Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019. E’ ricominciata un’altra settimana e ci stiamo addentrando sempre più nel periodo delle festività. Il Natale si avvicina, luci e colori scaldano il freddo invernale e fanno affrontare meglio anche il lavoro. Vediamo allora come andrà questa giornata di metà settimana. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? 

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.
 

Oroscopo domani Paolo Fox 11 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Ariete. Cielo efficace sia domani, mercoledì 11 dicembre, che giovedì. Siete finalmente pronti all’amore. Se hai trascurato il tuo partner è ora di tornare sui tuoi passi. Momento importante per il lavoro. I nuovi incarichi ti porteranno lontano.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Toro. Giornata dispendiosa sul lato economico, ci sono spese da affrontare specie per la casa. Stai costruendo però un futuro più sereno. Amore: c’è un po’ di crisi nelle coppie, alcuni sono meno disposti a fare l’amore altri sembrano non abbiano più i giusti riferimenti. Non preoccuparti però perché è solo un periodo di transizione. Tutto sommato l’energia è buona.
 
Gemelli. Giornata quella di domani, 11 dicembre, piuttosto interessante. Per i sentimenti è un periodo abbastanza neutrale ma le storie nate lo scorso mese proseguono a dicembre. Buone prospettive su lavoro e studio. Giove peraltro ha smesso di essere opposto.
 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 11 dicembre 2019

Cancro. E’ una settimana in cui hai un grande desiderio di riscatto anche se non è facile lottare contro Giove e Saturno opposti. Ciò significa che ci sono ostacoli da superare. I cuori solitari possono trovare un’emozione in più. 

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Leone. Giornata interessante un po’ per tutto. Incontri piacevoli nel weekend anche se il cielo migliore sarà per la seconda metà di dicembre e per l’amore. Alcune cose non sono andate come avresti voluto malgrado le aspettative. Qualcuno ha spese per la casa o questioni pendenti da mettere a posto.
 
Vergine. La stanchezza si fa sentire e c’è qualcosa che non va. Sei agitato perché non tutto va come vorresti. Il recupero non mancherà. Usa prudenza se devi risolvere questioni in famiglia o fare pace, c’è un po’ troppa polemica nell’aria anche nei confronti degli amici. A questo si somma un certo nervosismo o un calo fisico.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Bilancia. Emozioni in ribasso. C’è tuttavia la possibilità di ritrovare un sentimento perduto nel passato ma forse non è la mossa giusta da fare ora. Avete sempre bisogno di aiuto psicologico nel senso che siete a caccia di approvazione. Devi schivare qualche piccolo fastidio.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Scorpione. Quelli che hanno una storia la accettano e la condividono anche sotto il profilo della passione. Il 2020 sarà l’anno delle opportunità. Non legarti a persone già impegnate, è un errore già in partenza. Se scegli chi è libero puoi gettare ottime basi per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Sagittario. A volte peccate di impulsività o mettete troppo entusiasmo nelle scelte. In passato avete fatto errori valutando con eccessiva enfasi chi poi non lo meritava, dunque attenzione. Sono giorni in cui non è facile restare in silenzio, qualcuno potrebbe protestare contro di voi al di là di quanta diplomazia possiate usare. Amore o lavoro: ci sono molte cose da dire. Rapporti interessanti con Ariete e Leone.

Paolo Fox 11 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Chi ha un’attività in proprio può ottenere consensi. In queste 48 ore siete però maggiormente suscettibili e potrete arrabbiarvi. Una Bilancia potrebbe aver scosso il vostro equilibrio. Amore: se ti senti lontano dal partner cerca di colmare le distanze. Nuovi incontri, anche intriganti, in vista. Attenzione con Ariete e Cancro. 

Acquario. Recupero di energia e forma in queste 48 ore. C’è stress solo in amore perché le storie difficili potrebbero complicarsi ulteriormente. Gestite ogni cosa con prudenza, momenti no capitano a tutti. Prevenite polemiche inutili.

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre 2019 Pesci. Ci sono grandi speranze in vista dell’anno prossimo. Se posso darti un consiglio evita contrasti con l’ambiente. Se sei stanco potresti dire cose che non pensi. Chi vive più storie in amore dovrà essere più sincero. Sarà una fine anno che porterà a delle risoluzioni, o dentro o fuori, in alcuni rapporti sentimentali.

 

Impostazioni privacy