Home » News » Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2019: ecco tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2019: ecco tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 12 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019. Eccoci a mercoledì, siamo nel bel mezzo della settimana lavorativa. Come sarà questa giornata? quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Ariete. Giornata un po’ stressante: cerca di non sovraffaticarti e di non stancarti troppo. Anche emotivamente non sei al massimo, ma non scoraggiarti, cerca di andare avanti senza paura nei tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Toro. Questo è un bell’oroscopo per i nati sotto il segno del Toro. In amore, chi è in coppia potrebbe pensare a cementare l’unione con un passo importante, mentre chi è solo, chi è uscito da una storia, ha buone possibilità di incontrare una persona speciale.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Gemelli. Giornata positiva di recupero sia in amore che nella vita professionale. Riguardo ai sentimenti, hai qualche possibilità in più, potrai parlare con facilità. Nell’ambito del lavoro avrai la forza di affrontare tutte le situazioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Cancro. Giornata sottotono e stressante, in cui potresti stancarti molto facilmente e innervosirti. Cerca di controllare le tue reazioni sia in amore che sul lavoro, se puoi rimanda le discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Leone. Giornata che inizia bene, in cui sei favorito nelle relazioni interpersonali e negli spostamenti. Solo in serata c’è un calo, con un po’ di nervosismo che potrebbe portare a qualche discussione con le persone che ti stanno accanto.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Vergine. C’è un po’ di confusione a livello sentimentale ed emotivo, perché ti fai carico dei problemi degli altri, e spesso gli altri ne approfittano. Questo può far nascere dei contrasti.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Bilancia. La giornata invita a mettervi in gioco dopo un periodo di grande tensione. L’assunzione di responsabilità potrebbe essere frenata da un Saturno un po’ dissonante; lavoro: se non sei un capo e attendi un rinnovo potrebbe sorgere qualche dubbio. Non sottovalutare l’amore: spesso è qui che troviamo la forza per far fronte alle avversità della vita. 

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Scorpione. C’è ancora voglia di cambiare qualcosa nella tua vita professionale. Qualcuno è già riuscito nell’intento, cambiando lavoro, ufficio o mansioni, mentre altri devono ancora impegnarsi per ottenere quello che desiderano.

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Sagittario. Periodo molto importante per il lavoro. In vista ci sono cambiamenti che potrebbero riguardare un nuovo ruolo o un nuovo ufficio. In amore regna una certa confusione, non hai la testa adesso per pensarci, le tue attenzioni sono altrove. 

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Capricorno. Sei reduce da diverse vittorie, o affermazioni, ma ciò nonostante ti manca qualcosa per andare avanti. Oppure hai dei progetti ambiziosi, pensi in grande, ma forse necessiti di una persona al tuo fianco per attuarli e magari anche dei fondi economici! Ti serve, insomma, un alleato. Amore: è un periodo di revisione ma le storie nate o rinate negli ultimi giorni non devono essere sprecate!  

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Acquario. Sei preoccupato in questi giorni per le questioni economiche e di lavoro. Sei un po’ agitato e questo si ripercuote anche sulle relazioni affettive. Tale condizioni, del resto presente anche a maggio, durerà almeno fino a venerdì. 

Oroscopo Paolo Fox 12 Giugno 2019: Pesci. Pensi più al lavoro considerando che i sentimenti sono un po’ allo sbando. Ci sono diversi livelli di tensione: chi ama profondamente potrebbe avere contrasti sulle piccole cose, chi è in crisi da tempo ha molte meno soddisfazioni. Evitate però i tradimenti, non risolvono nulla. Forse, in questo momento, sei proprio tu a voler restare un po’ da solo.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy