Home » News » Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni del giorno di tutti i segni zodiacali

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni del giorno di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox. Sono state da pochi minuti diffuse le previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di venerdì 21 dicembre 2018. Come riportato dal noto astrologo italiano attraverso la sua trasmissione quotidiana su Radio LatteMiele, la giornata di oggi vedrà tra i segni positivi Pesci che nell’arco della giornata avrà un netto cambio di rotta.

Sono in arrivo nuove conoscenze per i nati sotto il segno dei Pesci e non è da escludere che possa scattare una scintilla che darà vita ad una nuova coppia, giusto in tempo per il Capodanno 2019. Tra i segni sfavoriti nella giornata di oggi, venerdì 21 dicembre, l’oroscopo del giorno di Paolo Fox indica Scorpione e Capricorno.

Soprattutto sul lavoro entrambi i segni potrebbero avere problemi, trasformando la paura di fallire in insicurezza. Segno positivo l’Ariete che otterrà ottime situazioni lavorative ed anche in amore riuscirà ad avere la tanto attesa tranquillità. Anche nella giornata di oggi il segno della Bilancia si conferma tra i segni zodiacali più opachi e insicuri, fortunatamente la situazione cambierà con l’avvicinarsi del Natale. A seguire l’oroscopo del giorno di Paolo Fox di venerdì 21 dicembre 2018 con tutte le informazioni su amore, salute e lavoro per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox: Amore, Salute e Lavoro segno per segno

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Capricorno: Le previsioni di oggi di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Capricorno sono molto chiare: per l’amore meglio aspettare la fine dell’anno, per gli investimenti il periodo migliore sarà rappresentato dal mese di giugno. In campo lavorativo bisogna avere prudenza, riflettere prima di agire. Nei prossimi mesi sarete dei protagonisti sul lavoro, per i più giovani la situazione non sarà sempre piacevole.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Acquario: Per questo segno zodiacale Paolo Fox vede positivo l’amore, un po’ meno il lavoro. Come evidenziato dal noto astrologo in campo lavorativo non amate avere degli orari e l’ufficio rappresenta per voi una sorta di gabbia da cui scappare. Ogni tanto prendetevi una pausa e questo vi aiuterà ad affrontare anche le giornate più complicate.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Pesci: venerdì 21 dicembre per i nati sotto il segno dei Pesci rappresenterà una giornata alquanto particolare, siete stanchi ma energetici in maniera creativa. Il vostro punto di forza, la creatività, vi consentirà di viaggiare con la mente, fortunatamente in amore va tutto a gonfie vele e si inizia a costruire una relazione sempre più intensa con il partner.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Toro: Giornata negativa per i nati sotto il segno del Toro. Oggi, venerdì 21 dicembre, dopo un inizio di settimana positivo si iniziano ad intravedere i segni della stanchezza, troppo stress per voi. Rapporti pesanti e spesso negativi con Cancro e Capricorno, evitate discussioni inutili, soprattutto con la vostra dolce metà. Se avete impegni importanti l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di rimandarli alla prossima settimana, magari dopo le vacanze natalizie.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Gemelli: Per i nati sotto il segno dei Gemelli il noto astrologo televisivo vi invita a prestare attenzione agli ostacoli che stanno per arrivare in ambito lavorativo. La vostra routine quotidiana non vi sta piacendo e spesso siete troppo stanchi, avete voglia di cambiare lavoro, crescere ma attualmente avete le ali tarpate. Rilassatevi, fortunatamente in amore arrivano settimane di fuoco.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Ariete: Segno positivo di questo venerdì è senza dubbio l’Ariete. Come evidenziato da Paolo Fox nel suo oroscopo quotidiano in questi giorni siete pieni di carica, siete positivi ed energici. Sono in arrivo tante belle notizie e anche nella sfera sentimentale tutto procede al meglio, se siete singole la fine dell’anno vi riserverà belle sorprese, chissà con chi passerete il Capodanno.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Cancro: Per gli amici del Cancro Paolo Fox prevede una giornata pressoché positiva, siete in una condizione migliore e potreste avere delle buone opportunità con i nati sotto il segno dei Pesci, Gemelli e Sagittario, chissà che tra questi incontri non possa scoppiare la scintilla dell’amore. Cambiamenti importanti anche sul lavoro, il nuovo anno vi porterà diverse sorprese.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Leone: L’oroscopo del giorno di Paolo Fox mette in guardia il Leone. Sono giorni in cui avete tanta voglia di fare ma è giusto iniziare a pensare anche a voi stessi, concedetevi qualche giorno di tranquillità senza stress e ansie. Siate generosi con i vostri cari ma non dimenticatevi mai di voi stessi. Prima di fare qualsiasi mossa ragionateci, non siate frettolosi.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Vergine: Segno debole della giornata di oggi, venerdì 21 dicembre, è senza dubbio la Vergine. Come anticipato dall’oroscopo di Paolo Fox la giornata potrebbe ospitare spiacevoli sorprese, non tutto potrebbe andare per il verso giusto nelle prossime ore, questo perché siete ancora sotto tensione. Attenzione a non attaccare senza motivo il vostro partner, siete tesi ma non avviate liti importanti che possono provocare danni ancora più gravi. Cercate di isolarvi e recuperare quella tranquillità che da troppo tempo avete perso.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Bilancia: In amore i nati sotto il segno della Bilancia devono iniziare a riordinare le idee. La fine dell’anno, per tutti, rappresenta il momento giusto per fare un bilancio dell’anno e soprattutto per i Bilancia è giunto il momento di capire se la relazione che si sta portando avanti è reale e sincere. L’importante è prendere una decisione e capire cosa fare della coppia nel corso del 2019.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Scorpione: Sul lavoro lo scorpione sta riscontrando diversi problemi, è il momento di riflettere e prendere una strada ben tracciata. Siete persone valide e se avete progetti in mente è arrivato il momento di crederci fino alla fine.

Oroscopo 21 dicembre 2018 Paolo Fox – Sagittario: Concludiamo l’oroscopo di oggi, venerdì 21 dicembre, con una panoramica sul segno del Sagittario. Secondo Paolo Fox questo segno astrologico in particolare sta riscontrando profondi cambiamenti che porteranno fortuna. Molti di voi lavorano fuori dalla propria città di origine, altri hanno il partner lontano, state pensando di raggiungere i vostri cari per le feste di Natale. Da domani grande vitalità, preparatevi perché sarà una fine dell’anno molto movimentata e spensierata.

Il nuovo anno è ormai alle porte e proprio per questo motivo la redazione de Il Corriere della Città ha pensato di realizzare un articolo con tutti i consigli e suggerimenti utili con le anticipazioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox. Ricordiamo che il noto astrologo italiano realizzerà uno speciale in tv che verrà trasmesso lunedì 31 dicembre 2018 su Rai 2 nel corso della puntata de “I Fatti Vostri”, un’edizione particolare in cui Paolo Fox svelerà tutti i dettagli con l’oroscopo 2019 di tutti i 12 segni zodiacali per sapere quali saranno i segni fortunati e quali sfortunati nel corso del nuovo anno.

Impostazioni privacy