Home » News » Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di tutti i segni e la classifica del giorno

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di tutti i segni e la classifica del giorno

Pubblicato il
Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox. Le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox sono tra gli argomenti più ricercati dagli utenti a fine anno e dopo l’oroscopo di Natale in questi giorni ci si inizia ad interrogare su cosa dicono le stelle per la fine dell’anno e cosa si prevede per l’inizio del 2019.

In questo articolo riportiamo l’oroscopo del giorno 28 dicembre 2018 secondo il noto astrologo italiano Paolo Fox. Le previsioni riportate in questo articolo sono una sintesi di quanto annunciato da Fox in occasione della sua trasmissione quotidiana in collegamento con Radio LatteMiele, l’emittente radiofonica che ogni giorno aggiorna le persone con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox

Riportiamo di seguito le previsioni di Paolo Fox per la giornata di venerdì 28 dicembre 2018. Mancano pochi giorni al Capodanno 2019 e in Rete impazzano le informazioni relative all’oroscopo della notte del 31 dicembre, quale segno sarà fortunato in amore? Nuove amicizie in arrivo per vari segni zodiacali, qui di seguito riportiamo le anticipazioni di Paolo Fox per la fine dell’anno.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia la giornata di venerdì 28 dicembre 2018 vedrà Giove nel segno che porterà un periodo particolare. Nonostante il supporto di Giove restano delle tensioni in amore. Sarà sufficiente cercare la stabilità, affidatevi a persone a voi care che si fidano di voi. È il momento di prendere delle decisioni sulla vostra relazione d’amore.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Scorpione

Amici dello Scorpione l’oroscopo di Paolo Fox per il 28 dicembre vede positivo l’amore e la passione, la fine dell’anno sarà bollente. Avete Marte nel segno e siete in un momento di confusione, passate dall’essere euforici e felici a tristi e demotivati. Ottimo il lavoro, se avete progetti in mente il 2019 sarà l’anno giusto per metterli in pratica.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Gemelli

Per gli amici dei Gemelli la giornata di venerdì sarà caratterizzata dalla necessità di trovare figure che vi supportino. Un amico, un parente ma anche una compagna potranno rendere magici questi giorni prima di Capodanno.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete passeranno una giornata con delle belle emozioni tutte da vivere. Un periodo stimolante vi accompagnerà in questi ultimi giorni dell’anno. In amore non lasciatevi travolgere senza prima essere sicuri di aver trovato il partner giusto o rischiate di farvi del male.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Toro

Per il Toro la giornata di venerdì 28 dicembre sarà caratterizzata dalle relazioni, nuove amicizie e forse anche qualcosa di più si manifesterà entro la prima settimana di Gennaio 2019. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere contrasti con qualcuno del segno del Capricorno.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Cancro

Tra i segni più profondi e intensi di questo fine 2018 troviamo senza dubbio il Cancro che secondo l’oroscopo del giorno di Paolo Fox passerà ore difficili. Per questo l’invito dell’astrologo è quello di circondarvi di persone positive che riescano a mascherare il vostro spirito spesso troppo negativo. Siete tuttavia energici e motivati, rilassatevi e godetevi gli ultimi giorni di festa prima di rientrare a lavoro.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Leone

Amici del Leone è giunto il momento di amare. Amate con tutto voi stessi la vostra dolce metà. Se siete singole la notte di San Silvestro potrebbe rappresentare il momento giusto per stringere nuove amicizie. Vi mettete sempre in gioco, ma spesso siete ansiosi e rischiate di buttare tutto all’aria. Ora il momento è positivo e dovete credere più in voi stessi, scintille in arrivo.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Vergine

Per la Vergine l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata “disorganizzata”. Questo vi porta a prendervela con voi stessi e con i vostri cari. State vivendo un periodo difficile, siete insicuri delle amicizie, soprattutto delle conoscenze fatte di recente. Non siate diffidenti in amore, aprite il cuore a nuovi incontri e se ne avete la possibilità cercate di passare la notte di Capodanno con i vostri amici. Datevi da fare perché il nuovo anno sarà sorprendente.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Sagittario

Amici del Sagittario la fine dell’anno secondo Paolo Fox sarà incerta. Tuttavia l’oroscopo vede un cielo positivo e a breve potreste ricevere delle belle novità lavorative. L’amore funziona bene, con i soliti alti e bassi di un segno che vive un bel periodo. L’inizio del nuovo anno sarà positivo, in questi giorni cercate di passare più tempo in compagnia dei vostri cari.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Capricorno

Tra i segni positivi di fine anno troviamo il Capricorno, segno solito che nel corso dei prossimi giorni vi stupirà. Quando avete un’idea in testa diventa impossibile schiodarla. In questi giorni di fine 2018 avete il desiderio di cambiare alcune cose nella vostra vita. In amore in queste settimane non brillate ma la speranza è l’ultima a morire per voi e non sono da escludere nuove relazioni all’orizzonte.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Aquario

Per gli amici dell’Acquario la giornata di venerdì sarà di grande recupero. Dopo alcuni giorni di stanchezza fisica e mentale si ricomincia ad essere positivi: il cielo è bello in questi giorni, almeno fino a domenica 30 dicembre, questo favorisce nuovi rapporti e la possibilità di nuovi incontri, magari durante la notte più lunga dell’anno.

Oroscopo 28 Dicembre 2018 Paolo Fox Pesci

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox si conclude con l’oroscopo dei Pesci che per il 28 dicembre vedrà una Luna dissonante, con Venere e Marte in ottima posizione. L’umore non è dei migliori ma le occasioni per farsi notare non mancheranno. Qualcuno dall’inizio del prossimo anno avvierà nuovi progetti, non fermatevi, il mese di marzo 2019 sarà pieno di grandi risultati. Se siete alla ricerca di anticipazioni sull’oroscopo del nuovo anno vi invitiamo a consultare le previsioni zodiacali di Paolo Fox per il 2019, un articolo con tutte le informazioni sui segni positivi e la classifica del nuovo anno.

Impostazioni privacy