Home » News » Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2019: ecco i segni favoriti dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2019: ecco i segni favoriti dalle stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2019Si chiude un’altra settimana e anche questo mese si avvia verso la sua naturale conclusione. E’ tempo dunque di capire cosa accadrà secondo le previsioni del noto astrologo Paolo Fox.

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019

Vediamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Dite basta alle situazioni che non vi piacciono più. E’ meglio uscire da una situazione che provoca solo disagio, del resto l’ultima settimana è stata un po’ stancante anche sotto il profilo economico. Cautela nei rapporti interpersonali questa domenica.

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. Stelle favorevoli per i nati sotto questo segno domenica. Forse una trattativa in corso potrà concludersi in modo positivo. I pianeti opposti indicano però qualche dubbio nella sfera sentimentale: non tutti sono in crisi ma forse vanno prese decisioni importanti. Cambiamenti in vista che potrebbero portare un po’ di stress.

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Se ci sono dei problemi sentimentali è bene dargli il dovuto spazio e cercare di risolvere subito eventuali contrasti. Non aspettare il prossimo mese perché è adesso il momento giusto per capire da che parte andare. Marte è però favorevole, la creatività è dalla tua quindi dedicati a progetti anche importanti.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 20 ottobre 2019

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Distaccati da quelle situazioni non necessarie. Lavoro: negli ultimi due anni tutto quello che è nato ha portato fatica e ci sono stati sempre cambiamenti da affrontare. Avresti bisogno di un po’ di relax. Dai più spazio all’amore.

Leone. Entro la fine di novembre, sul lavoro, può cambiare qualcosa per tua scelta o per motivazioni esterne. Quindi mostrati pronto. Se ti senti un po’ in crisi ci può stare, spesso, magari involontariamente, ti mostri troppo esigente. 

Vergine. Questa domenica può rivelarsi positiva sotto il profilo delle relazioni interpersonali. Nei legami “storici” bisogna ridefinire i rapporti. A te piacciano le certezze: se un amore nascerà in queste ore potrebbe avere un futuro nel tempo, anche in vista del prossimo anno. Giornata positiva nei rapporti con Cancro e Scorpione.

Paolo Fox 20 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Siamo così giunti a metà oroscopo. Per la Bilancia questa domenica invita a non prendere tutto di petto ma nemmeno a lasciarsi scivolare le cose addosso. Usa equilibrio. Sabato non è stata una giornata al top quindi serve calma. Senti di avere tutto sulle tue spalle e alla sera rischi di arrivare esausto.

Scorpione. Siete focosi in quanto governati da Marte. Dietro un’apparente pigrizia nascondi un carattere perfino agguerrito e bellicoso. Questa domenica può portare incontri piacevoli e potresti svegliarti con una voglia di amare una persona. 

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Più si avvicina novembre più aumentano le possibilità di ricucire uno strappo, di vincere una sfida. Oroscopo da pollice insù anche per chi cerca una persona: le relazioni nate in queste ore promettono bene in vista di novembre. 

Oroscopo 20 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Cerchi di mantenere una certa calma però è da venerdì che le cose non vanno come dovrebbero. Ci sono di mezzo probabilmente anche dei fastidi fisici. Evita i ritardi in questa domenica e qualsiasi complicazione. Giornata, insomma, da tenere sotto controllo.

Oroscopo 20 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Chi è solo fa fatica a rapportarsi con un’altra persona. Col partner, per contro, riferendoci qui alle coppie, potresti non essere contento, potresti vivere tutto con troppa fatica. Ci sono delle distanze da colmare anche in termini di spazi: se ad esempio uno dei due lavora lontano sta troppo tempo fuori casa. Libera l’animo e fai qualcosa di divertente, anche un po’ di sport se il tempo lo consente. 

Pesci. E’ una giornata un po’ agitata e comunque è un periodo interessante per riallacciare un sentimento. Quelli che nascono ora sono belli eccezion fatta se si sovrappongono chiaramente ad un rapporto già esistente. Nel complesso è una giornata interessante.

 

Impostazioni privacy