Home News Oroscopo Paolo Fox 16 luglio 2019: le previsioni per ogni segno zodiacale

    Oroscopo Paolo Fox 16 luglio 2019: le previsioni per ogni segno zodiacale

    Oroscopo Paolo Fox 16 luglio 2019. Eccoci giunti a martedì. La settimana sta ingranando, tra pensieri di vacanza e obblighi di lavoro. Ma come andrà questa giornata secondo le stelle? Quali saranno i segni favoriti? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

     

    Oroscopo Paolo Fox 16 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    Iniziamo la nostra rassegna con le previsioni per i nati sotto il segno dell’Ariete. Questa è una giornata in cui potrebbero esserci tensioni e discussioni, sia in abito sentimentale che nel settore professionale, a causa di Saturno in quadratura che vi rende indecisi su cosa è meglio fare o no. Cerca però di fare in modo che questa indecisione non ti faccia perdere qualche buona occasione.

    Per i nati sotto il segno del Toro, questa di martedì 16 Luglio è una giornata positiva: se ci sono dei progetti in corso non arrenderti proprio adesso, ma vai avanti con coraggio e determinazione, perché è la strada giusta. Ora mostri di essere  meno ansioso e titubante rispetto al passato, perché hai capito che questo cambiamento si rivelerà a tuo favore.

    Passiamo ora al segno dei Gemelli. Ci sono ancora  dei problemi da risolvere per quanto riguarda la tua vita personale e, soprattutto, in ambito lavorativo. Questo ti fa trascurare un po’ i sentimenti e l’amore ne risente. Potrebbero quindi esserci delle discussioni: meglio chiarire subito.

    Per chi appartiene al segno del Cancro questa è una giornata in cui potresti essere insofferente a causa di alcuni problemi ancora irrisolti. Per quanto riguarda i sentimenti, hai voglia di confermare un amore, di vivere appieno una passione. Chi ha rotto da poco una relazione potrebbe aver voglia di tornare indietro sui propri passi.

    Passiamo ai nati sotto il segno del Leone, per i quali in questo martedì 15 luglio, secondo Paolo Fox, l’amore è in primo piano. C’è la possibilità che quella che fino a poco tempo fa avevi visto come una semplice amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più. Questo è un bel periodo che si trascinerà fino a tutto agosto: l’unica raccomandazione è di non sentirsi onnipotenti, di non essere arroganti per evitare di suscitare antipatie. 

    Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo con il segno della Vergine. Lasciati trascinare dagli eventi, non opporti alle nuove situazioni, perché potrebbero far nascere qualcosa di buono che si rivelerà entro la fine dell’anno. Questo è un periodo di preparazione per un grande autunno, stagione in cui ci saranno delle ottime opportunità. Quindi se adesso qualcosa va storto non scoraggiarti. 

    Paolo Fox 16 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Ed eccoci giunti alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 16 luglio 2019.

    Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

    Iniziamo dalla Bilancia. Cerca di non farti scoraggiare da nulla e di guardare avanti con ottimismo, anche se stai vivendo un periodo in cui tutto appare rallentato, con qualcuno che ostacola tutti i tuoi sforzi. Dall’autunno tutto andrà meglio e già tra la fine  di Agosto e l’inizio del mese successivo possono arrivare dei cambiamenti positivi in ambito professionale. Riguardo ai sentimenti ci sono ancora molti dubbi: cercate di chiarirli al più presto.  

    Per quanto riguarda i nati sotto il segno dello Scorpione, in questa giornata del 16 Luglio 2019, potrebbero esserci dei conflitti in ambito sentimentale. Se stai vivendo una nuova storia, probabilmente non sei pronto a dare garanzie, ma nel contempo le vorresti dal partner. Evita, anche se sei in coppia da tempo, le discussioni e le polemiche. 

    Passiamo ora ai nati sotto il segno del Sagittario: si tratta di una una giornata, questa di martedì 16 Luglio, in cui secondo Paolo Fox sarebbe meglio evitare alcune spese, controllando bene i conti. Favoriti i sentimenti, anche per chi è single. Sono favoriti gli incontri e un’amicizia che nasce in questo periodo potrebbe trasformarsi in amore. Questo è un ottimo periodo per fare progetti d’amore a lungo termine.

    Per quanto riguarda il segno del Capricorno, ci sono ancora problemi in ambito sentimentale, dei conflitti da sanare. Chi ha chiuso di recente una storia ancora è legato al ricordo in modo doloroso. Riguardo al lavoro, questo è un periodo di stasi, ma preparatevi per dei cambiamenti che avverranno in autunno.

    Paolo Fox, per i nati sotto il segno dell’Acquario, potrebbe esserci un po’ di stanchezza dovuta alle tante cose che avete in ballo e che vi impegnate a fare. Purtroppo spesso la sensazione è di non essere ricompensati o valutati abbastanza rispetto al vostro impegno. Cerca di non polemizzare, di non discutere almeno fino a venerdì riguardo le vicende lavorative. 

    Concludiamo la rassegna giornaliera con il segno dei Pesci, per i quali Paolo Fox prevede che possano esserci dei piccoli fastidi a livello legale o comunque legati a qualche errore che hai fatto in passato. Questo è ancora un periodo di lotte, ma non arrenderti, perché alla fine ne uscirai vittorioso.