Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020. Siamo di nuovo a lunedì e prende il via una nuova settimana. Siete pronti? Come andrà questa giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Ariete. La Luna è favorevole e in amore devi cercare di capire chi sta dalla tua parte e chi no. Per quanto riguarda il lavoro, nonostante negli ultimi sei mesi ci siano state molte tensioni, ora sei pronto ad aprirti a nuove opportunità. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Toro. Lunedì un pò difficile per i nati sotto il segno del Toro. La Luna è dissonante e in amore se ci sono stati problemi, oggi si potrebbero vivere momenti di agitazione. Sul fronte lavoro, la giornata inizierà in modo confuso, ma finirà decisamente meglio. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Gemelli. La Luna è ancora nel tuo segno, l’amore è favorito. Cerca però di risolvere entro domani un problema rimasto in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro è arrivato il momento di staccare la spina: sarà un lunedì faticoso. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 14 Settembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Cancro. Chi ha una relazione e non è soddisfatto sentirà la necessità di cambiare e di dare una svolta. Per quanto riguarda il lavoro avrai dei piccoli problemi con un tuo collega o una tua collega, ma ritornerai ad avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Leone. I sentimenti sono favoriti, approfittane. Vivrai due giornate positive e l’amore è dietro la porta: riuscirai a trovarlo con un pò di volontà. Per quanto riguarda il lavoro, invece, credevi di avere un impegno certo ma non sarà così. Questo ti farà perdere tempo e ti farà impazientire. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Vergine. Il mese di Ottobre Venere sarà nel tuo segno. Ora in amore hai bisogno di qualche conferma. Nel lavoro, durante il pomeriggio, dovrai superare un’inquietudine. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Bilancia. In amore, rispetto agli ultimi due giorni, sei più ottimista. Non tutte le coppie sono in crisi, ma chi ha problemi è bene che li affronti con determinazione. Sul lavoro hai voglia di pensare a nuovi progetti, ma ti sembra difficile trovare un partner affidabile. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Scorpione.  Attenzione, oggi in amore non devi cedere alle provocazioni. Sarà un lunedì un pò particolare. Per quanto riguarda il lavoro, ricorda di mantenere la calma e di non perdere la concentrazione. E’ bene sostenere e credere sempre nelle proprie idee. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Sagittario. Giornata interessante per l’amore. Se devi parlare di argomenti ‘piccanti’ o risolvere un problema fallo oggi. Per quanto riguarda il lavoro – nonostante la continua tensione – riuscirai ad avere nuove occasioni. 

Paolo Fox 14 Settembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Capricorno. Giornata positiva per i sentimenti, soprattutto per le coppie solide. Venere tornerà ad essere nel tuo segno nel mese di ottobre. Per quanto riguarda il lavoro, sarà un lunedì di scelte importanti: forse è meglio scendere ad un compromesso. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Acquario. Luna e Venere sono in opposizione e in amore vivrai un lunedì un pò difficile con qualche contrasto di troppo. Per quanto riguarda il lavoro avrai qualche momento di tensione, ma fai attenzione a non rovinare una relazione lavorativa a causa del tuo umore. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Settembre 2020 Pesci. Chi ha una relazione ed è in crisi forse potrebbe decidere di non portare troppo per le lunghe la cosa. Sul fronte lavoro arriveranno nuove occasioni, nonostante tu ti sia arrabbiato in passato con una persona che ti ha creato qualche problema. 

Impostazioni privacy