Home » News » Oroscopo domani, le previsioni di Paolo Fox per il 12 agosto 2019

Oroscopo domani, le previsioni di Paolo Fox per il 12 agosto 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 12 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 12 agosto 2019. Inizia la settimana più attesa dell’estate, quella di ferragosto. Per molti, al netto di traffico e caos, sarà l’inizio delle meritate ferie. E voi? Siete già partiti per le vacanze? Oppure siete ancora in attesa di fare valige e raggiungere la destinazione del cuore? Intanto vediamo cosa pensa il noto astrologo Paolo Fox nelle sue previsioni giornaliere, ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DI PAOLO FOX PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Come detto però questa sarà una settimana particolare: il consiglio è di non perdervi le previsioni settimanali di Paolo Fox per il periodo dal 12 al 18 agosto 2019. Un’utile anticipazioni prima di tuffarvi nella rassegna dei segni zodiacali per la giornata di domani, 12 agosto. 

Oroscopo Paolo Fox 12 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo come di consueto dal segno dell’Ariete. Paolo Fox, per la giornata di domani, 12 agosto 2019, indica l’inizio di un periodo favorevole, anche se molti progetti sono in via sperimentale. Le stelle però potrebbero però portare molti interessi. Massima prudenza però: non fare il passo più lungo della gamba.
 
Toro. Settimana sottotono, priva di energia secondo Paolo Fox. Evita polemiche e riposati, del resto non hai molta voglia di fare alcunché. Del resto è pur sempre la settimana di ferragosto…
 
L’oroscopo di Paolo Fox per il 12 agosto 2019 sottolinea per i nati sotto il segno dei Gemelli l’avvio di una settimana di tensione ma anche liberatoria dal punto di vista affettivo. Lavoro: la situazione resta incerta, stai ancora aspettando risposte così come sul fronte soldi. Vivi alla giornata.

Ecco le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 12 Agosto 2019

Oroscopo domani Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata del 12 agosto 2019 per il Cancro. L’inizio della settimana è confuso, c’è necessità di tagliare le situazioni che non funzionano. Agosto è un mese, nel complesso, che porterà stanchezza nella tua vita.

Leone. Hai stelle veramente importanti. L’ago della bilancia è di nuovo dalla tua. Mercurio, Venere e Marte sono nel tuo segno e anche Giove è in posizione favorevole. Sei libero di fare scelte.
Tutto dipende da te! E’ questo il quadro esposto da Paolo Fox per il 12 agosto 2019.
 
Per i nati sotto il segno della Vergine Paolo Fox sottolinea la presenza di stelle importanti nel suo oroscopo per domani. Ferragosto sarà poi un giorno costruttivo. Si apre una stagione di conferme e successi, specie per chi si mostrerà più volenteroso.
 

Paolo Fox 12 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Siamo giunti a metà della nostra rassegna. Eccoci dunque alle previsioni per il segno della Bilancia. Paolo Fox, per domani, 12 agosto, sottolinea un certo stato confusionale. Sei sotto pressione. Mercoledì e giovedì, ferragosto, saranno tuttavia giornate importanti. Lavoro: cerca di risolvere con calma le situazioni pendenti.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 12 agosto 2019 indica invece per lo Scorpione delle stelle davvero importanti anche se a fronte di alcuni aspetti negativi. Dimentica qualche triste trascorso. Vorresti mostrarti più indipendente ma devi rapportarti con chi invece vuol dirigere i tuoi passi. Amore: restano le perplessità.

Sagittario. Inizio di settimana, quella di ferragosto, molto importante. Forse ci sarà un viaggio. Venere, Marte e Giove sono favorevoli, dunque non sono escluse esperienze speciali. Incontri fortunati. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la giornata di domani, 12 agosto 2019.

Oroscopo 12 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo così giunti all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox per il 12 agosto 2019. La settimana del Capricorno inizia con la Luna nel tuo segno. Hai una marcia in più. L’altro lato della medaglia è rappresentato dalle spese, che sono aumentate, e da qualche ritardo per chi ti deve restituire dei soldi.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. Sarà una settimana elettrica. Stai attento alle spese e non fare voli pindarici con la fantasia. Sei però in ritardo su molti fronti, dunque attenzione allo stress. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.

Chiudiamo la rassegna quotidiana dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno dei Pesci.  Ecco le previsioni per il 12 agosto 2019. Sono stelle importanti. Goditi questa settimana perché la prossima sarà all’insegna del lavoro. Amore: è questo il momento di aprirti. Giornata chiave per i sentimenti quelle di venerdì e sabato.

 

Impostazioni privacy