Home » News » Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019: ecco i segni favoriti dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019: ecco i segni favoriti dalle stelle

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 10 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019. E’ ricomincia un’altra settimana e ci stiamo addentrando sempre più nel periodo delle festività. Il Natale si avvicina, luci e colori scaldano il freddo invernale e fanno affrontare meglio anche il lavoro. Vediamo allora come andrà questa giornata. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? 

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

 

Oroscopo domani Paolo Fox 10 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Ariete. Stai attento al denaro perché a cavallo di questi due mesi c’è stata forse qualche uscita di troppo. I giovani discutono d’amore ma occhio alle decisioni importanti: se pensi sia giusto fare un passo grande come il matrimonio o la convivenza assicurati di esserne veramente convinto. Cielo intenso per il lavoro anche se con diverse sfide da affrontare. E questo può essere un problema dato che non ne hai vinte molte ultimamente.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019 Toro. Periodo frenetico non facile da gestire. Ci sono grandi prove da affrontare ma c’è fatica per mandare avanti i progetti desiderati. Hai una marcia in meno. Meglio andrà allora giovedì. Amore e lavoro: dove non c’è più intesa le cose si complicano.
 
Gemelli. Un’altra giornata che aiuta. A breve potrebbero arrivare soddisfazioni nello studio o nel lavoro. Lieve calo in amore ma solo perché hai deciso di approcciare diversamente al rapporto. Chi non si scoraggia è favorito.
 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 10 dicembre 2019

Cancro. Periodo in crescita positiva ma c’è da dire che sei piuttosto volubile. A volte sei sereno ma di solito è una sensazione passeggera. Cerca di trovare il bandolo della matassa nelle situazioni un po’ più critiche, raggiungi l’equilibrio perduto. Amore: le storie che nascono adesso, a patto che tu non sia timido o sfiduciato, sono importanti. In questa giornata hai 4 stelle su 5, sfruttala!

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019  Leone. Sei un po’ giù di corda ma sappi che sei al primo posto della classifica dei sentimenti e delle azioni positive. Ci sono stati cambiamenti, c’è un certo nervosismo nell’aria. Sei anche stanco forse per questo l’amore stenta a decollare. I cuori solitari se la passano leggermente meglio ma dovranno impegnarsi di più e smettere di pensare di avere sempre ragione.

Vergine. Non è facile parlare in questo martedì. Chi sta organizzando qualcosa di importante sul lavoro potrebbe essere stanco. Amore: momento propizio per recuperare una storia. Chi è single è favorito nei nuoi incontri. Le coppie tornano a sentirsi unite dopo periodi di burrasca.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019 Bilancia. Gli ultimi due anni sono stati fonte di esperienza ma anche di fatiche e prove. Ne è valsa la pena però dato che ti senti più forte. Cielo positivo per chi vuole realizzare progetti importanti in famiglia o sul lavoro. Nuovi amori favoriti.

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019 Scorpione. Da lunedì mi sembri pessimista ecco allora arrivare buone nuove E’ un po’ un aspetto del tuo carattere: pensi sempre al peggio così che quando arriva una cosa buona lo diventa ancora di più. Domani, martedì, sarà una giornata media: nel 2020 però sul lavoro e in amore ci sono buone opportunità.

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019 Sagittario. Ci sono stati rallentamenti nell’ultimo periodo. Molti hanno detto stop ad una storia o l’hanno trascinata in avanti a forza. In amore sei stabile e detesti dunque le persone poco chiare o poco leali con te. Domani sarà una giornata di recupero. 

Paolo Fox 10 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Cielo interessante da qui a giovedì. Le scelte sono più facili. Amore: le storie che vanno avanti proseguiranno anche l’anno prossimo. Sono stati mesi pesanti ma ora le cose cambiano. Ritorni di fiamma ed emozioni. Se c’è qualcuno che ti piace avvicinati in questa fine d’anno.

Acquario. Relazioni interpersonali favorite ma ci vorrà comunque tempo per sistemare i rapporti con qualcuno che ti rema contro. Cielo non brillantissimo per il lavoro ma grande energia in arrivo. E’ indubbio che tu ti debba arrabbiare talvolta per ottenere quello che ti spetta. C’è una buona notizia in arrivo ma comunque bisogna attendere il 2020 per procedere. Cerca di essere positivo.

Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2019 Pesci. Rapporti a distanza privilegiati. Tuttavia domani sarà una giornata confusa. Attenzione ai soldi e alle questioni legali. C’è qualche tensione di troppo nell’aria.

 

 
 
 
Impostazioni privacy