Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dal 14 al 20 ottobre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dal 14 al 20 ottobre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Torna l’appuntamento settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni e la graduatoria dei segni zodiacali per i prossimi sette giorni. L’astrologo più amato d’Italia purtroppo non è più presente, come milioni di telespettatori avrebbero voluto, nella trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia”, dove il suo oroscopo e la sua classifica dei segni zodiacali erano tra i momenti più seguiti del format.

Le previsioni segno per segno vengono pubblicate sul settimanale DiPiù Tv. Ecco quindi la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 14 domenica 20 ottobre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate da Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo la classifica dei segni zodiacali le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 14 – 20 ottobre 2019: la classifica della settimana

  1. Bilancia
  2. Scorpione
  3. Sagittario
  4. Gemelli
  5. Cancro
  6. Capricorno
  7. Ariete
  8. Toro
  9. Leone
  10. Vergine
  11. Acquario
  12. Pesci

Oroscopo Paolo Fox settimana 14 – 20 ottobre 2019: Ariete 

Sarà una settimana all’insegna dell’indecisione in amore. Ad inizio settimana tuttavia ci saranno stelle passionali, ma la situazione cambierà da venerdì quando si avvertirà la necessità di stare da soli. Lavoro: ci sono novità. In ballo c’è un progetto: sarà il caso di portarlo avanti oppure no?

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 14 al 20 ottobre 2019 per il Toro

Cuore agitato per il Toro, purtroppo c’è l’opposizione di Venere. Le coppie storiche sono in fase di revisione forse per delle spese da affrontare. Favorito il lavoro, così come i nuovi progetti da iniziare.

Oroscopo dal 14 al 20 ottobre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Ben quattro stelle per i Gemelli ancora più passionali con Marte che spinge alla grande verso nuove conoscenze. La prudenza è però d’obbligo anche se nel campo delle amicizie c’è una certa apertura. Tensione nelle coppie per questioni economiche. Fatica anche sul lavoro anche se le buone notizie arriveranno. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 14 al 20 ottobre 2019

Per i nati sotto questo segno inizia un periodo interessante nelle questioni di cuore ma bisogna rimboccarsi le maniche. Le coppie stabili sono proiettate al futuro. Lavoro: permane un certo nervosismo, magari per colpa di alti. Sul fronte delle finanze personali attenzioni, perché il portafoglio piange.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 14 al 20 ottobre 2019: Leone 

Per il Leone è quasi arrivato il tempo dei chiarimenti in amore. Nelle coppie sarà bene riflettere di più soprattutto tra martedì e mercoledì dove ci saranno disagi anche per le relazioni più stabili.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 14 al 20 ottobre 2019

Le stelle sono da parte della Vergine per gli affari di cuore, interessanti i primi giorni della settimana. Il Cielo segna passione. In coppia rimane qualche incomprensione ma solo per chi non ha risolto problemi pregressi. Venerdì bisognerà usare cautela. 

Oroscopo Paolo Fox dal 14 al 20 ottobre 2019, il segno della Bilancia 

Segno tra i più fortunati in amore. Qualcuno potrà aver già ottenuto traguardi magari perché nel frattempo è nato qualcosa di importante con persone che già si conoscevano. Consiglio: ritrovare l’intimità andata un po’ perduta nella coppia, meglio sfruttare giovedì e venerdì piuttosto che il weekend. Stop alle spese folli: i soldi ci sono, ma le uscite lo sono di più. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 14 al 20 ottobre 2019

Per lo Scorpione c’è Venere nel segno e le emozioni non mancano. Via i pensieri negativi. Ci sono possibili rinascite anche per vecchie passioni mentre le coppie in salute possono costruire qualcosa di speciale. Anche il lavoro è favorito anche se Urano in opposizione suggerisce di accontentarsi per il momento di ciò che si ha. Cautela col denaro.

Oroscopo dal 14 al 20 ottobre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Torna l’amore per il Sagittario, preludio a ciò che avverrà a novembre quando Venere tornerà nel segno. Le coppie sono invece agitate ma i rapporti potranno comunque durare. Lavoro: se c’è stata una crisi ad inizio mese ora non riesci a digerire il cambiamento. Fatti valere. 

Oroscopo Paolo Fox, dal 14 al 20 ottobre 2019: Capricorno 

Esplosione in amore per il Capricorno con Venere in transito. Dopo mesi di solitudine ora ci sono più storie in ballo? Certo ora si recupera, ma occhio alle “indigestioni” d’amore. Per le coppie c’è la possibilità di tornare sui propri passi anche in caso di una chiusura. Lavoro: c’è voglia di puntare ad un progetto personale per farcela da soli. 

Acquario. Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 14 al 20 ottobre 2019

L’Acquario ha concluso delle relazioni, forse perché c’era troppa monotonia o pretese troppo alte. Le coppie risultano appesantite da troppe responsabilità ma si può rimediare con un po’ di volontà e qualche cambiamento. Lavoro: ci sono sfide da vincere e proposte da valutare ma serve una risposta entro fine mese. 

Paolo Fox, settimana dal 14 al 20 ottobre 2019: le previsioni per i Pesci 

Lento recupero per i Pesci specie in amore. Venere ha appena iniziato il suo transito ma per il momento è meglio mettere dei paletti. Armarsi di pazienza è dunque la cosa migliore da fare. Lavoro: c’è un certo rilancio ma permangono questioni legali ancora in sospeso che si risolveranno a fine anno. Prudenza con le decisioni.

 

Impostazioni privacy