Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 22 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2019. Eccoci a mercoledì: siamo giunti a metà della settimana lavorativa. Cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata? Quali segni saranno i favoriti? Quali invece saranno più sfortunati? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Ariete. questa è una giornata migliore rispetto al passato. Sei in recupero e potrai appianare le situazioni e i malumori che si sono creati nei giorni scorsi. Potrai trovare l’armonia in amore. Favoriti anche gli spostamenti e le relazioni interpersonali.  

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Toro. Può esserci qualche problema su tutti i campi a causa dei pianeti che da oggi fino a domenica non ti sono molto favorevoli. Questo si riflette soprattutto in amore. Cerca di capire bene cosa sta succedendo, perché nei prossimi giorni potrebbero esserci delle grosse discussioni, specialmente nelle coppie a rischio. Meglio cercare di chiarire subito.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Gemelli. Giornata complicata, in cui possono esserci discussioni nei vari ambiti, professionale, familiare e sentimentale. Fai attenzione e cerca di essere comprensivo.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Cancro. Senti il bisogno di conferme in ambito sentimentale e questo ti spinge a rivelare i tuoi sentimenti. Vuoi essere sicuro che ci sia l’amore e vorresti dimostralo a tutti, per rassicurarti che esista. Ma questo atteggiamento potrebbe non essere sempre accolto favorevolmente dal partner: se dovesse essere così, potresti rimanerci molto male. Non preoccuparti troppo, le cose miglioreranno nei prossimi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Leone. Giornata un po’ sottotono, in cui potrebbero esserci alcuni problemi da risolvere. La giornata potrebbe manifestare delle tensioni con le persone che ti stanno accanto. Cerca di rimandare le discussioni, specie in amore, al fine settimana. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Vergine. Questa è una giornata in cui la buona volontà conta molto: hai bisogno di recuperare forze ed energie per affrontare nel modo migliore questo periodo e cogliere le indicazioni delle stelle, che ti sono favorevoli. In vista ci sono grandi progetti, anche in campo sentimentale. 

Paolo Fox 17 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Bilancia. Questa è una giornata in cui potrebbe nascere qualche discussione. Avresti bisogno di maggiore comprensione, di sentirti più vicino alla persona che ami. Diverso il discorso per chi non è in coppia: in questo momento avete ben altri pensieri per la testa, rispetto all’amore. siate prudenti nelle discussioni, specie con un ex.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Scorpione. Giornata sottotono, in cui non tutto andrà come vorresti. Anche se non è un brutto periodo, sembri un po’ svuotato, specie in amore, dove la passione sembra essere sostituita da qualcosa di più tiepido soprattutto nei rapporti di lunga data. Cerca di prendere le cose come vengono e di accontentarti.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Sagittario. Oggi sono favoriti i rapporti interpersonali. Cerca però di capire bene quello che vuoi, specie in ambito sentimentale. Non sempre è possibile fare quello che si vorrebbe, specie se si tratta di desideri proibiti o che vanno contro le regole. Questo vale anche per il desiderio di amare più persone contemporaneamente: di certo non può essere accettato facilmente dal partner.

Paolo Fox 17 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

 

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Capricorno. In questo mercoledì sono favorite le relazioni interpersonali, i rapporti con gli altri. Un po’ meno con il partner: in amore potrebbe esserci qualche questione in sospeso da chiarire. In ambito professionale stai riflettendo sul da farsi. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Acquario. Potrebbero esserci dei problemi o dei contrasti in amore, che potrebbero portare tensioni e mettere a rischio la relazione. Cerca di evitare al massimo le polemiche e le discussioni, mantieni la calma. Probabilmente i conflitti maggiori li hai con te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019. Pesci. Questi sono giorni in cui i sentimenti sono protagonisti. L’amore per te ricopre una grande importanza nella scala dei valori della tua vita, lo metti in cima rispetto a tutto il resto. Adesso hai bisogno di ritrovare la serenità che sembrava persa lo scorso inverno. 

Impostazioni privacy