Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 7 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019. Comincia una nuova settimana: il caldo oramai è arrivato ma come andrà la giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Ariete. Vivi un momento di stallo, alcuni progetti sono in stand-by eppure la mattinata sarà carica di vitalità. In amore ci sono buone opportunità di fare incontri. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Toro. Sarà una settimana molto importante soprattutto per chi ha una attività in proprio dove ci sono buone opportunità di portare a termine un grande progetto. Altri potrebbero perfino guadagnare di più. Se c’è un amore nato da poco potrebbe rivelare piacevoli sorprese.  

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Gemelli. Venere è nel segno, dunque anche l’amore potrebbe riservare buone nuove. Va peggio sul lavoro – o nello studio: un esame non è andato come speravi? – ma comunque attendi giovedì e venerdì: saranno senz’altro giornate migliori.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Cancro. I pensieri affollano la tua mente. Potremmo dividervi in due macro categorie: quelli alle prese con un nuovo lavoro e sono in ansia perché non sanno come andrà, e quelli a caccia di un cambiamento ma che attendando conferme. In amore va più o meno allo stesso modo.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Leone. Sei reduce da un periodo che ti ha reso fiero e battagliero. Presto l’oroscopo sarà perfino migliore con l’ingresso di Giove dalla tua. Sotto tono però le giornate di giovedì e venerdì ma segnaliamo comunque un recupero nell’amore. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Vergine. Sei pronto ad un grande scatto, c’è in ballo una partenza che caratterizzerà tutta l’estate. Il 2019 non è partito come speravi ma ora sei in crescita. Chi è troppo critico verso gli altri deve rivedere le sue posizioni; la maggioranza di voi deve sbloccare soltanto qualche emozione negativa.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Bilancia. Inizio di settimana senza dubbio faticoso soprattutto per chi ha cominciato un nuovo lavoro. Sei incontri un’incertezza quest’ultima potrebbe tramutarsi in malcontento. L’amore può occupare uno spazio più ampio nella tua quotidianità.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Scorpione. Questa settimana potrai toglierti qualche rivincita, sarà una settimana di rivalsa. C’è però da fare i conti con una situazione economica per nulla rosea (per alcuni dura addirittura da anni!): il consiglio è quello di vendere qualcosa di superfluo. In amore buone nuove in arrivo.   

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Sagittario. Settimana importante grazie a Giove nel segno. I nuovi progetti sono favoriti; tuttavia qualche distanza si registra con l’amore. Sopratutto al livello fisico sei distante da una persona. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Capricorno. La settimana si apre con la Luna nel segno. E’ una bella spinta che durerà fino a mercoledì e regalerà una buona forza. Meno bene sul fronte professionale dove alcuni accordi sembrano non sbloccarsi. Più tranquilla la situazione sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Acquario. Stai vivendo un’ottima fase di trasformazione. Nei cambiamenti, come accade spesso in questi casi, servono però tutte le risorse e le energie del caso, da quelle economiche a quelle fisiche. Giugno è il mese dei recuperi. In amore va meglio rispetto al mese scorso. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Giugno 2019: Pesci. Settimana di buoni auspici. Venerdì arriva il Sole nel tuo segno. In amore possono sorgere piccole difficoltà, devi superare qualche problema. Giornate emotivamente forti saranno quelle di sabato e e domenica.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy