Home » News » Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per lunedì 23 settembre 2019

Oroscopo domani: le previsioni di Paolo Fox per lunedì 23 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 23 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019. Eccoci arrivati all’inizio di una nuova settimana. Siamo anche all’inizio dell’autunno: oggi è anche il giorno dell’equinozio. Cosa ci riserverà questo lunedì? Quali saranno i segni che avranno i pianeti dalla loro parte?

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 23 AL 30 SETTEMBRE 2019

Vediamo come inizierà questa settimana. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 30 settembre 2019.

 
Partiamo come di consueto dal segno dell’Ariete. Il noto astrologo Paolo Fox evidenzia una fine del mese un po’ pesante per il lavoro, senza grandi soluzioni in arrivo. Questo vi fa vivere con una certa precarietà che vi mette ansia. La stessa ansia e precarietà che vivete anche in alcuni rapporti amorosi. Questa è una fase un po’ critica in cui dovete stringere i denti.
 
Toro. Domani, lunedì 23 settembre 2019, è una giornata un po’ faticosa per voi del Toro: avete davvero tante cose da fare, vi servirebbero molte più ore di quelle che avete a disposizione. Ma siete comunque tra i segni che saranno favoriti in vista del nuovo anno, quindi continuate a darvi da fare. Da giovedì avrete i pianeti dalla vostra parte. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.
 
Per i Gemelli la settimana parte bene, grazie al favore della Luna, che sarà ancora più positiva nei prossimi due giorni. Anche il Sole non è più contrario, quindi le cose iniziano ad andare meglio, anche se i risultati migliori li vedrai a fine anno. Nel weekend dedicati all’amore.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 settembre 2019

Continuiamo con la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox lunedì 23 settembre 2019. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Cancro. Ci sono ancora tensioni in ambito lavorativo, specie per chi nonostante si sforzi al massimo non vede riconosciuto il suo valore. Ci sono rimpianti per non aver colto occasioni passate, per non aver cambiato lavoro o ambiente. Adesso bisogna andare avanti. Cerca di non riportare il nervosismo nel rapporto di coppia. 
 
Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019, Leone. Dovresti riflettere su alcune questioni importanti, riflettere cosa è stato detto e valutare bene cosa dire in futuro, perché non è il caso di rovinare dei progetti a causa della tua voglia di primeggiare sempre. Cerca di lasciare spazio anche agli altri.
 
Vergine. Hai le stelle che ti proteggono: puoi sfruttare buone occasioni, puoi lanciarti per in nuove avventure, ma devi metterci impegno e dedizione per ottenere ottimi risultati. Questo è il periodo favorevole per avere riconosciuti i tuoi meriti o per ottenere il massimo. Per l’amore i giorni più belli saranno giovedì e venerdì. 

Paolo Fox 23 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci giunti a metà Oroscopo. Vediamo ora le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia per lunedì 23 settembre 2019. La settimana parte sottotono, ma si tratta solo di un breve stop, visto che già domani andrà meglio. Devi ricominciare a organizzarti: il Sole ricomincia il transito nel tuo segno e ti darà forza. Riguardo l’amore, punta sul weekend, quando la Luna sarà nel tuo segno. 

Scorpione. Giornata positiva, approfittane per cercare di fare il più possibile, perché nei prossimi due giorni ci sarà un leggero calo. Tu spesso ti lasci abbattere, cerca invece di essere più positivo e propositivo, oltre che reattivo. Non aspettare di essere trascinato, prova ad essere tu ad avere iniziative interessanti per chi ti sta intorno.

Per i nati sotto il segno del Sagittario Paolo Fox segnala lunedì 23 settembre 2019, questo lunedì è davvero favorevole ed è preludio di due giorni ancora migliori grazie a una Luna che vi guarderà in modo positivo: site in fase di pieno recupero, anche grazie al fatto che il Sole ha iniziato un transito importante nel vostro segno. Resta solo qualcosa da sistemare nel campo del lavoro, dove l’inizio del mese è stato un po’ pesante. 

Oroscopo 23 Settembre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all’ultima parte dell’oroscopo. Vediamo gli ultimi tre segni delle previsioni di Paolo Fox per lunedì 23 settembre 2019. Partiamo dal Capricorno. Giornata un po’ pesante, in cui potrebbero esserci dei fastidi o dei ritardi. Rimandate le discussioni o le decisioni a giovedì, quando avrete le stelle dalla vostra parte. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. Secondo Paolo Fox la giornata lunedì 23 settembre 2019, sarà un po’ faticosa, dovrete cercare di non affaticarvi ma di fare solo il minimo indispensabile. Ma questa sarà comunque una settimana positiva grazie al fatto che il Sole tornerà finalmente favorevole per il vostro segno zodiacale, influenzando specialmente il weekend. Cercate di dedicare più tempo all’amore.

Chiudiamo l’oroscopo di Paolo Fox per il 23 settembre 2019 con il segno dei Pesci. Sei in una fase di recupero dopo due settimane molto pesanti. Ora finalmente tiri il fiato. Va meglio sul lavoro e anche riguardo alle relazioni interpersonali. Cerca di essere più ottimista riguardo al tuo futuro.

 

Impostazioni privacy