizzare il nuovo anno.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Leone

Il 2019 per il segno del Leone sarà pieno d ricompense, tuttavia occorrerà rischiare. Come spiega Kelli Fox nel suo oroscopo 2019: “Potreste non avere la possibilità di scegliere, se avete evitato lo scontro avete permesso a qualcun altro di prendere decisioni per voi, il nuovo anno potrebbe presentarti il conto”. Prima di prendere una decisione importante però l’astrologa australiana consiglia di consultarsi con le persone care.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Vergine

L’oroscopo 2019 di Kelli Fox per la Vergine è molto chiaro, il nuovo anno porterà con se 12 mesi di innovazione e ispirazione. Il vostro approccio alla vita sarà inquadrato in una visione a lungo termine, ci vorrà pazienza, un nuovo partner potrebbe sembrare quello perfetto ma non bisogna essere troppo veloci con le conclusioni. Come spiega Fox, infatti: “Potreste venir attratti da partner più seri, che vogliono una relazione stabile, anche se per natura potrebbe sembrarvi noioso”.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Bilancia

Per il segno della Bilancia l’oroscopo di Kelli Fox prevede un anno in cui investire nelle relazioni per guadagnarne emotivamente, economicamente e psicologicamente. “Negli ultimi anni” – spiega l’astrologa – “avete capito chi fossero i vostri veri amici, quali partner e quali persone che vi stavano vicino potevano essere inaffidabili e questo vi aiuterà ad affrontare i problemi e le insicurezze”. Un altro anno tutto da scoprire per i nati sotto il segno della Bilancia.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Scorpione

Per lo Scorpione il nuovo anno sarà caratterizzato dalle relazioni, con alcune rotture importanti che potrebbero portare alla fine di rapporti che durano da anni. Come riporta l’oroscopo di Fox, infatti, il nuovo anno vedrà “relazioni apparentemente stabili che possono diventare instabili, oppure potreste cambiare la natura della vostra relazione e scoprire che siete pronti ad impegnarvi”. Nuove entrate economiche e lunghi viaggi caratterizzeranno il 2019 dello Scorpione.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Sagittario

L’oroscopo 2019 del Sagittario secondo Kelli Fox vedrà la fine dei mesi negativi a favore di tanta positività: “Conservate quello che avete conquistato con grande sforzo negli ultimi anni, lavorando sodo riuscirete a guadagnare molti soldi. Nel corso dell’anno potrebbero esserci momenti difficili ma questo vi costringerà a cambiare radicalmente la vostra vita e probabilmente vi porterà a sviluppare soluzioni alternative.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Capricorno

Per i Capricorno l’oroscopo di Kelli Fox prevede un anno all’insegna della perseveranza e dell’ambizione. Come scrive la Fox: “Non dovete pensare che la fortuna sia dalla vostra parte, ma forse non riuscirete a coglierla quando l’incontrerete nei prossimi mesi. Restate umili e se riuscirete a fare pace con i vostri cari scoprirete nuove amicizie che potranno aiutarvi”. Un anno ricco di felicità aspetta i nati sotto il segno del Capricorno.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Acquario

Per l’Acquario il 2019 sarà un anno di importanti cambiamenti, secondo l’oroscopo del nuovo anno questo segno zodiacale porterà un periodo positivo nella vostra vita, per un 2019 da ricordare con grande felicità. Come riporta Fox: “Le situazioni fuori controllo metteranno alla prova le vostre idee. La vostra fortuna sarà che vi troverete in compagnia di persone che la pensano come voi”.

Oroscopo 2019 Kelli Fox: Pesci

Concludiamo l’oroscopo 2019 di Kelli Fox con le previsioni del segno dei Pesci che passerà un anno ricco di nuovi incontri. Secondo l’astrologa il nuovo anno sarà pieno di riflessioni che condividerete con i vostri amici e colleghi. Molte opportunità di carriera vi si presenteranno nei prossimi mesi, l’importante è perseverare e portare avanti i propri progetti.

Impostazioni privacy