Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per martedì 24 settembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per martedì 24 settembre 2019

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2019. Siamo arrivati a martedì, la settimana sta lentamente ingranando. Ormai le vacanze – ahinoi – sono solo un ricordo, mentre gli impegni quotidiani diventano sempre più la normalità. Ma cosa ci aspetta per questa giornata? E quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 23 AL 30 SETTEMBRE 2019

Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 30 settembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, ecco le previsioni

Cominciamo con l’Ariete, per il quale Paolo Fox prevede una giornata migliore rispetto a quella di lunedì. Avete la Luna dalla vostra parte, che vi aiuterà ad ottenere quello che volete,ma attenzione, ci sarà da lottare e da faticare per raggiungere i risultati desiderati! Cercate di non trascurare l’amore. 
 
Passiamo ora al segno del Toro. Questo è un periodo decisivo per voi: a breve ci sarà un cambiamento che darà una svolta alla vostra vita. Questo potrebbe riguardare il lavoro o i sentimenti. Voi cercate certezze e rassicurazioni in entrambi i campi. Se ci sono stati impedimenti, non prendetela come una tragedia, evidentemente quella cosa non faceva per voi.
 
Per quel che riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli secondo Paolo Fox sei in una fase di alti e bassi a causa di Giove in opposizione: per stare definitivamente bene devi attendere la fine dell’anno. Ma già da adesso, rispetto a qualche mese fa, le cose vanno meglio, devi solo cercare di ricominciare a dare fiducia a chi ti sta attorno, ovviamente con le dovute cautele. Bene in amore.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 settembre 2019

Siamo arrivati al segno del Cancro. Potrebbero esserci alcuni problemi a livello sentimentale, con alcune relazioni che non funzionano come dovrebbero, con tensioni e discussioni. Cerca di non esasperare la situazione, di avere pazienza.
 
Le previsioni di Paolo Fox per il segno del Leone dicono che questa è una giornata positiva, in cui puoi azzardare nuove iniziative: hai tre pianeti dalla tua parte che ti sono favorevoli, Mercurio, Venere e la Luna, approfittane!
 
Vediamo quindi cosa dice il noto astrologo per i nati sotto il segno della Vergine. Oggi inizia un bel periodo, che durerà almeno fino a venerdì, che ti consentirà di risolvere qualche problema in sospeso. Adesso che hai l’influsso positivo di pianeti come Saturno e Urano, che ti sono favorevoli, potresti avere più responsabilità sul lavoro: non farti venire l’ansia, devi solo esserne fiero. Bene l’amore. 

Paolo Fox 24 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Siamo arrivati alla metà dell’oroscopo quotidiano con il segno della Bilancia. Giornata positiva, in cui dai molto spazio all’amore. E, a proposito dell’amore, è tempo di dare più spazio ai sentimenti, che negli ultimi tempi sono stati trascurati a causa dei problemi sorti sul lavoro. Dedicati maggiormente al partner e, se non ne hai uno, guardati intorno! 

Per quel che riguarda lo Scorpione questa è una giornata un po’ sottotono, in cui dovresti cercare di capire bene cosa vuoi in amore e qual è la situazione reale. Quello che ti consiglia Paolo Fox è di non buttare tutto all’aria, sia per quanto riguarda i sentimenti, sia per ciò che riguarda il lavoro e le collaborazioni. Anche se qualcuno ti dovesse aver fatto un torto, cerca di perdonare, non stare sempre sul banco del giudice. 

Passiamo ora al segno del Sagittario che oggi vive una giornata positiva, in cui potrebbe riavere qualcosa che ha perso. Questo è un buon oroscopo anche per l’amore. Potreste convalidare un sentimento, dare più importanza a una storia. Bene anche il lavoro.

Oroscopo 24 Settembre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci all’ultima parte dell’oroscopo. Vediamo gli ultimi tre segni delle previsioni di Paolo Fox per la giornata di martedì 24 settembre 2019. Partiamo dal Capricorno. La giornata è positiva, ma potrebbero esserci dei problemi in amore. Cerca di fare attenzione soprattutto se recentemente hai vissuto una crisi. Sul lavoro potrebbero essere in arrivo nuove responsabilità.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per il segno dell’Acquario le previsioni di Paolo Fox dicono che oggi è una giornata un po’ nervosa e polemica, in cui potresti essere molto critico verso chiunque. Fai attenzione a non esagerare! Cerca di non portare la polemica anche nei sentimenti. 

Terminiamo come di consueto con il segno dei Pesci. Giornata positiva, in cui dovete cercare di dedicarvi maggiormente ai sentimenti e al partner. Cerca di mantenere la tua creatività e la tua individualità. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy