Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox: segni favoriti e previsioni per il 26 novembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox: segni favoriti e previsioni per il 26 novembre 2019

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Oroscopo domani Paolo Fox 26 novembre 2019. Siamo arrivati all’ultima settimana di novembre. Il nuovo anno sta per bussare alle porte ma cosa ci aspetta in questa giornata di martedì? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 25-30 NOVEMBRE

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo domani Paolo Fox 26 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 26 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Ci saranno giornate importanti fino al 30. In questo periodo riceverai quasi sicuramente una chiamata, un’affermazione o una spinta. Resta però un certo problema da superare. Se c’è un percorso non valido, non insistere. Dal punto di vista emotivo vivi giornate altalenanti. Amore: sei il favorito qualunque scelta farai.

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2019

Toro. La Luna sarà opposta la mattina secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox. Nel pomeriggio invece andrà meglio. C’è qualcosa che non va, forse troppe polemiche e rischi di prendertela con chi ti sta attorno. Massima cautela nei rapporti familiari. E’ comunque un momento passeggero visto che più ci avviciniamo al prossimo anno più andrà meglio.

Oroscopo 26 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Se devi parlare con qualcuno sfrutta questa giornata. Mercoledì e giovedì giornate di lieve calo. Amore: ci sono perplessità. Ti hanno fatto arrabbiare oppure ti sei sentito più solo nel portare avanti un certo progetto.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 26 novembre 2019

Cancro. La confusione regna sovrana in questi giorni. Ci sono giornate in cui va comunque un po’ meglio. Lavoro: aspetti un cambiamento ma forse questo non arriverà prima della fine dell’anno. Amore: c’è chi dice sì e chi invece si mette da parte. Comunque la si guardi stai vivendo una fase di dubbi.

Oroscopo domani Paolo Fox Leone. E’ un periodo forte ma sei ancora troppo soggetto ad arrabbiature e momenti di stress. Devi stare attento perché sei stato sotto pressione e potrebbe scapparti qualche parola grossa. In questo oroscopo di domani secondo Paolo Fox le cose andranno però meglio nel pomeriggio dato che non avrai più la Luna dissonante.

Vergine. Oroscopo importante valido per i contatti con i parenti, per decidere qualcosa di valido. Amore: stelle migliori da giovedì. Ottime opportunità per chi vuole rafforzare un rapporto. Alcuni sono ancora soli, altri hanno avuto il partner lontano fisicamente e mentalmente. Nel prossimo fine settimana possibili riavvicinamenti.

Paolo Fox 26 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Periodo duro, dove andranno superate prove difficili. In questo martedì ci saranno tensioni, anche qualche questione di soldi che è stata trascurata. Amore: c’è incertezza. Attenzione alle storie in crisi perché sarà difficile mantenerle in piedi.

Scorpione. Un’altra giornata con la Luna nel segno e Venere in ottimo aspetto. Sono giorni in cui potresti ricevere una manifestazione d’affetto. Altre giornate positive saranno sabato e domenica. Se vuoi fare qualcosa agisci in fretta! Amore: dicembre sarà un mese positivo.

Sagittario. Mercoledì e giovedì saranno giornate positive con la Luna nel segno. E’ difficile non innamorarsi! Lavoro: proposte in arrivo. Sensazioni positive per chi deve superare un esame ma certo deve esserci la preparazione. Amore: quotazioni in rialzo, Giove concederà sprazzi di fortuna. Chi è solo da giovedì può guardarsi attorno.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. In questi giorni devi mettere d’accordo più persone. Forse ci sono stati dei soldi da tirar fuori per questioni legali, per mettere d’accordo qualcuno in famiglia. Non agitare troppo le acque perché la fatica si fa sentire. Amore: le coppie forti reggono ma quelle in crisi vivranno giorni all’insegna, ancora, dei litigi. 

Acquario. La tensione la fa ancora da padrone. Se devi fare qualcosa di importante questa è una giornata poco favorevole. Rimanda, nel caso, tutto a giovedì. Sentimenti: meglio preferire una storia libera ad una morbosa. E’ un oroscopo di recupero. Weekend interessante. 

Oroscopo domani Paolo Fox 26 novembre 2019, Pesci. Luna dissonante nel corso di questa giornata. Hai dato più spazi agli altri a scapito di te stesso. Amore: una scelta ti apparirà più chiara. Se devi parlare con una persona, amare di più avrai un surplus di energia. 

 

Impostazioni privacy