Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2020: le previsioni per la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2020: le previsioni per la tua giornata

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020. Eccoci arrivati alla vigilia di Ferragosto, questa è la sera in cui si fanno i falò, si sta con gli amici o con il partner a scherzare, mangiare e guardare le stelle. E, a proposito di stelle, saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Non perderti: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 AGOSTO 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Ariete. Giornata che può essere davvero molto belle se hai la persona giusta al tuo fianco. Qualche problema può nascere con i segni del Cancro e della Bilancia. Sul lavoro possono esserci buone opportunità, ma fai attenzione alla solidità economica.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Toro. Si prospetta un bel weekend per i sentimenti e oggi ti senti particolarmente energico. Anche sul lavoro le cose vanno meglio, sei più concentrato e puoi fare progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Gemelli. Cerca di uscire dal guscio e di frequentare pi persone. Chi è in coppia può pensare a qualcosa di nuovo. Anche in ambito professionale sono favoriti i cambiamenti e le novità.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine  Agosto 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Cancro. Se dovete parlare con qualcuno o chiarire qualcosa, questa è la giornata ideale per farlo. Non perdere la fiducia nell’amore, le stelle sono dalla tua parte per quanto riguarda i sentimenti. Fai attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox  Agosto 2020 Leone. I sentimenti sono in crescita. Per i single sono favoriti i nuovi incontri, possono aprirsi nuove emozioni. Sei più motivato e pronto a sensazioni piacevoli. La giornata è positiva anche per quanto riguarda il lavoro, evita di pensare ai contrasti del passato.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Vergine. Oggi sei un po’ sottotono per quanto riguarda l’amore, ma domani andrà molto meglio: cerca di organizzare un Ferragosto tranquillo, senza caos, magari con il partner. Per quel che riguarda la professione, devi mettere in chiaro le cose rimaste in sospeso.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Bilancia. Cerca di stare lontano dalle polemiche e dalle tensioni, questo è un weekend che potrebbe farti innervosire a livello personale e sentimentale. Anche a livello professionale c’è qualcosa che non ti convince: prova a risolvere i problemi ancora irrisolti.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Scorpione. Le coppie stabili possono fare progetti stabili. Chi cerca una conferma in amore in questi giorni potrà avere una risposta. Sul lavoro potrai recuperare un progetto che si era fermato.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Sagittario. I single possono contare sui nuovi incontri, che possono portare a belle storie e ad amori passionali. Sul lavoro devi iniziare a muoverti adesso per ottenere qualcosa di buono per la fine dell’anno: serve una programmazione mirata.

Paolo Fox 14 Agosto 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Capricorno. Questa è una giornata positiva per i sentimenti, sono favoriti gli incontri e anche i ritorni di fiamma, soprattutto con Scorpione e Pesci. Sul lavoro cerca di mantenere la calma, anche se non è sempre facile.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Acquario. Giornata buona per l’amore, stai cambiando il tuo modo di pensare, anche se vieni da una delusione hai voglia di ricominciare a vivere. Sul lavoro c’è voglia di cambiamento, anche se possono esserci alcuni problemi da superare.

Oroscopo Paolo Fox 14 Agosto 2020 Pesci. Meglio rimandare una discussione per evitare di rovinarsi il Ferragosto. Dovresti cercare di risolvere alcune vecchie tensioni. Qualche piccolo ritardo o problema sul lavoro, ma niente di irrisolvibile. 

Impostazioni privacy