Home » News » Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per il 18 settembre 2019

Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per il 18 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 18 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2019. Siamo giunti alla giornata di mercoledì e ci avviamo spediti verso un altro fine settimana. Ma come andrà secondo le stelle? 

Quali saranno i segni migliori? E quelli peggiori? Saranno rispettate le premesse dell’oroscopo settimanale rilasciate dal noto astrologo? Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 21 settembre 2019.

Paolo Fox 18 settembre 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo come di consueto con l’Ariete. Mercoledì e giovedì sono due giornate da segnare in agenda (in negativo purtroppo) perché dal punto di vista economico qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto. C’è un certo nervosismo causato dall’opposizione di alcuni pianeti. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la giornata di domani 18 settembre 2019.
 
Toro. Ambizioni rafforzate da domani, mercoledì 18 settembre 2019 secondo Paolo Fox. Amore: entro l’anno potrebbe esserci una grande decisione da prendere. Chi è avanti negli anni potrebbe dover risolvere un problema di casa.
 
Per i nati sotto il segno dei Gemelli il noto astrologo Paolo Fox segnala la necessità di risolvere un contenzioso legale o un problema di lavoro. Venerdì e sabato giornate interessanti per le relazioni.

Cancro, Leone e Vergine, le previsioni per il 18 settembre 2019 di Paolo Fox

In questa parte centrale della settimana avverrà un rilancio nei sentimenti. Domenica sarà una giornata ancora migliore. Ad ogni modo, secondo Paolo Fox, devi fare i conti con un certo nervosismo. E’ questa la previsione per il segno del Cancro del noto astrologo Paolo Fox.
 
Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2019, Leone. Ci sono alcune preoccupazioni di troppo e le giornate di domani e dopodomani non faranno eccezione. Recupero in vista a partire da venerdì. 
 
Per i nati sotto il segno della Vergine Paolo Fox segnala l’uscita dal momento di remissione e difficoltà vissuto negli ultimi tempi. Sfrutta le stelle importanti presenti in queste 48 ore ma attenzione a non sognare ad occhi aperti: non rifugiatevi in ricordi, vivete la realtà per quello che è. 
 

Mercoledì 18 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario di Paolo Fox

Eccoci giunti al giro di boa dell’oroscopo di domani, 18 settembre 2019. In questi giorni sentimenti e relazioni sono favorevoli e le emozioni sono dietro l’angolo per la Bilancia secondo Paolo Fox. Se hai la persona giusta al tuo fianco potrai riuscire a superare qualche problema anche sul lavoro.

Scorpione. Pondera bene le tue scelte e se devi farne di obbligate aspetta almeno fino a venerdì. Questa situazione potrebbe essere causata da un problema vissuto nei mesi scorsi per il quale non è facile tornare sui propri passi. E’ questa la previsione di Paolo Fox

Per i nati sotto il segno del Sagittario invece Paolo Fox evidenzia la necessità di muoversi e viaggiare. Progetti futuri possibili con Leone e Bilancia. Sarà comunque una settimana migliore rispetto all’inizio del mese. 

Oroscopo mercoledì 18 Settembre 2019: ecco le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Paolo Fox, per il Capricorno, mette in guardia da possibili discussioni in questi giorni. La pazienza potrebbe infatti saltare. Non fare le ore piccole perché c’è troppa agitazione e hai bisogno di maggior riposo. In famiglia ci sono questioni pendenti da risolvere. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. Domani, mercoledì 18 settembre, e dopodomani bisogna fare le cose con calma secondo Paolo Fox. Recupera il tempo perduto o fatti aiutare a risolvere un problema. Da venerdì le cose miglioreranno.

Chiudiamo la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno dei Pesci. Domani e dopodomani sembrerebbe esserci nell’aria una maggiore voglia di amare. L’amore, del resto, potrà essere un’ottima ancora di salvezza in questi giorni caotici. Domenica giornata ideale per i sentimenti. 

 

 

 

Impostazioni privacy