Home » News » Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per domenica 22 settembre 2019

Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per domenica 22 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 22 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2019. Primo weekend d’autunno caratterizzato in molte parti d’Italia dal ritorno del maltempo. Un’altra settimana lavorativa è passata e molti sono in cerca di un po’ di svago per ricaricare le batterie; i più fortunati, perché no, riusciranno a partire per qualche viaggio, un modo come un altro per convincersi che il relax non appartiene soltanto all’estate. Ad ogni modo è bene vedere quali saranno i segni favoriti e quelli meno per la giornata di domani, domenica 22 settembre 2019. Ecco allora i segni top e quelli flop di giornata secondo le nuove previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 21 settembre 2019.

Ariete, Toro e Gemelli, ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domenica 22 settembre 2019

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, primo segno analizzato come di consueto nell’oroscopo di Paolo Fox, sarà una giornata, quella di domani, 22 settembre 2019, un po’ sottotono. C’è qualcosa che non va, probabilmente sul lavoro. La risposta è chiara: cerca tranquillità ed evita i conflitti.
 
 
Per il Toro l’oroscopo di domani parla essenzialmente di amore. Una persona sarà destinataria delle tue emozioni. Ci sono stelle importanti per te, opportunità in vista per fare qualcosa di nuovo.
 
Gemelli. Per chi ha voglia di innamorarsi la giornata di domenica potrebbe riservare un’emozione in più per tutti. Potrebbero verificarsi incontri piacevoli come non accadeva da tempo. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la giornata del 22 settembre 2019.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni per il 22 settembre 2019 dell’astrologo Paolo Fox

Per il Cancro sono stati giorni molto pesanti e in molti aspettavano con ansia la fine della settimana rappresenta. Per Paolo Fox però per i nati sotto questo segno, già da domani, 22 settembre 2019, è giunta la svolta: inizierà infatti un periodo di recupero, specie da lunedì, che proseguirà anche ad ottobre. Non metterti contro gli altri, piuttosto ricerca l’equilibrio anche se devi fare i conti con qualche persona che vuole minare le tue certezze. 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2019, Leone. Il periodo è propizio per l’amore, potresti ricevere proposte importanti. La prossima settimana sarà caratterizzata anche dall’entrata della Luna nel segno. Lavoro: entro novembre potresti essere chiamato a fare scelte essenziali per la tua vita.
 
La Vergine è reduce da due giornate un po’ faticose, nervose. Dunque ben venga questa domenica. Si aprono buone strade per chi ad esempio lavora in proprio: c’è la possibilità di fare grandi scelte per il futuro, occhio solo a non ripercorrere percorsi già fatti in passato. Amore: nuova fiamma in arrivo per chi si è separato, conferme per chi lo ha già trovato.

Oroscopo domani, 22 settembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario secondo le previsioni di Paolo Fox

Giro di boa dell’oroscopo di Paolo Fox per il 22 settembre 2019. Non ci sono buone nuove per i nati sotto il segno della Bilancia secondo il noto astrologo nel senso che domenica, domani, rispecchierà purtroppo il resto della settimana. Ovvero ansia e pensieri. Anche se non lavori potresti portare con te ulteriori preoccupazioni legate all’impiego. Buttati allora sull’amore, a mo’ di salvagente. E se l’amore non c’è trovalo, Venere è dalla tua.
 
Domenica, quella di domani, 22 settembre 2019, conciliante per i rapporti con gli altri secondo Paolo Fox per lo Scorpione. Potrai essere più disponibile, più gentile. E’ iniziato, dopo un’estate così così, un periodo di recupero. Buone novità in vista.
 
Sagittario. Sei reduce da due giornate dove sei andato “a mille”, hai una certa fatica addosso quindi ben venga questa domenica che porta emozioni. Relazioni favorite dall’oroscopo di domani secondo Paolo Fox ma permane un certo nervosismo. Rispetto all’inizio del mese però le cose vanno molto meglio. Sul lavoro permangono alcuni conflitti.
 

Ecco cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per Capricorno, Acquario e Pesci

Per domani, domenica 22 settembre 2019, Paolo Fox evidenzia per il Capricorno l’arrivo di una giornata test, utile per capire se un rapporto funziona o meno. E’ una giornata in cui potresti sollevare un polverone per nulla, dunque fai attenzione. La forma fisica è in calo, tienila sotto controllo.

Acquario. La giornata di domani, domenica 22 settembre 2019, secondo Paolo Fox sarà valida e anticiperà una settimana molto interessante. Riacquista i tuoi spazi sia in amore ma anche in termini di tempo libero, non serve concentrare tutte le proprie energie sul lavoro. Entro ottobre c’è la necessità di pianificare alcuni discorsi, devi programmare la tua vita. Momento propizio per le relazioni.

Chiudiamo con l’oroscopo di domani per il segno dei Pesci. Possibilità di recupero per chi ha vissuto una piccola tensione in amore. Fino ad ottobre hai carte vincenti, sfruttale. Ad ogni modo, restando sull’amore, dovrai verificare un sentimento e se ci sono due storie nel tuo cuore ottobre ti aiuterà a chiarire.

 

 

Impostazioni privacy