Home » News » Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2019Eccoci arrivati a giovedì, ormai abbiamo superato metà della settimana lavorativa e quindi possiamo già iniziare pensare al weekend. Nel frattempo, però diamo un’occhiata a come sarà questa giornata: quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Chi sarà più fortunato e chi invece farà meglio ad aspettare tempi migliori?

Scopriamolo grazie alle previsioni fatte nell’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. 

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Finalmente Marte non è più in opposizione e questo ti aiuta a tagliare i rami secchi, a eliminare tutto ciò che è inutile o non ti interessa più, sia nel lavoro che nella vita privata. Approfittane per fare cambiamenti e per dare una svolta a certi rapporti. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Toro. Le stelle si stanno mettendo dalla tua parte. Intanto c’è la Luna in ottimo aspetto che ti dona volontà di recuperare quanto perso finora. Guarda il futuro con ottimismo, non lasciarti abbattere da qualche contrattempo, perché da adesso a tutto il 2020 avrai molte occasioni di successo. Al momento ci sono alcuni problemi con i soldi, ma si risolveranno: sei tra i segni più forti dello zodiaco.

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Giornata leggermente sottotono, in cui potresti sentirti stanco: cerca di non abbatterti, perché il peggio è passato e la maggior parte dei problemi sarà superata entro il prossimo mese. Sia sul lavoro che nella vita privata le cose inizieranno ad andare molto meglio.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 21 novembre 2019

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Cancro. Sei arrivato alla fine del tunnel: adesso puoi uscire fuori da una sorta di isolamento che le circostanze hanno creato o che tu stesso hai voluto e che è durato parecchio tempo.  Adesso però è arrivato il momento di ributtarsi nella mischia, sei pronto ad affrontare la vita con una consapevolezza diversa. Questo vale anche in amore, adesso puoi impegnarti di più rispetto al passato. Puoi guardare al futuro con maggiore ottimismo. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata un po’ nervosa a causa di Marte dissonante, che potrebbe creare problemi soprattutto tra domenica e lunedì. Ci sono problemi di soldi, probabilmente devi recuperare delle spese, oppure riuscire a guadagnare di più. Bene invece l’amore, abbandonati alla passione, puoi vivere dei momenti speciali. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Vergine. Cerca di darti da fare: le stelle sono dalla tua parte, ma non agiscono al posto tuo. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un momento buono per i cambiamenti, i trasferimenti, i nuovi progetti. Per quel che riguarda l’amore invece il consiglio è quello di non trascurare il partner: ultimamente sei stato un po’ assente, dovresti farti perdonare.

Paolo Fox 21 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Bilancia. Giornata sottotono, in cui la stanchezza si fa sentire. Hai ancora Saturno contrario che ti sta mettendo alla prova ma che al contempo ti spinge a tagliare tutto ciò che non serve, a eliminare dalla tua vita le cose e le persone inutili. Questo magari è un percorso difficile e doloroso, ma alla fine sarà sicuramente positivo. Attenzione in amore, perché potrebbero esserci discussioni che potrebbero mettere in bilico il rapporto. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Scorpione. Ci sono alti e bassi, ma in queste giornate forse tu vedi più le cose negative. Forse ci sono alcuni problemi da risolvere in ambito lavorativo o personale, ma cerca di non ingigantire tutto, cerca piuttosto di comprendere cosa non va. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Sagittario. Giornata nervosa e sottotono, ma non devi scoraggiarti, si tratta di una fase transitoria: a breve il Sole entrerà nel tuo segno e le cose miglioreranno. I problemi che ora ti sembrano irrisolvibili verranno rivalutati e visti con la giusta ottica, così da affrontarli e risolverli nel modo migliore. Ci sono dei cambiamenti in vista. Attenzione in amore, evita i colpi di testa.

Oroscopo 21 novembre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Capricorno. In questi giorni stai vivendo una fase di transizione, in attesa del nuovo anno, quando i tuoi progetti prenderanno corpo. Adesso sei in fase di progettazione, di programmazione. Cerca di mettere a punto bene quello che vuoi fare nel futuro immediato, perché la congiunzione astrale che si presenterà a breve sarà davvero formidabile e potrà aiutarti a realizzare i tuoi sogni. 

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata positiva per i sentimenti, sia per chi è già in coppia che per chi è alla ricerca dell’amore. Cerca però di non buttarti a capofitto in situazioni troppo complicate, che sono poi quelle che ti piacciono di più. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbero esserci delle novità. Sicuramente adesso serve tutto il tuo impegno.

Oroscopo 21 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Oggi dovresti cercare di evitare le discussioni e le polemiche, specie se per motivi futili. Per quel che riguarda il lavoro, potrebbero esserci dei cambiamenti, soprattutto se da anni fai la stessa cosa. Ma devi essere tu a cogliere l’occasione per determinare questo cambiamento.

 

Impostazioni privacy