Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2019: quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2019: quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Paolo Fox, oroscopo domani 14 ottobre 2019Inizia una nuova settimana ed è tempo di scoprire che aria “tira” secondo le previsioni del noto astrologo

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 14 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. Sono giornate particolarmente pesanti. I progetti avviati a settembre forse non stanno andando come speravi e anche il lavoro funziona a metà. In Amore le cose però sono decisamente migliori. 

Toro. Anche per i nati sotto questo segno la situazione è abbastanza pesante, specie per amore e famiglia. Evita conflitti che possono aggravare la situazione ulteriormente, in fondo questo è un periodo passeggero.

Gemelli. E’ l’inizio di una settimana abbastanza interessante. Già per oggi l’oroscopo è più che positivo. Bene i colloqui, le trattative e tutte quelle situazioni che possono portare vantaggi sul lavoro.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 14 ottobre 2019

Oroscopo 14 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. C’è una certa agitazione nell’aria che però verrà diluita progressivamente col passare dei giorni. E’ comunque un periodo interessante rispetto al passato. Amore: può tornare il contatto, magari un ritorno di fiamma. Nel weekend giornate favorevoli per stare in famiglia. 

Leone. Parti un po’ sottotono questa settimana anche se di certo non ti manca la voglia di fare. Mercurio e Venere sono però dissonanti quindi ci sono da rivedere alcune questioni di lavoro e di soldi. Martedì e mercoledì sono giornate di crescita.

Vergine. Inizia un periodo molto importante, preludio di un 2020 di grande forza. Bellissimo oroscopo per le relazioni con gli altri. Cancro, Gemelli e Pesci favoriscono le collaborazioni. Sfrutta appieno questo periodo di energia.

Paolo Fox 14 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 14 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Lunedì parte in modo agitato, sotto tono per colpa della Luna opposta. Lavoro: forse è l’occasione per riprendere un discorso interrotto di recente. Tuttavia se c’è qualcosa che non va in questa giornata procedi senza timori. Evita però di fare tardi, sei molto stanco. 

Scorpione. Il fisico è un po’ provato in questo inizio di settimana con la Luna che può portare stanchezza. Ci sono però Mercurio e Venere nel segno dunque si può essere coraggiosi. Ecco perché secondo il noto astrologo l’inizio di settimana sarà comunque positivo. Amore: fissa un appuntamento per il prossimo weekend.

Sagittario. Sei all’inizio di un periodo importante: novembre vedrà il transito ti Venere ed è ottimo per parlare d’amore. E’ una settimana che funziona. Stop o calo invece nella giornata di venerdì. 

Oroscopo 13 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 14 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. La tua energia non è messa in discussione e da qui al nuovo anno potrai lanciarti in una nuova sfida. Lavoro: tutti quelli che hanno avuto un problema hanno aperto un’impresa in proprio. Vedremo come andrà. Amore: in questo momento preferisci non pensarci troppo.

Acquario. E’ un periodo particolare, confuso direi. Ottobre è comunque un mese importante perché stai facendo cose sulle forze, stai puntando con decisione ad un traguardo. Tieni sotto controllo uno stato di agitazione che potrebbe presentarsi nei prossimi giorni. 

Pesci. Sfrutta al meglio questo periodo carico di opportunità. Lavoro: potrebbero presentarsi cambiamenti. Fino a novembre tieni tutto sotto controllo e accontentati. Coppie: spero che si possa ritrovare l’intesa in quelle che si sono allontanate.

 

Impostazioni privacy