Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 aprile 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 12 al 18 aprile 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 12 al 18 aprile 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 12 al 18 aprile 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Venere non è più dalla tua parte e se nella tua vita sentimentale non è accaduto molto, vuol dire che non sei pronto a lasciarti andare a nuove emozioni. Il tuo cuore ora è più libero e spensierato e se hai a che fare con una persona nata sotto il segno del Leone o Sagittario è meglio. Sul lavoro, la situazione è positiva, soprattutto per chi lavora in autonomia. Mercurio e la Luna transitano nel tuo segno e tra domenica e lunedì potresti avere delle belle idee, chissà!

Le previsioni dal 12 al 18 aprile 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Venere giovedì sarà nel tuo segno e ora sei molto più affascinante e disponibile a lasciarti andare ai sentimenti. Se non riesci a interessarti a nessuno è perché forse sei rimasto deluso dal passato, ma non farti pregare. Da ora fino a maggio l’oroscopo è favorevole per gli incontri, datti da fare perché intorno al 23 arriverà una bella sorpresa. Sul lavoro, Venere è nel tuo segno: sei molto creativo, ma quest’anno è meglio non fare investimenti azzardati. Novità potrebbero arrivare entro fine mese, riceverai anche un compenso che non ti aspetti!

Oroscopo dal 12 al 18 aprile 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Venere dalla prima metà di maggio sarà dalla tua parte: datti da fare in amore, saranno favorite le nuove conoscere. La giornata di giovedì nasce con la Luna dalla tua parte, potrebbe essere molto positiva come cosa. Tu sei sempre aperto a nuove emozionanti esperienze. Sul lavoro, alcuni progetti vanno rivisti, ma Giove e Saturno sono dalla tua parte. Chi sta aspettando una riconferma del contratto presto avrà delle risposte, entro l’estate arriveranno anche delle novità. E’ meglio darsi da fare nel weekend. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 12 al 18 aprile 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Se hai vissuto un momento difficile a inizio mese, devi cercare di dimenticare. Fai tutto con calma in amore, perché magari sei tu ad aver chiuso un rapporto e ora stai aspettando una novità. Sul lavoro, comincia a prepararti perché entro maggio potresti fare una scelta importante. Stai anche riflettendo se cambiare lavoro. Non temere comunque: l’ultima settimana di questo mese sarà positiva. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 al 18 aprile 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In amore stai mettendo in discussione tutto: tu meriti attenzione e le storie che già a febbraio hanno vissuto delle difficoltà ora possono ritornare ad avere delle incomprensioni. Probabilmente, non avrai voglia di chiarire. Sul lavoro, favoriti i progetti, ma da un punto di vista economico la situazione è precaria. In vista della fine del mese, arriveranno giornate in cui dovrai lavorare tanto e andare avanti!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 12 al 18 aprile 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Seconda parte emozionante in amore: potresti anche fare un incontro speciale con queste stelle che sono dalla tua parte. Non essere reticente, ma neanche troppo prudente soprattutto se sei single da tempo. Sul lavoro, piccoli problemi si potranno risolvere entro la fine del mese. C’è una bella creatività e potrai contare su una situazione astrologica positiva!

Paolo Fox dal 12 al 18 aprile 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Hai poca energia, ma cerca di non essere critico e aggressivo. Ricordati che Venere non sarà più opposta e quindi puoi rassegnarti a una storia finita e dedicarti a nuove conoscenze. Favoriti i nuovi incontri nel weekend. Sul lavoro, dalla fine del mese scorso hai dovuto cambiare lavoro. Nelle prossime settimane si possono trovare nuovi accordi: non sembri del tutto soddisfatto, ma fatti forza. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 12-18 aprile 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Potresti allontanarti se una persona non risponde alle tue richieste. Tra l’altro, Venere è in opposizione da mercoledì e questo fa sì che tu abbia difficoltà a gestire le relazioni. Sei consapevole di non aver dato tanto rispetto a quello che hai ottenuto. Sul lavoro, meglio agire con attenzione perché Giove e Saturno sono in aspetto conflittuale. Chi deve iniziare una causa o una vertenza deve pensarci bene, mentre chi è in attesa di una somma dovrà pazientare ancora. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 12 al 18 aprile 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore ora sei molto forte, la prima metà di aprile ha portato qualche bella emozione. Tutto è molto più semplice, soprattutto adesso che l’estate si avvicina. L’inizio della settimana sarà molto intrigante dal punto di vista emotivo, chissà. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare qualcosa in più per te stesso e per gli altri. Se hai un’attività potresti aiutare molte persone, mentre chi ha rinunciato a un incarico non se ne pentirà. Ma c’è di più. I progetti nati a settembre si concluderanno in modo positivo!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 12 al 18 aprile 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è nuovamente favorevole e questo significa che ci sono ottime notizie per l’amore. Le storie con i nati sotto il segno dello Scorpione o Pesci possono essere intriganti: non sottovalutare i nuovi incontri. Nell’ultimo periodo ti sei sentito messo da parte, ma ora potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma. Chissà. Sul lavoro, potrebbe arrivare una risposta positiva entro fine aprile. Ora, dopo un periodo di crisi, si può ripartire anche se c’è la paura. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 12 al 18 aprile 2021

Tre stelle per l’Acquario. Hai voglia di innamorarti, ma hai anche paura perché non sei in grado di accettare vincoli. Ma quando si vive in coppia bisogna scendere a compromessi, fare delle rinunce. In amore è meglio prendere tempo, perché potrebbero esserci delle tensioni già a partire da martedì. Cerca di andare oltre le polemiche. Sul lavoro, gli investimenti non sono premiati: cerca di essere prudente e di accettare buoni consigli. Pensa bene se devi sottoscrivere un accordo, c’è anche chi dovrà annullare o ritardare un pagamento. 

Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Buone notizie per chi ha voglia di cercare l’amore, una storia nata a marzo può anche continuare. Un incontro positivo potrebbe avvenire martedì e il fine settimana sarà molto promettente: cerca solo di non impelagarti in storie difficili, sei sempre affascinato da persone complesse. Sul lavoro, piano piano si riparte. Ottimo il weekend: favoriti i nuovi incontri, buone le idee. Cerca di non prendere sottogamba un progetto che ti sembra banale. 

Impostazioni privacy