Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per il 1 dicembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per il 1 dicembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 20 dicembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox 1 dicembre 2019. Benvenuto dicembre! Cosa ci aspetta questo weekend? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari? E’ iniziato il conto alla rovescia intanto per il nuovo anno. Vediamo come le stelle anticiperanno l’arrivo del 2020.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 25 NOVEMBRE – 1 DICEMBRE

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.
 
Oroscopo domani Paolo Fox 1 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo domani Paolo Fox 1 dicembre 2019 Ariete. La tensione resta molto alta! Anche se è domenica devo parlarti di lavoro. Non continuare a trascinare situazioni impossibili. Certo in questi giorni non va bene nulla e quindi ti senti spinto ad alzare la voce. Taglia il superfluo ma questo lo hai capito almeno da 48 ore.

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2019 Toro. Migliora la tua situazione personale in questo periodo. Ci sono complicazioni ma si possono superare. Non perderti troppo a rimuginare: mettiti in gioco in vista di un futuro importante, togli tutto ciò che ti provoca malinconia.
Gemelli. In questo oroscopo di domani di Paolo Fox, valido per domenica 1 dicembre, credo tu abbia tutte le risorse a disposizione per risvegliarti e vivere qualcosa di bello. La Luna è di nuovo attiva in serata e anche Giove smetterà di essere contrario. Giornata ideale per fare pace o chiarire qualcosa in famiglia.
 
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 1 dicembre 2019

Cancro. Questa giornata continua a stringerti ma ultimamente è stato difficile mantenere la calma anche in amore. Dal pomeriggio va meglio ma resti comunque preoccupato e nervoso nelle relazioni interpersonali. Mantieni fede alle tue promesse e accetta un ruolo diverso. 

Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2019  Leone. La stanchezza si fa sentire però è un momento che ti mette in gioco in nuovi ambienti. Per volontà o destino potresti iniziare anche un nuovo lavoro. Venere è in transito neutrale. Periodo interessante tuttavia per gli incontri, per un amore o per un passo importante in una relazione. E’ difficile che non sia accaduto o stia accadendo qualcosa.

Vergine. Anche tu hai diritto ad un po’ di riposo. Anche se sei concentrato sempre su lavoro e responsabilità necessiti di calma. Domenica positiva per gli incontri. Gli ultimi giorni non sono stati facili ma ora sembra vada meglio. Si avvicinano giornate importanti per qualcuno perfino “bollenti”!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Questo periodo porta una crescita importante ma anche un distacco da tutto quello che non ti interessa più. C’è chi ha dovuto affrontare un cambiamento o forti spese. Le coppie meno solide sono in crisi. Tra venerdì e sabato prossimi potrebbero arrivare forti discussioni. Evita complicazioni anche se non sarà facile. 

Scorpione. E’ una domenica che parte bene ma che poi potrebbe sfociare in qualche disagio. Nel pomeriggio/sera sarai stanco e nervoso e potresti vivere attimi di tensioni. Non guardare tutti male perché rischi di diventare troppo ostile. Cerca di essere positivo e rilassati. Lunedì sarà una giornata molto impegnativa.

Sagittario. Le stelle sono dalla tua parte e parlano di viaggi, di incontri, di amici e di persone che ti vogliono bene. Esci da una fase molto tesa. Quelli che hanno un’attività possono rimettersi in gioco. Opportunità in arrivo. L’oroscopo è come un palcoscenico, devi dimostrare quel che sai fare, se ci sai fare ora il sipario è aperto e riceverai un grande applauso. Amore importante, una conferma o una data da fissare sono in arrivo.

Paolo Fox 1 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. La congiunzione di pianeti nel tuo segno è sempre più forte. Il massimo lo avrai proprio a dicembre quando anche Giove sarà favorevole. Nuovi progetti in partenza. Molti non ricorderanno novembre come un mese importante mentre il 2020 sarà di grande crescita. Supera le tensioni. Amore: le coppie in crisi sono ad un punto di non ritorno.

Acquario. Riceverai una proposta in tarda serata. Non isolarti. Tu sei il segno dell’amicizia. Eppure da qualche tempo sembri restio a concederti, come se vorresti mandar via persone che non sono secondo te all’altezza. Sarai più coinvolgente la prossima settimana. Amore in recupero.

Oroscopo domani Paolo Fox 1 dicembre 2019  Pesci. Giornata che parte in modo interessante. Settimana di recupero inoltre in arrivo. Se vivi un rapporto difficile è possibile rinunciarci. Successo in arrivo per chi lavora in proprio. Emozioni piacevoli per i single.

 

 

 
 
 
 

 
Impostazioni privacy