Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019, le previsioni segno per segno. Il noto astrologo ci svela come sarà la giornata di giovedì, praticamente il preludio al weekend. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 14 novembre 2019.

Ma non dimenticatevi di consultare la classifica dei segni zodiacali valida fino al 17 novembre 2019, ovvero domenica prossima. Sarà un utile strumento per capire cosa vi attenderà nei giorni a venire.

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019: i primi tre segni zodiacali

Ariete. Sei più forte, anche fisicamente, irruente e pronto a vincere. Se hai impegni importanti non rimandarli. Puoi affrontare qualsiasi cosa. Favoriti i viaggi.

Toro. C’è una situazione di crescita ma occhio alle spese. Se devi fare un acquisto importante meglio rimandarlo di qualche settimana. Amore: sei tornato innamorato! Puoi trovare un accordo con la persona che ti interessa. Clima sereno nelle coppie.

Gemelli. Sei più sereno in amore anche perché la Luna sta toccando il tuo segno. Limita però l’impulsività. Evita di allontanare una persona se questa ormai fa parte della tua vita. Nuovo lavoro o magari un trasferimento in vista per qualcuno.

Oroscopo domani: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019, Cancro. Giornata promettente e nel fine settimana la Luna entrerà nel tuo segno. Tutto questo può portare a nuovi interessi. Sei anche abbastanza fortunato e questo avrà ripercussioni positive anche sull’amore. In famiglia diminuiscono le difficoltà.

Leone. Sono giorni in cui può nascere un’intesa. Entro fine mese, con un po’ di impegno, un’amicizia diverrà un grande amore. Sono settimane passionali al massimo, con possibilità di nuovi incontri e l’arrivo di figli nelle giovani coppie. Lavoro: la situazione migliora, ma forse sarà necessario cambiare percorso.

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019, Vergine. Fino a questa sera dovrai stare attento e cimentarti con una situazione piuttosto incerta. Sentimenti: limita i battibecchi. In questo giovedì puoi recuperare terreno. Amore: ci sono dubbi. Non tenerti dentro le cose se c’è qualcosa che non va.

Paolo Fox 14 novembre 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Alcuni cambiamenti possono aver causato tensione e incertezze. Esci sicuramente da un periodo caotico. Amore: ti servono nuove emozioni. Grazie alla Luna puoi però recuperare un sentimento questa sera, così come sarà una giornata efficace per i contatti sul lavoro. Non accontentarti delle avventure, scava a fondo nelle relazioni. Puoi riscoprire l’amore.

Scorpione. Situazione molto importante per le relazioni e per l’amore. La Luna sarà ancora più efficace nel weekend. A volte vedi tutto grigio ma la realtà è più stimolante di ciò che pensi. Si può recuperare un rapporto d’amore. Intesa migliore con Pesci, Capricorno e Toro.

Per il Sagittario c’è da fare in conti invece con la Luna in opposizione. Sono 48 ore di intolleranza legata ai rapporti interpersonali. Un amico o socio potrebbe venir meno alla parola data. Lavoro: la situazione è leggermente migliore ma comunque il nervosismo si fa sentire. Nel primo pomeriggio concediti una distrazione altrimenti potresti arrabbiarti.

Oroscopo Paolo Fox domani: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2019, Capricorno. C’è tanta energia e questo periodo si mostrerà appagante, L’amore è positivo ma sarà dal 26 che arriveranno le combinazioni migliori. Leggi tutto quello che c’è nel tuo cuore per essere preparato. Se vivi una storia d’amore ingarbugliata cerca di essere molto chiaro e leale, solo così ne verrai a capo. Lavoro: possibilità di fare passi avanti.

Acquario. La Luna è in ottimo aspetto. Sei in recupero dopo giorni in cui hai accusato la fatica. Le situazioni che nascono in questo momento portano vantaggio. Non reagire sempre in modo nervoso e cerca di essere meno polemico. Cerca in te stesso la tua giusta dimensione.

Pesci. Soddisfazione in arrivo. In amore puoi ritrovare una buona serenità ma ricorda che le giornate migliori saranno sabato e domenica. Programma al meglio il tuo fine settimana allora. Non distrarti però, la quadratura della Luna potrebbe crearti qualche problema nel quotidiano. Attenzione ai soldi.

 

Impostazioni privacy