Home News Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019: quali saranno i segni fortunati?

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019: quali saranno i segni fortunati?

    oroscopo paolo fox 11 novembre 2019

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019, le previsioni segno per segno. Il noto astrologo ci svela come sarà l’inizio della nuova settimana. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 11 novembre 2019.

    Ma non dimenticatevi di consultare la classifica dei segni zodiacali valida fino al 17 novembre 2019, ovvero domenica prossima. Sarà un utile strumento per capire cosa vi attenderà nei giorni a venire. 

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019

    Ariete. Sarà una giornata particolare perché sei innamorato e disponibile. Novembre sarà un mese importante per l’amore ma bisogna muoversi subito. Possibilità di ricevere telefonate che non ti aspetti.

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019, Toro. Va sicuramente meglio rispetto alle ultime tre settimana. La fortuna è dalla tua ma devi aiutarla non esasperando le polemiche con gli altri. Stai attento alla salute.

    Gemelli. Periodo interessante per l’attività professionale. Se ci sono ritardi sul lavoro non allarmarti, segui l’evoluzione delle cose senza ansie. Amore: attenzione alle tensioni. 

    Previsioni Paolo Fox 11 novembre 2019: Cancro, Leone e Vergine

    Cancro. Cambiamenti in vista se stai lavorando a progetti avviati nel recente passato. Amore: nuove storie possibili ma anche ritorni di fiamma. Sfera sentimentale piena di emozioni. 

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019, Leone. Giornata un po’ includente sul posto di lavoro se il tuo impiego è nel pubblico o hai a che fare con la burocrazia. Ci saranno inutili lungaggini da affrontare. Mantieni la calma. Se hai cose importanti da fare rimandale al 13 quando la Luna sarà positiva.

    Oroscopo Paolo Fox 11 novembre 2019, Vergine. Il lavoro regala energie e novità ma in amore non sei ancora convinto. Risolvi le polemiche in famiglia. Giove è incerto ma solo fino ai primi di dicembre. Rapporti favorevoli con persone di altre città data la Luna positiva.

    Paolo Fox 11 novembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    Bilancia. Attenzione alle spese. Anche se hai un progetto ambizioso non ti esporre troppo. Stelle generose in arrivo anche sul campo sentimentale ma attenzione a non alimentare troppo vecchi ricordi. Cura le scadenze.

    Scorpione. Devi fare i conti con l’opposizione della Luna e la settimana parte in modo rallentato. Rimanda alla settimana prossima le cose a cui tieni. Tensioni? Cerca di tenerle sotto controllo. Programma qualcosa di piacevole per il weekend.

    Scorpione disponibile in amore. Sul lavoro ci sono novità positive. Il cielo porta ottime novità specie se sei un libero professionista alla ricerca di nuovi spazi o di maggiore stabilità. Finanze: migliora la situazione.

    Oroscopo Paolo Fox domani: Capricorno, Acquario, Pesci

    Capricorno. Puoi contare sull’appoggio di una Luna molto ben disposta. Potrei risolvere questioni di ogni tipo. Personalità ed erotismo alle stelle porta buone nuove nelle relazioni. Giornata ricca di attività in vista del nuovo anno.

    Acquario. Sei un po’ fuori forma e la settimana non inizia in modo così vantaggioso. Rimanda qualcosa a mercoledì se puoi. La fortuna sta arrivando. Amore: nuovi incontri possibili. 

    Pesci. Sarà una giornata piacevole, preludio di una settimana positiva. Amore: tutto torna positivo dato che Venere dal 26 sarà favorevole. Se vuoi tentare un approccio approfitta di questo cielo benevolo.