Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019. Siamo giunti a venerdì, la settimana sta volgendo lentamente al termine proiettandoci verso un nuovo weekend. Come andrà la giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Ariete. Con la testa pensi già al weekend. Sarà l’occasione utile per pensare ai sentimenti in maniera più coinvolgente. Rapporti privilegiati con Gemelli, Leone e Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Toro. Sei tra i segni più forti, esulta! Tutte le relazioni potranno decollare ma non dare credito a persone non attendibili, non porteranno nulla di buono. Pensa alle tue capacità, concentrati su di esse a prescindere dalle opportunità che ti capiteranno a tiro. E se non ci saranno, beh è tempo di essere realisti.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Gemelli. Sei curioso e ami le persone con questa tua stessa caratteristica. Vieni da un periodo carico di rallentamenti sul lavoro, forse a causa di qualche problema fisico. Per altri la difficoltà è stilare una lista di priorità e cosa fare nelle prossime settimane. Per il weekend punta alla tranquillità e respingi le situazioni caotiche.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Cancro. Oggi sarà certamente una giornata più ispirata rispetto a quelle di martedì e mercoledì. Per te già questo rappresenta un elemento di forza dato che a fine maggio sei rimasto preda degli eventi. Anche giugno non è iniziato nel migliore dei modi per questo bisogna cercare di fare tutto con molta calma, il prossimo weekend porterà consiglio.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Leone. Dal punto di vista fisico non è un venerdì eccezionale. Ma sabato e domenica saranno giornate importanti per te. Novità anche sul lavoro dove da qualche tempo stai cercando di importi con maggiore incisività

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Vergine. Anche in questo caso la giornata di oggi sarà positiva. Giugno è stato propizio sin qui, con vittorie e soddisfazioni. Consiglio: mantieni un atteggiamento corretto, concreto e lungimirante. In amore stai dando più di quello che magari ti aspettavi.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Bilancia.  Per il weekend ormai prossimo hai voglia di emergere. Se nel passato hai vissuto grandi problemi, forse vorresti tornare sui tuoi passi. Oggi inizia una tre giorni positiva sotto il profilo delle relazioni, sfruttala anche in amore con Venere che potrebbe riservare novità.

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Scorpione. La Luna si mantiene nel tuo segno anche oggi e sarà utile per sfruttare buone intuizioni. Saturno è dalla tua: anche se cadi cadrai in piedi! Stazionari i sentimenti. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Sagittario.  Forse dovrai affrontare persone che rappresentano il tuo futuro lavorativo e trovare una soluzione ma ciò non significa per forza uno stravolgimento della tua vita professionale. Sabato e Domenica con la Luna dalla tua occhio all’amore, potrebbero essere giornate interessanti anche se al momento ti senti continuamente sottoposto a critiche. Nelle relazioni potrebbero esserci compromessi da accettare.  

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Capricorno. Sei alla ricerca di conferme per la tua vita. A maggio ci sono state tensioni in amore e ancora oggi cerchi di recuperare. Alcuni progetti non si sono concretizzati come avresti voluto e se attendi l’occasione per fare qualcosa di importante potresti dover aspettare ulteriormente. Da solo non puoi fare tutto, cerca qualcuno che la pensi come te. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Acquario. Hai voglia di rivalsa che si accompagna ad una forte tensione contro tutti e tutto. Non lamentarti inutilmente e non schierarti contro gli altri. In amore c’è tensione ma già da sabato puoi tornare a più miti consigli!

Oroscopo Paolo Fox 14 Giugno 2019: Pesci. Situazione spinta sotto il profilo professionale. Non è questo l’anno dove pretendere più soldi però magari può arrivare una conferma. Per coloro che hanno una relazione in crisi bisogna essere cauti già da questa sera: evitate conflitti inutili altrimenti nelle prossime 48 ore rischierete solo di vederli aumentare.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy