Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Oroscopo domani, le previsioni di Paolo Fox per martedì 17 settembre 2019. Procede spedito il mese di settembre ed è tempo di scoprire cosa riservano le stelle per la giornata di domani. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 15 AL 21 SETTEMBRE 2019

Vediamo allora come sarà il secondo giorno di questa settimana. Quali saranno i segni migliori? E quelli peggiori? Saranno rispettate le premesse dell’oroscopo settimanale? Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 21 settembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, ecco le previsioni

Iniziamo la rassegna come di consueto dall’Ariete. Le storie che hanno avuto grandi difficoltà negli ultimi mesi potranno incontrare nuove pressioni da qui a fine settembre. Agite dunque con calma. Evita di discutere troppo. E’ questa la previsioni di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.
 
Toro. E’ il tempo delle innovazioni, ci sono percorsi che potrebbero cambiare secondo le stelle. In arrivo dunque delle novità, soprattutto fino a giovedì. 
 
Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2019, Gemelli. C’è da recuperare in amore sopratutto per chi ha discusso troppo in queste settimane. Questa è comunque una settimana importante, di forza. Circondati di persone che ti dimostrano affetto e stima.

Cancro, Leone e Vergine, le previsioni per il 16 settembre 2019

Per i nati sotto il segno del Cancro sarà una settimana importante. Senti forse la mancanza della forza necessaria e questo può essere un problema. Resisti alle provocazioni, specie se sorgono contrasti in famiglia.  
 
Passiamo ora al segno del Leone. Secondo Paolo Fox per la giornata di domani, martedì 17 settembre 2019, ci sarà una svolta negli amori e nelle relazioni personali che grazie a Mercurio e Venere favorevoli potranno essere gestiti al meglio. Nel weekend opportunità per i viaggi. 
 
Vergine. Tra martedì, domani, e giovedì vi sarà un cielo di fortuna che può indicare un’occasione o un’emozione da sfruttare. E’ un periodo eccitante: premi e soddisfazioni in arrivo.

Paolo Fox martedì 17 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Vediamo ora le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia per la giornata di domani, martedì 17 settembre 2019. Sarà una settimana tosta e anche la tua pazienza potrà essere messa a dura prova. Sei affaticato, forse troppo e questa mina i rapporti con gli altri. Venerdì e sabato bene l’amore.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione c’è una certa agitazione nell’aria anche se il periodo no sta volgendo finalmente al termine. Amore: stai meglio ma c’è ancora qualcosa da chiarire. Se però hai la tentazione di voltare pagina aspetta almeno fino ad ottobre. 

Sagittario. Non ci sono più stelle pesanti e già questo è un buon segno. Resta però un Marte dissonante che provoca tensione in questi giorni; occhio anche allo stress che toccherà punte massime nel fine settimana. E’ questa la previsione di Paolo Fox per i nati sotto questo segno.

Oroscopo martedì 17 Settembre 2019: ecco le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci giunti alla parte conclusiva dell’oroscopo di martedì 17 settembre 2019. Capricorno. Secondo Paolo Fox c’è da fare i conti con alcune intromissioni su faccende che ti riguardano da parte di terze persone, cosa che tu tolleri mal volentieri. Occhio però a non tirare in mezzo anche l’amore, tieni separate le cose.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. Attenzione alle giornate di domani, martedì 17 settembre 2019, mercoledì e giovedì, potresti provare delle arrabbiature. Il recupero è però dietro l’angolo: da venerdì sensazioni positive sia per l’amore che per le relazioni in generale. 

Chiudiamo l’oroscopo di Paolo Fox per il 17 settembre 2019 con il segno dei Pesci. Se qualcuno vuole metterti alle strette non pensare che l’abbiano vinta: tra ottobre e novembre ci sarà un grande recupero. E’ un momento emozionante per le relazioni, puoi riconquistare fiducia in te stesso. Non dimenticare però il riposo.

 

 

 

Impostazioni privacy