Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox, le previsioni per il 13 novembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox, le previsioni per il 13 novembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo domani Paolo Fox, cosa rivelano le previsioni  per mercoledì 13 novembre 2019. Il noto astrologo ci svela come sarà il giorno a metà della settimana: siamo giunti a mercoledì dunque il weekend si avvicina a grandi passi.  Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 12 novembre 2019.

Ma non dimenticatevi di consultare la classifica dei segni zodiacali valida fino al 17 novembre 2019, ovvero domenica prossima. Sarà un utile strumento per capire cosa vi attenderà nei giorni a venire. 

Oroscopo domani Paolo Fox 13 novembre 2019

Ariete. Hai bisogno di maggiore serenità a causa di troppo stress proveniente dal lavoro. Corri ai ripari! Le persone che hai allontanato nel passato tornano disponibili. Novembre è un mese intenso, Venere è attiva nel tuo segno: nuovi rapporti potrebbero portare a grandi emozioni.

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2019, Toro. Finalmente sei più tranquillo e pieno di energia positiva dopo 24 ore dense di problemi. Attenzione ai soldi, in questo oroscopo di domani di Paolo Fox potresti avere spese impreviste nel pomeriggio. 

Oroscopo domani, Gemelli. La Luna, in questo mercoledì 13 novembre 2019, tornerà nel tuo segno. Limita l’impulsività. A causa di una Venere dissonante potresti allontanare da te una persona ma pensaci bene perché non sei abituato a stare da solo. Valuta bene questo tuo atteggiamento che potrebbe portare a sentimenti negativi.

Previsioni Paolo Fox 13 novembre 2019: Cancro, Leone e Vergine

Cancro. La giornata promette bene così come il resto della settimana. Nuovi motivi per stare bene e nuovi interessi sono a portata di mano. Torna anche una buona dose di energia: approfitta per fare ordine sul lavoro e sugli affetti.

Oroscopo domani Paolo Fox 13 novembre 2019, Leone. C’è un’intesa che può nascere proprio in questi giorni, forse novembre regalerà un grande amore. Stelle utili per i sentimenti, investici tanto, il periodo lo consente. Lavoro: qui ci sono più problemi, entro fine mese devi fare un taglio o una scelta. Cura la forma fisica limitando gli sforzi. Recupero in vista dopo le tensioni di ieri e di oggi.

Oroscopo domani Paolo Fox 13 novembre 2019, Vergine. Giornata bellicosa specie nei rapporti con l’esterno. Dovrai anche discutere con un seccatore. Attenzione alle tensioni in amore. In generale saranno 48 ore in cui fare attenzione ai rapporti con gli altri.

Paolo Fox 13 novembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. L’oroscopo di domani di Paolo Fox segnala una giornata, quella di domani, mercoledì 13 novembre 2019, particolarmente adatta ai contatti. Ci sarà anche un chiarimento con una persona che ti ha ferito. Il periodo porta continue trasformazioni e c’è un’incredibile creatività. Lavoro: ci saranno momenti di fortuna. Sentimenti: Venere è dalla tua e anche tu sei più innamorato.

Scorpione. La Luna sarà positiva e ancora più vantaggiosa nel fine settimana. Se sei reduce da un periodo polemico cambia atteggiamento. Amore: c’è grande fermento, non restare senza far nulla, agisci.

Sagittario. In vista ci sono nervosismo e tensioni frutto di un atteggiamento troppo critico. Massima prudenza ai rapporti con gli altri nelle prossime 48 ore. Stai attento ai contatti che avrai. Cielo discreto che non offre però una grande energia fisica. Controllo medico necessario per qualcuno.

Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno. Ci sono più amicizie, più possibilità di muoversi. Molti si stringono a te perché hai acquisito un certo potere. Non cercare però di razionalizzare tutto. Amore: l’incoerenza può essere anche un vantaggio se vissuta senza ansie. 

Acquario. I progetti di lavoro non sono al massimo mentre l’amore è in crescita. In famiglia c’è meno comprensione e hai una certa agitazione interiore ma presto ritroverai la calma. Ci sono poi alcune noie burocratiche da risolvere…

Pesci. C’è una buona carica, sei più fortunata. Nei sentimenti non si è conclusa la revisione in atto ma non prendere decisioni prima del 24 novembre. Sabato e domenica ci saranno gli influssi migliori. Programma qualcosa di importante nel weekend.

 

Impostazioni privacy