Home » News » Oroscopo 30 Dicembre 2018, le previsioni di Paolo Fox: cosa dicono le stelle per Capodanno

Oroscopo 30 Dicembre 2018, le previsioni di Paolo Fox: cosa dicono le stelle per Capodanno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 30 Dicembre 2018 Paolo Fox. Le previsioni dell’astrologo italiano Fox sono tra le più seguite in Italia e in questi giorni su Google tantissime persone sono alla ricerca dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox per scoprire cosa dicono le stelle per la giornata del 30 dicembre ma soprattutto cosa si prevede per la notte del 31 dicembre, aspettando il Capodanno 2019.

L’arrivo del nuovo anno è seguito da tantissime persone che in queste ore cercano informazioni per scoprire i segni positivi e la classifica dei segni astrologici migliori nel 2019. In questo articolo abbiamo riassunto le previsioni di Paolo Fox per la fine dell’anno e le anticipazioni per l’oroscopo del 2019.

Oroscopo 30 e 31 Dicembre 2018 Paolo Fox: le previsioni per Capodanno 2019

Le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox sono tra gli argomenti più cercati dagli utenti in questi ultimi giorni dell’anno, in attesa dello speciale de “I Fatti Vostri” con Paolo Fox che verrà trasmesso il 31 dicembre su Rai 2, in questo articolo riportiamo le previsioni delle stelle per le giornate di domenica 30 dicembre e per lunedì 31 dicembre, giornata di Capodanno. Per scoprire cosa succederà la notte di Capodanno 2019 vi riportiamo le anticipazioni dell’astrologo italiano Paolo Fox segno per segno con informazioni utili su amore, lavoro, economia e famiglia.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Acquario prevede giornate tranquille, il Capodanno 2019 per questo segno zodiacale sarà all’insegna della felicità e dell’amicizia. Dopo le feste di Natale un po’ tormentate finalmente è giunto il momento di passare qualche giorno di spensieratezza con i propri amici. Nuove verifiche in amore per le coppie, buoni progetti per il futuro. Riposatevi e ricaricate le energie perché il 2019 sarà magico.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Gemelli

Per Paolo Fox i nati sotto il segno dei Gemelli il Capodanno sarà caratterizzato da giornate altalenanti, dopo aver accumulato un po’ di problemi in amore ed economia è arrivato il momento di chiudere con il passato, eliminare le amicizie negative e prendere il 31 dicembre come giornata ultima delle attività negative. Dal nuovo anno si ricomincia, ricaricatevi in questi ultime giornate dell’anno e preparatevi a dare il meglio nel nuovo anno, per Capodanno se potete dedicate più tempo a voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Toro

I nati sotto il segno del Toro passeranno questi ultimi giorni dell’anno di pace, dopo alcune giornate di forte stress cercate di recuperare le energie per passare una notte di San Silvestro divertente e spensierata con i vostri amici più cari. Tra il fine settimana ed il 31 dicembre molti avranno una certa voglia di isolarsi, alcuni avranno anche un calo fisico importante. Cercate di risolvere le questioni in sospeso entro Capodanno e godetevi gli ultimi giorni di festa prima di rientrare al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Capricorno

Per il Capricorno l’oroscopo di Paolo Fox prevede tanta stanchezza ma grandi prospettive per il nuovo anno. Nel 2019 vi attendono grandi soddisfazioni, mettere in standby i vostri progetti per il nuovo anno e godetevi questi giorni di Capodanno 2019 in relax per ripartire alla grande a gennaio. L’amore sarà molto passionale soprattutto la notte di Capodanno.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Ariete

Amici dell’Ariete anche per voi si avvicina il Capodanno. La situazione astrologica è dalla vostra parte, siete tra i segni più fortunati di questo fine 2018. Dovete sfruttare al meglio questa energia. Attenzione a non commettere passi più lunghi della gamba e alle persone che non possono darvi nulla di concreto. Venere nel segno a partire da febbraio 2019, grandi novità in amore nella prima parte del nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Vergine

Per la Vergine l’oroscopo di Paolo Fox prevede grandi novità nella prima parte del prossimo anno. Da Primavera 2019 in poi avrete una grande stabilità sia economica che in amore. Sta iniziando una fase di lento recupero, soprattutto nel lavoro vi farete valere. Molti dovranno accettare il vostro enorme potenziale ed ammettere che siete delle persone capaci, godetevi questi giorni di festa e ricaricate le energie per iniziare al meglio il nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Scorpione

Lo Scorpione è tra i segni da prendere d’esempio per Capodanno 2019. Giornate di forte intensità vi attendono, i giorni di Natale non sono stati positivi, dopo un periodo positivo è arrivato un calo improvviso. Capodanno tornerà farvi brillare come meritate. Chi ha voglia di innamorarsi queste giornate sono ideali per farsi avanti, è il momento di fare il grande passo verso la vostra futura amata.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Sagittario

Il Sagittario in questi giorni ha una marcia in più, state vivendo un momento fantastico, sono diverse settimane che siete sulla cresta dell’onda. Siete sereni, il lavoro e l’amore funzionano alla grande. Ricaricate le batterie per la notte di Capodanno, passate questo weekend in famiglia e dedicate più tempo a voi stessi per poi ripartire carichi dalla notte del 31 dicembre.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Pesci

L’oroscopo dei Pesci per il 30 e 31 dicembre 2018 vede Giove che sta spingendo bene in questo periodo, il cielo e le stelle sono favorevoli. Nei prossimi giorni non abbiate paura di dichiarare il vostro amore ad una persona, la notte di Capodanno vi darà grandi soddisfazioni. Preparatevi a passare un anno nuovo pieno di sorprese e felicità.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Cancro

Amici del Cancro per voi l’oroscopo del giorno di Paolo Fox prevede giornate tranquille dopo un periodo più tormentato del solito. Soprattutto nel lavoro qualcuno è rimasto deluso, altri vorranno cambiare qualcosa. State aspettando di parlare con il vostro datore di lavoro per capire se vi trovate d’accordo su alcuni punti chiave. Cercate di staccare la spina a Capodanno e godetevi i vostri cari amici, nel nuovo anno, già a partire da gennaio 2019, si risolveranno diverse questioni rimaste in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Leone

L’oroscopo del Leone secondo Fox vede un nuovo inizio a partire dalla giornata di domenica 30 dicembre 2018. Dopo alcune settimane, per alcuni mesi, davvero difficili e complicati è giunto il momento di voltare pagina. L’amore è importante, avete commesso errori che hanno creato problemi nella coppia, non lasciate andare, è giunta l’ora di reagire e risolvere i problemi con il vostro partner. Il mese di dicembre non è stato positivo sotto il profilo sentimentale, da Capodanno cercare di essere più felici e tutto andrà per il meglio.

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 Dicembre 2018 – Bilancia

L’oroscopo della Bilancia di Paolo Fox per il 30 e 31 dicembre vede l’arrivo di un periodo di stabilità per i nati sotto questo segno. Avete sofferto molto in questi ultimi mesi ed ora è arrivato il momento di venir ripagati con tanta felicità e gioia. Solo l’amore per alcuni è ancora complicato, se vi è possibile trascorrete più tempo in famiglia e godetevi la notte di Capodanno con i vostri amici più stressi, sciabolate e brillate come le stelle. Buon anno nuovo a tutti!

Impostazioni privacy