Home » News » Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2019: ecco quali saranno i segni favoriti dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2019: ecco quali saranno i segni favoriti dalle stelle

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2019Siamo nel bel mezzo della settimana. Come sarà questo mercoledì? Meteorologicamente parlando non possiamo aspettarci grandi cose, ma come andrà secondo le stelle? Come sarà questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dai transiti planetari? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

Vediamolo insieme con le previsioni fatte nell’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. 

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Cerca di avere più fiducia in te stesso e nel partner: Venere è dalla tua parte e l’amore può darti delle belle soddisfazioni. E’ ora di riscoprire a passione, lasciando stare polemiche e problemi del passato. Anche in ambito lavorativo le cose iniziano a migliorare, ma devi impegnarti al massimo per essere vincente. 

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Toro. Dopo un inizio settimana un po’ sottotono, adesso c’è un po’ di energia in più, ma per avere le stelle dalla tua parte dovrai aspettare domani. Adesso sei preoccupato per qualcosa, ci sono pensieri in famiglia e anche per delle spese importanti. Dalla prossima settimana le cose andranno molto meglio.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. La cosa migliore è lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro con fiducia: gioca la tua partita adesso, hai ottime possibilità di essere vincitore. Questo per te è un periodo di rinnovamento, che include anche le persone che ti stanno intorno: farai “pulizia” di tutto ciò che è per te inutile. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 20 novembre 2019

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Cancro. Giornata sottotono, in cui potresti avere qualche incertezza o discussione sul lavoro. Questo dipende dal fatto che ti senti una grande stanchezza che non ti permette di fare tutto nei tempi previsti. Qualche piccola crisi potrebbe esserci anche nelle coppie, magari una discussione legata ai soldi o ai figli.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Leone. Periodo favorevole per l’amore: se non sarete voi a fare il primo passo, probabilmente sarà qualcuno o qualcosa a smuovere le acque. Per quanto riguarda il lavoro, è un periodo di attesa: ci saranno sblocchi a fine mese.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Vergine. Adesso puoi ritornare protagonista, rimetterti in pista e riguadagnare il terreno perso nei giorni scorsi. Questo vale sia in amore che nel lavoro: le stelle ti sono favorevoli. Chi lavora anche nel weekend potrebbe avere una piacevole sorpresa.

Paolo Fox 20 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Bilancia. Saturno contro ti obbliga a fermarti e a fare il punto della situazione: credo sia arrivato il momento di fare pulizia attorno a te, di eliminare cose, persone o ricordi che non vanno più bene perché appesantiscono la tua vita. E’ arrivato il momento di cambiare qualcosa nella tua vita.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Scorpione. Ci sono ancora alcuni problemi legati ai soldi e al lavoro, ma questo è un periodo di recupero rispetto ai giorni scorsi: cerca di essere ottimista, perché il futuro si prospetta positivo. Bene l’amore, programma un weekend di passione.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Sagittario. C’è aria di cambiamenti: certo, dipende molto dalla tua età. C’è chi sta pensando a un trasferimento, chi a godersi la vita, chi a viaggiare. A breve Venere nel segno favorirà gli incontri e i nuovi amori, oppure qualcosa che rispunta dal passato.

Oroscopo 20 novembre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Capricorno. Novità in arrivo, anche in ambito lavorativo, specie per chi ha un’attività in proprio. I tagli fatti nel recente passato potranno portare a sviluppi positivi nel prossimo futuro. Qualche problema, invece, in amore, specie se hai a che fare con i segni dell’Ariete e della Bilancia.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata di recupero rispetto alle precedenti, anche se ancora ci sono dei cali di tensione, delle distrazioni da parte tua dovuti forse a troppi pensieri e a troppe cose da fare. Cerca di non far ripercuotere questa tensione in amore, perché potrebbero nascere forti discussioni.

Oroscopo 20 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata nervosa e sottotono, in cui potresti essere un po’ polemico con chi ti sta attorno. Cerca di evitare le discussioni inutili, specie in ambito lavorativo. Forse ti senti un po’ malinconico e questo incide su tutto quello che fai. Dovresti circondarti di persone più allegre e positive.

 

Impostazioni privacy