Home » News » Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2019. Siamo arrivati a sabato, il weekend è ormai realtà: cosa avete in programma? Le stelle saranno a vostro favore in questa giornata? Quali segni saranno i più fortunati? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Ariete. Dovete cercare di cogliere al volo le occasioni che vi si presentano. Spesso non ve ne accorgete nemmeno e le lasciate correre via. Invece questo è il periodo migliore per approfittare delle opportunità che le stelle vi stanno offrendo, perché nei prossimi mesi raccoglierete i frutti di quanto fatto adesso. Per quanto riguarda i sentimenti, ci sono alcuni dubbi da chiarire.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Toro. Ci sono dei problemi in ambito sentimentale: cercate di chiarire ogni dubbio adesso e comunque entro la fine di luglio, perché il prossimo mese le cose si potrebbero complicare parecchio. Cercate di tenere sotto controllo le finanze, ultimamente sono stati spesi troppi soldi.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Gemelli. Anche se siamo nel weekend e giustamente cerchi una pausa rigenerante, hai necessità di fare il punto sulle questioni lavorative, per capire quali siano le cose migliori da fare. Probabilmente serve un cambiamento, devi modificare qualcosa non per colpa tua ma a causa degli eventi e delle persone che ti sono attorno.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Cancro. Giornata buona,  piena di forza ed entusiasmo, da vivere nel modo più completo possibile. Evita qualsiasi tipo di discussione, non vale la pena rovinarsi una giornata come questa. Meglio che ti dedichi al tuo benessere e all’amore. 

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Leone. Giornata di recupero, in confronto a quelle appena trascorse, quando ci sono stati diversi fastidi da superare e discussioni da affrontare. Per fortuna è passato, rilassati perché in questa estate potrai avere tante soddisfazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Vergine. Ti senti un po’ stanco, approfitta di questo weekend per cercare di riposarti e rilassarti, anche se per te sembrerà strano essere indolente e non fare mille cose. Fai attenzione ai rapporti interpersonali, evita le discussioni.

Paolo Fox 20 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Bilancia. Dovresti cercare di organizzare meglio il tuo tempo. Stai infatti trascurando i sentimenti, probabilmente riesci a vedere la persona amata meno di quanto vorresti. In questo weekend sono favoriti i rapporti interpersonali, prova ad approfittarne per allargare le tue amicizie. Ancora qualche problema sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Scorpione. Giornata di recupero, in cui potrai finalmente svagarti dopo i problemi dei giorni scorsi. Cerca di uscire, di viaggiare: gli spostamenti sono favoriti. In amore vorresti maggiori sicurezze. 

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Sagittario. Giornata positiva, nella quale sarebbe bene fare il punto della situazione Se nel recente passato ci sono stati problemi in ambito professionale, adesso le cose andranno meglio. Cerca però di ritagliare del tempo per te stesso e per l’amore: non trascurare il partner!

Paolo Fox 20 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

 

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Capricorno. Sei in una fase di recupero, anche in ambito sentimentale, perché in questa parte del mese potrebbero esserci delle belle notizie in amore. Certo dipende molto anche da te, dalla tua voglia di portare avanti una storia. Le condizioni per farlo ci sono tutte, serve solo un po’ di entusiasmo.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Acquario. Oggi chi è costretto a lavorare per un’attività tutta sua è favorito dalle stelle, perché il lavoro sarà davvero soddisfacente. Resta ancora qualche problema in ambito finanziario, dovresti cercare di contenere le spese. Trova un po’ di tempo per rilassarti in questi due giorni, perché nei prossimi potresti stancarti non solo fisicamente, ma anche psicologicamente, perché sembri essere un po’ in conflitto con te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 20 Luglio 2019. Pesci. Giornata fortunata e piena piena di belle emozioni grazie all’influsso positivo della Luna. Il tuo cielo prevede delle vittorie e delle soddisfazioni. Fai solo attenzione a qualcuno che, forse per gelosia, potrebbe parlare male alle tue spalle. 

Impostazioni privacy