Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 11 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 8 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019. Siamo giunti a martedì, la settimana sta ingranando. Come andrà la giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Ariete. Giornata un po’ sottotono a causa di qualche piccolo contrattempo che può nascere con qualche persona. Cerca di non prendertela più di troppo. Evita anche sovraffaticamenti. Molto meglio l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Toro. Continua il periodo dei grandi cambiamenti, specialmente in ambito lavorativo e professionale. A volte non sono nemmeno voluti, ma subiti e devi adeguarti a nuove condizioni. In tutto questo turbinio cerca di dare importanza anche ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Gemelli. Giornata positiva, specialmente in amore. Approfittane per parlare e chiarire eventuali dubbi, per esprimere quello che senti. qualche pensiero ancora in ambito lavorativo, ci sono ancora problemi non risolti.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Cancro. Giornata nervosa e stressante specialmente sul lavoro e nei rapporti interpersonali. Cerca di non riversare il nervosismo in amore, non è il momento giusto per agitare le acque.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Leone. Dovresti cambiare atteggiamento in amore: solo così le cose cambieranno. Questo è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Vergine. Giornata neutra, di transito, in attesa di risposte che potrebbero arrivare tra giovedì e venerdì. Cautela in amore, ci sono modi diversi di intendere la coppia, forse il partner si appoggia un po’  troppo su di te.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Bilancia.  Giornata di recupero, in cui si potrebbero risolvere alcuni problemi anche non recentissimi. Sei favorito anche in amore, anche le relazioni appena nate.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Scorpione. Sei una buona fase di recupero, che comprende sia la vita lavorativa che quella affettiva, quindi l’amore. Anche se ci sono ancora problemi e dovrai comunque darti da fare, alla fine sarai soddisfatto di come andranno le cose.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Sagittario. Giornata instabile e rischiosa dal punto di vista emotivo. Cerca di non cedere a tentazioni strane, di non combinare guai. Se una storia non ti soddisfa, meglio parlare chiaro.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Capricorno. Giornata neutra, in cui i successi ci sono solo a metà, tra mille difficoltà, forse a causa di ostacoli che potrebbero essere rappresentati da persone che non ti apprezzano abbastanza.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Acquario. Finalmente c’è un po’ di recupero, dopo i travagli delle scorse settimane. Giornata positiva sia in ambito lavorativo, dove potrai avanzare richieste, che in quello sentimentale, grazie al fatto che probabilmente alcuni tuoi atteggiamenti sono cambiati o stanno cambiando.

Oroscopo Paolo Fox 11 Giugno 2019: Pesci. Questa è una giornata di recupero a livello generale, ma ci possono essere ancora dei problemi in amore. Cerca di non “risolverlo” con un tradimento, faresti solo guai.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy