Home » News » Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per lunedì 16 settembre 2019

Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per lunedì 16 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 23 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2019. Siamo giunti (di già!) a metà mese e Settembre si avvia verso la conclusione. Lavoro, impegni, palestra, e chi più ne ha più ne metta, hanno preso il posto dei bei momenti legati alle vacanze.

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 15 AL 21 SETTEMBRE 2019

Vediamo allora come inizierà questa settimana. Quali saranno i segni favori dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 21 settembre 2019.

 
Partiamo come di consueto dal segno dell’Ariete. Il noto astrologo Paolo Fox evidenzia una seconda metà di settembre importante ma altrettanto faticosa. Ci sono da mettere a fuoco certi obiettivi e a perfezionare i metodi che ti sei prefisso per raggiungerli. Attenzione ad avviare progetti però, potrebbero esserci ostacoli.
 
Toro. Domani, lunedì 16 settembre 2019, sarà una giornata di transizione in attesa di vedere la Luna entrare nel segno da martedì. Fino a giovedì le stelle saranno dalla tua. Ricorda poi che il 2020 sarà un anno di grande forza. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.
 
Per i Gemelli invece si profila una settimana di miglioramenti dopo un inizio di settembre tutt’altro che facile. Secondo il noto astrologo Paolo Fox ci sarà un rilancio nell’amore: in sintesi possiamo parlare di una settimana interessante per molti anche se qualcuno dovrà risolvere una grana legale o una questione sul lavoro.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 16 settembre 2019

Continuiamo con la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 16 settembre 2019. Ecco le previsioni per il Cancro. Più di un dubbio per la giornata, del resto sarà una settimana particolare, a tratti faticosa. Vivi con serenità il prossimo weekend, miglioramenti in vista dalla settimana successiva. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.
 
Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2019, Leone. E’ una settimana interessante con qualche dubbio tra martedì e giovedì. Venerdì e in generale il prossimo weekend saranno propizie per i sentimenti. Chi si mostrerà intraprendente potrà coronare un sogno.
 
Vergine. Siamo alla vigilia di un grande periodo di forza che porterà al nuovo anno. Non chiudetevi in casa, non date spazio alla timidezza. Martedì e giovedì giornate da sfruttare per le emozioni. 

Paolo Fox 16 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci giunti a metà Oroscopo. Vediamo ora le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia per la giornata di domani, lunedì 16 settembre 2019. La settimana inizia sottotono ma si recupera già da martedì. Sei molto impegnato e vivi situazioni sul lavoro a dir poco complicate, forse hai troppe responsabilità (che qualcuno ti ha dato?). Amore: ci sono novità, vivile con libertà respingendo l’ansia. 

Scorpione. Ci sono difficoltà nell’iniziare la settimana per colpa di un’opposizione della Luna. C’è la tendenza a chiudere certi percorsi ma bisogna usare prudenza e non essere frettolosi. Tranquilli però: ottobre sarà decisamente migliore.

Per i nati sotto il segno del Sagittario Paolo Fox segnala per domani, lunedì 16 settembre 2019, ancora il transito di Giove. Siete reduci da due settimane molto pesanti, qualcuno ha avuto problemi sul lavoro o in famiglia. Ora però può andare meglio. Recupero anche sul fronte dei sentimenti.

 

Oroscopo 16 Settembre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all’ultima parte dell’oroscopo. Vediamo gli ultimi tre segni delle previsioni di Paolo Fox per lunedì 16 settembre 2019. Partiamo dal Capricorno. La ruota, fortunatamente, gira per tutti e ora è il tuo turno. In vista del 2020 si potrà risolvere un problema o raggiungere un sogno agognato. In questi giorni però la stanchezza si fa sentire e in amore permane qualche perplessità di troppo. Attenzione allo stress.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. Secondo Paolo Fox la giornata di domani, lunedì 16 settembre 2019, proseguirà il momento positivo e di recupero. Ora c’è spazio per nuovi progetti. Rallentate fino a giovedì poi andate a tutto gas! Vivi in maniera più libera come senti di fare.

Chiudiamo l’oroscopo di Paolo Fox per domani 16 settembre 2019 con il segno dei Pesci. Ci sono meno polemiche rispetto alle due prime settimane di settembre quando qualcuno si è sentito messo alle strette. Resta l’opposizione della Luna che ti rende nervoso, dai spazio a sentimenti positivi.

 

Impostazioni privacy