Home » News » Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019: le previsioni per tutti i segni

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019. Ultimo giorno della settimana e secondo di questo weekend dove in molte parti d’Italia regnano temperature rigide. Ma che domenica sarà secondo le previsioni del noto astrologo?

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019 analizza come di consueto la situazione di tutti i segni zodiacali fornendo utili consigli per affrontare la giornata. Ecco dunque tutte le previsioni nel dettaglio.

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Partiamo con la rassegna delle previsioni con l’Ariete. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 13 gennaio 2019 prevede l’arrivo di alcune difficoltà. Evadere dalla solita routine e mantenere uno stato di silenzio aiuterà senza dubbio.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019 indica per il Toro una giornata caratterizzata da diverse tensioni. Ci sono da gestire alcuni cambiamenti attraversati recentemente specie nel campo affettivo e in quello professionale.

Cosa devono aspettarsi invece i nati sotto il segno dei Gemelli? L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019 suggerisce di puntare alla ricerca di equilibrio. In arrivo cambiamenti nei rapporti familiari e lavorativi.

Cancro. Cambia la situazione astrale virando verso una fase positiva. La parola chiave è riflessione per ciò che concerne la sfera sentimentale. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno per la giornata di domani 13 gennaio 2019.

Per il Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019, non mancheranno domani, ultimo giorno della settimana, alcune difficoltà. Ci sono ancora infatti da smaltire residui di insoddisfazione legate al 2018.

Vergine. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 13 gennaio 2019 mostra una certa disponibilità al confronto per i nati sotto questo segno verso gli altri. Nuove possibilità potrebbero manifestarsi in tutti i campi.

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Vediamo ora la seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 13 gennaio 2019. Per la Bilancia sarà una domenica altalenante, con influenze dissonanti. In campo professionale e familiare bisognerà contrastare un atteggiamento troppo critico. 

Cosa devono aspettarsi invece i nati sotto il segno dello Scorpione? L’oroscopo di Paolo Fox per domani 13 gennaio 2019 suggerisce di concentrarsi maggiormente sulla propria sfera sentimentale. L’obiettivo è quello di ritrovare un equilibrio col proprio partner.

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 13 gennaio 2019 prevede per il Sagittario una giornata abbastanza tesa in molti campi. Bisognerà allora mantenere un certo equilibrio cercando di mettere da parte le polemiche.

Capricorno. Per i nati sotto questo segno l’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019 prevede una giornata essenzialmente all’insegna della positività soprattutto nell’amore. Uscire dalla propria zona confortevole non sarà dunque un pericolo, aprirsi agli altri potrebbe rivelarsi la mossa giusta.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario ci sono nuove difficoltà in arrivo a causa della presenza di Giove. Attenzione a tutti i campi della vita. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 13 gennaio 2019.

Chiudiamo la rassegna di oggi con il segno dei Pesci. L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio 2019 suggerisce maggiore impegno in questa giornata soprattutto in campo professionale. La conquista di nuove soddisfazioni, malgrado le criticità in campo sentimentale, è alla portata.

Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorniper tutti i 12 segni zodiacali: 

 

Impostazioni privacy