Home » News » Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021. Il weekend è iniziato e il desiderio di rilassarsi un po’ è più forte che mai!

Curiosi di sapere come andrà questa giornata e cos’hanno in serbo per noi le stelle? Scopriamolo insieme al noto astrologo Paolo Fox. 

Leggi anche:  Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 aprile 2021

Ecco per voi le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Di Più’, di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli. 

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Ariete. Se non te la senti di superare i contrarti, almeno per oggi dovrai evitare le complicazioni. Questo vale per la vita amorosa ma anche per quella lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Toro. Avete paura di rimpiangere qualcuno, ma sapete che non sarà così. Le vostre emozioni non mentono mai. Sul lavoro, buone novità sono in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Gemelli. Giove ti è favorevole e sia sul lavoro che nella vita sentimentale potrebbero essere recuperate tante questioni.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Cancro. Questa domenica sarà molto diversa dalle ultime: bisogna recuperare il rapporto sentimentale. Sul lavoro, la fortuna è dalla tua parte. Sfrutta il momento.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Leone. Questa ultima parte di aprile ti invita a essere più prudente del solito. Evita gli scontri nelle relazioni ma anche l’impulsività sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Vergine. Oggi ti senti pieno di fiducia. Sia in amore che sul lavoro dovrai farti avanti e credere in ciò che sei. Confida nelle tue capacità.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Bilancia. Hai recuperato una relazione sentimentale, ma fai attenzione a non ricadere nelle vecchie abitudini. Sul lavoro potrebbe crearsi qualche problema ma è facilmente risolvibile.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Scorpione. La Luna è favorevole e questo ti aiuterà per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro manca un po’ la fiducia nel futuro ma non devi scoraggiarti.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Sagittario. Dedica questa domenica per dedicarti a chi ami. Sul lavoro, i più giovani dovranno affrontare una situazione importante, ma non è necessariamente un male.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Capricorno. In amore evita complicazioni, ma prenditi questa giornata per rilassarti. Sul lavoro, invece la giornata potrebbe rivelarsi un po’ controversa a causa della Luna.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Acquario. C’è qualcosa nella tua vita che ti sta sfuggendo di mano e prima di procedere dovresti capire di cosa si tratta. Sul lavoro, c’è tanta voglia di novità.

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile: Pesci. La Luna torna favorevole e alcune questioni irrisolte possono essere chiuse per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro, porti vanti con successo le idee e vieni riconosciuto per questo. 

Impostazioni privacy