Home » News » Oroscopo 25 giugno Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo 25 giugno Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 22 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019. Eccoci a martedì: come andrà la giornata? Quali saranno i segni che le stelle vorranno agevolare? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Ariete. Questo martedì ti offre delle belle opportunità in amore. Se sei solo guardati intorno, sono favoriti gli incontri. Resta qualche problema di tipo pratico ancora da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Toro. Giornata positiva, anche se tutti i cambiamenti che negli ultimi mesi stanno travolgendo la tua vita provocano alcune tensioni e molta stanchezza: non mollare, a breve raccoglierai i frutti.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Gemelli. Torna la voglia di amare, ma anche di essere più attivo nelle relazioni interpersonali, di uscire con gli amici. Asseconda questa tua voglia, sono favoriti i nuovi amori nati da incontri fortuiti.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Cancro. Attenzione alle relazioni d’amore: evita i tradimenti. In questi giorni sei ancora molto impegnato sul lavoro, probabilmente a causa di alcuni cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Leone. Superate le perplessità d’inizio mese sul fronte dei sentimenti ora è tempo di voltare pagina. Mercurio è dalla tua: questo ti permetterà di vivere qualcosa di bello.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Vergine. Le cose vanno già meglio in questo martedì. Decisivo è stato l’aver superato l’opposizione della Luna. La condizione di forza che stai vivendo sarà ancora più evidente tra giovedì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Bilancia. Martedì e mercoledì saranno due giornate così così, nelle quali è consigliato restare in silenzio piuttosto che parlare, se non proprio necessario. Giovedì oroscopo migliore per il lavoro.  

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Scorpione. E’ un momento interlocutorio per chi desidera iniziare un nuovo lavoro. Dubbi e perplessità, anche economiche, potrebbero accompagnarti. Se sei stato male, recupera la voglia di amare.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Sagittario. Dopo un inizio di settimana davvero complicato oggi torna un po’ di serenità. Martedì e mercoledì saranno giornate di maggior forza. L’amore resterà tuttavia ancora un po’ lontano. Se hai qualcosa da dire in questo campo, fallo entro sabato!

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Capricorno. C’è un cambiamento in atto. Forse stai pensando a mettere da parte persone che non fanno per te in una sorta di pulizia di primavera posticipata. Ciò potrebbe valere anche per lo studio o per il lavoro. Nota bene: le persone che frequenti ora rimarranno le stesse fino alla fine dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Acquario. Martedì e mercoledì saranno giornate interessanti sul fronte amore. Lavoro e soldi creano invece più di una perplessità. 

Oroscopo Paolo Fox 25 Giugno 2019: Pesci. Attenzione in amore: se hai chiuso una storia da poco non pensare di esserne ancora fuori, serve sempre del tempo per dimenticare. Nelle coppie ancora in piedi invece c’è da lavorare e tentare di recuperare una fiducia reciproca.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy