Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 Branko: le previsioni delle stelle segno per segno

Oroscopo 2020 Branko: le previsioni delle stelle segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, le previsioni segno per segno

Oroscopo 2020 di Branko: come sarà il 2020 astrologicamente parlando? È uscito in questi giorni il libro “Branko 2020 – Calendario astrologico”, da cui abbiamo tratto un estratto per ogni singolo segno zodiacale. Vediamo dunque cosa prevedono le stelle per il prossimo anno per tutti segni zodiacali.

Oroscopo 2020 Branko: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2020 Branko
Oroscopo 2020 Branko

L’Ariete dovrà aspettarsi un 2020 pieno di lotte di vario genere, in cui dovrà fare i conti col passato. Dovrete essere sempre vigili e attenti nei confronti degli altri per quanto riguarda il lavoro. Il modo migliore di iniziare il nuovo anno è quello di fare una vacanza da trascorrere con la persona che si ama.

L’oroscopo del Toro parla d’amore. Sapete che dovete tutto a Venere, vostra protettrice. Avrete una voglia di vivere che trasparirà dai vostri occhi. Il nuovo anno vi porterà gradite sorprese, alcune delle quali però verranno da lontano e soprattutto vi porteranno lontano.

Per quanto riguarda i Gemelli, si respira aria nuova! Il 2020 porterà cambiamenti positivi. Trionferà l’amore e sarà premiata la capacità di creare affari. Potrete iniziare questo nuovo anno con una buona notizia, che forse arriverà già alla fine del vecchio, e questa porterà grandi speranze per il futuro.

I nati sotto il segno del Cancro potranno rendere indimenticabile l’anno che sta che cominciare: voi che amate l’arte del passato potreste trasformare il 2020, per i prossimi sette anni, in un prezioso arazzo da conservare ben in vista per lungo tempo. Il nuovo anno inizierà all’insegna dell’amore, un amore sensualissimo che risveglierà la passione provocando emozioni intense.

Per quanto riguarda il Leone, grazie all’influsso di un’ottima Luna chiuderete il 2019 e inizierete il 2020 alla grande. Già a Natale le cose inizieranno ad andare molto bene. Per quanto riguarda il nuovo anno, vi chiedete quale sarà il vostro destino: saranno Giove, Saturno e Plutone ad aiutarvi a raggiungere gli obiettivi giusti.

Ottime notizie per i nati sotto il segno della Vergine, per i quali il 2020 è un anno di recupero e riscossa. Adesso raccoglierete i frutti di tutto il lavoro, della bravura, dell’impegno e della serietà che avete sempre mostrato. Quindi cercate di essere positivi, perché il 2020 sarà per voi un anno davvero spettacolare: preparatevi ad accoglierlo all’insegna del massimo ottimismo.

I nati della Bilancia termineranno il 2019 e inizieranno il 2020 sotto l’influsso di una Luna davvero romantica che darà una sferzata di romanticismo e passione all’amore. Di seguito, la situazione proseguirà in maniera parecchio movimentata, alti e bassi che scombineranno molti piani. A partire dalla primavera però si riaffaccia Venere e con lei una stabilità che per voi è molto più ben accetta.

I nati sotto il segno dello Scorpione inizieranno l’anno con la soddisfazione di aver portato a buon fine tanti progetti e con la speranza di un 2020 ancora più produttivo. Riguardo i sentimenti, ci sarà ancora più sensualità e verrà usata come mezzo per fondersi con la persona amata. Se non c’è ancora, il 2020 regalerà una chance d’amore, ma fate attenzione ai momenti di freddezza.

Per i Sagittario il 2020 sarà una stagione meravigliosa di nuovi incontri. Fate attenzione, perché molti non sono proprio adatti alla vostra personalità effervescente, ma voi insisterete ugualmente fino a bruciarvi. Il prossimo anno si annuncia inoltre positivo dal punto di vista economico. Sarà l’anno del denaro per chi saprà valorizzare al meglio i propri beni.

I nati sotto il segno del Capricorno sono arrivati a un punto decisivo della loro vita. Il miglioramento del quadro astrale si è palesato l’estate scorsa e continuerà per tutto il 2020. Sarà utile iniziare l’anno nuovo avendo accanto le persone cui si vuole bene, quelle sempre pronte a sostenervi nelle difficoltà.

Quello che sta per iniziare sarà un anno di amore per i nati sotto il segno dell’Acquario. Infatti sarà Venere nel segno il primo pianeta ad accogliervi in questo anno, che vi riserva transiti di eccezionale importanza. Nel 2020 sarete accompagnati da grande forza; questo vi permetterà di vincere le sfide più difficili e ottenere buoni successi.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Pesci il 2020 porterà delle novità, le vostre abitudini verranno cambiate, alcune addirittura rivoluzionate. Nel prossimo anno sarà per voi fondamentale coltivare una buona rete di amicizie e collaborazioni capaci di favorirvi nello sviluppo delle varie attività.

Oroscopo 2020: segni fortunati, classifica e previsioni

Oroscopo 2020 Paolo Fox

Aspettando il nuovo anno sono tanti gli astrologi italiani che stanno rilasciando anticipazioni sull’oroscopo 2020. Nelle ultime settimane anche Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno all’interno del suo ultimo speciale “Stellare” distribuito con i settimanali “Dipiù e “DipiùTv”, da cui abbiamo estratto un riassunto che potrà aiutarvi a capire come andrà il 2020 secondo le stelle.

Impostazioni privacy