Home » News » Oroscopo domani, le previsioni di Paolo Fox per il 27 agosto 2019

Oroscopo domani, le previsioni di Paolo Fox per il 27 agosto 2019

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 27 agosto 2019. Eccoci arrivati a martedì. Per molti è ricominciata la routine quotidiana, ma sono in tanti quelli che hanno la fortuna di poter stare ancora in riva al mare a godersi i raggi del sole. Per tutti, però, andiamo a vedere come sarà questa giornata e quali saranno i segni che godranno della benevolenza delle stelle grazie alle previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE

Oroscopo Paolo Fox 27 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo la nostra rassegna con il segno dell’Ariete, per il quale Paolo Fox consiglia di non essere troppo impulsivo e di non parlare in maniera troppo precipitosa, specialmente in amore. Quella di oggi è una giornata un po’ nervosa, ma dovresti cercare di tenere l’agitazione sotto controllo. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono delle preoccupazioni, ma molti dei tuoi problemi si risolveranno nel futuro. Stasera cerca di non stancarti troppo.
 
I nati sotto il segno del Toro avranno un martedì di forza: approfittatene, perché domani e dopodomani ci sarà un lieve calo. Ma non preoccupatevi, perché già da venerdì ci sarà un bel recupero, sarete di nuovo alla ribalta. Per quanto riguarda la vita professionale, ci sono dei progetti molto importanti che potranno partire il prossimo mese. Dovresti però dare più importanza al riposo, sei parecchio stanco fisicamente. 
 
Siamo ai nati sotto il segno dei Gemelli. Giornata un po’ sottotono e nervosa, in cui potrebbero esserci delle tensioni e degli scontri in ambito lavorativo. Attenzione alle discussioni con i superiori. Devi trovare maggiore forza in te stesso e nel contempo fare attenzione a ciò che fai e a quello che dici, perché ultimamente sei diventato un po’ troppo critico nei confronti degli altri. 

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 27 Agosto 2019

Per quel che riguarda il segno del Cancro potrebbero esserci delle situazioni strane in amore: potresti accorgerti di aver allontanato una persona a cui in realtà tieni davvero e adesso ne senti la mancanza, tutto per stare magari insieme a qualcuno con cui non è che stai così bene. Hai un modo di gestire l’amore un po’ complicato, dovresti cercare di essere meno contorto con te stesso e con gli altri. 

Siamo arrivati al segno del Leone. Hai delle belle stelle, i pianeti sono a tuo favore e questo significa che possono esseri delle buone proposte da valutare, delle occasioni da cogliere. Le stelle ti aiutano, ma sei tu che devi darti da fare per essere vincente, scegliendo magari le persone giuste che possano affiancarti. Riguardo l’amore, da domani la Luna entra nel tuo segno e porterà passione. 
 
Passiamo ora al segno della Vergine, che ha un cielo davvero positivo, in continua ascesa. Entro domenica potresti avere dei buoni riscontri, delle risposte che aspettavi. Non abbiate paura ad osare, sia per quanto riguarda il lavoro che nei sentimenti: potete dichiararvi, parlare di ciò che provate, approfittarne per chiarire eventuali malintesi e farvi apprezzare. 
 

Paolo Fox 27 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci al giro di boa della nostra rassegna con il segno della Bilancia. In ambito lavorativo potrebbero esserci alcuni problemi da risolvere o dei ritardi rispetto a quanto programmato, ma si tratta di cose che si risolveranno presto. In amore si recupera: chi è in coppia potrà superare alcuni problemi, mentre chi è da solo potrà guardarsi intorno, è il momento giusto per incontri importanti. 

Siamo arrivati al segno dello Scorpione, che è in fase di rilancio per quel che riguarda i lavoratori autonomi, per coloro che collaborano con più aziende o che sono coinvolti in più situazioni lavorative. I dipendenti, invece, hanno ancora qualche problema legato alle mansioni e all’ambiente che li circonda, se ci sono stati cambiamenti non sono stati quelli voluti. 

Per il segno del Sagittario, Paolo Fox consiglia di prepararsi a grandi cambiamenti. Dovresti però al contempo cercare di essere sempre calmo, di non cedere alle provocazioni soprattutto in ambito sentimentale e nei rapporti interpersonali. Probabilmente sei un po’ stanco fisicamente e questo si ripercuote con un po’ di nervosismo che riversi sugli altri.

Oroscopo 27 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo quasi arrivati alla fine della nostra rassegna. Passiamo ora alle previsioni per il segno del Capricorno. I riflettori sono puntati sui sentimenti, specie di chi al momento non sta vivendo una storia d’amore appagante. Chi ha chiuso una storia da poco e spera ancora in una rappacificazione può tentare in questi giorni. Ma ricordate che è sempre possibile voltare pagina e che restare legati a un passato che non ci appartiene più non fa bene a noi stessi. Chi vuole ricominciare una nuova vita è favorito dalle stelle. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, Paolo Fox indica che potrebbe finalmente sbloccarsi qualche situazione legata alla vostra casa. Dovete ancora fare attenzione alle spese, perché finora sono usciti tanti soldi, controllate bene i conti prima di impegnarvi con nuove spese. 

Concludiamo con il segno dei Pesci, che oggi vivono una giornata un po’ sottotono e confusa non tanto per colpa loro, quanto a causa dell’ambiente esterno, di chi sta intorno che potrebbe cercare di mettervi in cattiva luce. Avrai molti dubbi su cosa è giusto fare e cosa no. Magari cerca di prendere tempo, sia che si tratti di lavoro che di sentimenti, perché alla fine sarai tu ad averla vinta.

Impostazioni privacy