Home » News » Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox domani 12 novembre 2019, le previsioni segno per segno. Il noto astrologo ci svela come sarà l’inizio della nuova settimana: siamo giunti a martedì dunque le attività entrano nel loro pieno svolgimento. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 12 novembre 2019.

 
Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019

Ariete. C’è in vista una situazione promettente anche se sono tante le cose che vuoi fare e francamente meno le opportunità di concludere. Non a caso questo cielo è fautore di provocazioni. Se qualcuno ti farà perdere tempo potresti arrabbiarti. Sei molto affidabile in questo periodo in amore e nelle amicizie.

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019, Toro. Devi conoscere meglio una persona che ami davvero, insomma ora sei tu a fare il primo passo rispetto a qualche settimana fa quando ti “facevi rincorrere”. Lavoro: certe situazioni possono essere influenzate positivamente ma c’è tanto da fare e soprattutto molto da lavorare. Non cedere dunque alla pigrizia.

Gemelli. Settimana propizia per chiedere e ottenere ciò che ti sta a cuore. La Luna entrerà nel tuo segno dal 13 e questo provocherà picchi di energia. Ora potrai veramente dar spazio all’amore anche se potrà sembrarti strano.

Previsioni Paolo Fox 12 novembre 2019: Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Domani, martedì 12 novembre, sarà una bella giornata in grado di metterti in pace col mondo. Ancora meglio sarà poi il weekend. Il momento, inutile nascondersi, è fortunato. Possibilità di recuperare un rapporto. C’è solo qualche momento di stanchezza da mettere in conto. Non cedere alla troppa emotività.

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019, Leone. Quella di domani 12 novembre 2019 sarà una giornata un po’ dispettosa dato che qualcuno vorrà importi le sue volontà e tu tolleri male questa cosa. Ci sarà da vedersela con una persona particolarmente aggressiva: il consiglio è quello allora di lasciar correre e rimandare a mercoledì la questione quando sarai più equilibrato. Entro dicembre arriveranno sorprese. 

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre 2019, Vergine. Giornata positiva quella di domani sul lavoro, meno bene invece l’amore. I dubbi possono superare le certezze infatti nella sfera sentimentale. E’ un periodo particolare dove ti fidi poco delle promesse. Ancora sull’amore: sei particolarmente pignolo e perfino intollerante, insomma un lato meno noto del tuo carattere uscirà fuori.

Paolo Fox 12 novembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Dimenticare è l’unico modo per proseguire in maniera positiva il percorso indicato dal tuo cuore. Il 13 avrai l’opportunità di incontrare la persona che ti interessa o anche solo ricevere un messaggio che scalderà il tuo cuore. Se c’è una storia che non funziona più rifletti bene su di essa, non precluderti altri legami. Oroscopo interessante anche per il lavoro.

Scorpione. C’è la Luna in opposizione. Sei irruento e anche nervoso. Se devi prendere decisioni importanti è bene rimanderle a momenti migliori. Sabato e domenica le giornate migliori di questa settimana dove ritrovare un po’ di armonia. Attento a litigare con le persone sbagliate, specie con persone che potrebbero scalare posizioni nel tuo cuore.

Sagittario. La fortuna si annida nei contratti di lavoro. Le caratteristiche migliori di questo oroscopo sono infatti sul settore professionale. Amore: non essere ansioso, tutto si risolverà. Meno bene la situazione con i parenti, per ora cerca di adattarti altrimenti non si farà altro che discutere.

Oroscopo Paolo Fox domani: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno. Luna positiva, dunque c’è la possibilità di far valere le proprie idee. Sentimenti: molto stimolanti i rapporti di amicizia, sei in sintonia con le persone che ti circondano. La voglia di emergere è ai massimi livelli: devi resettare il passato e ricominciare. Entro fine mese si risolveranno problemi pregressi.

Acquario. Possibilità di vivere in modo intenso una storia d’amore! Devi fare un esame accurato delle tue energie a disposizione, delle cose che realmente devi fare. Lavoro: approfitta del periodo stimolante che stai vivendo. 14 e 15 novembre giornate propizie per fare colloqui o scelte importanti.

Pesci. Sei più dolce verso gli altri e anche maggiormente positivo. Per qualcuno sei sconvolgente, indimenticabile. Pianifica bene il fine settimana con la persona che ti piace di più. Nuove conquiste in vista. In famiglia va meno bene, si intravedono piccoli problemi e forse dovrai aiutare una persona che non sta bene.

 

Impostazioni privacy