Home » News » Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2019. Ecco iniziare una nuova settimana e anche il mese di luglio si avvia alla fine. Come state vivendo questo periodo?

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 22 al 28 luglio

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questa caldissima giornata? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

 
Oroscopo Paolo Fox 21 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo come al solito con il segno dell’Ariete. Secondo Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 22 luglio 2019, si avvicinano certe sfide che si faranno sempre più importanti ed imponenti. Agosto vuol dire vacanza ma quest’anno darà spazio anche a grandi progetti.

Toro. L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 luglio 2019 segnala una situazione astrologica all’insegna di un po’ di confusione. Nel lavoro c’è una certa tendenza, per chi ha qualche anno in più, a fare la cosa che pesa un po’ meno. Viceversa più sprint si ravvisa nei giovani nel lanciarsi in nuovi progetti in vista dell’autunno.
 
Eccoci al segno dei Gemelli. Secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno sono impegnati a ricostruire un’attività. Ci sono stati dei cambiamenti radicali che vanno affrontati con coraggio.
 
Oroscopo Paolo: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 22 luglio 2019

Per ciò che riguarda il segno del Cancro, questa di lunedì 22 luglio è una giornata dove proseguirà la lotta per mantenere alto il tuo standard di qualità. Tieniti alla larga dalle polemiche, giovedì la situazione migliorerà. Attenzione anche in amore.  

Leone. Secondo Paolo Fox la settimana inizia in modo vigoroso ma nulla in confronto a quanto accadrà ad inizio agosto. Fino a mercoledì ci sono buone stelle prima di un calo per così dire fisiologico. Recupero nel weekend. E’ questa la previsione del noto astrologo per i nati sotto questo segno per la giornata del 22 luglio 2019.

Siamo così giunti al segno della Vergine. L’oroscopo di Paolo Fox per il 22 luglio evidenzia la necessità di fare due conti. Sia che si tratti di gestire le finanze familiari o quelle proprie c’è la sensazione che siano usciti più soldi di quanto previsto. Agosto importante per i grandi amori. 

Paolo Fox 22 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per il segno della Bilancia.  Per i nati sotto questo segno la settimana inizia in modo non proprio brillante, con un po’ di pressione sulle spalle. Nulla di grave, ma qualche tensione non ti rende sereno. Nei primi tre giorni potresti fare i conti con eventi non programmati. E’ questa la previsione del noto astrologo per la giornata di domani, lunedì 22 luglio 2019.

L’oroscopo di Paolo Fox per il segno dello Scorpione mette in luce la necessità di una pausa di riflessione, almeno fino a poco prima di ferragosto. E’ la giusta cautela per alcuni problemi sorti nell’ultimo periodo. 

Sagittario. Periodo di forza in arrivo che si farà progressivamente sempre più evidente. Se ci sono problemi si cadrà comunque in piedi. Nuovi amori premiati almeno fino a mercoledì, con uno sprint ulteriore a partire dal 28 luglio. E’ questa la previsione di Paolo Fox per domani, lunedì 22 luglio 2019.

Paolo Fox 22 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci alla parte finale delle previsioni di Paolo Fox per questa giornata del 22 Luglio. Inutile girarci attorno: la settimana inizia in modo nervoso. Ci sono ritardi sul lavoro ad esempio ma da giovedì andrà meglio. Tieni alla larga le provocazioni. 
 

Passiamo ora all’oroscopo per il segno dell’Aquario. Inizio di settimana elettrico ma anche caotico. E’ un periodo di riflessione sia sul lavoro che nei rapporti con gli altri. Occhio ad agosto: tutto è possibile. E’ questa la previsione di Paolo Fox per il 22 luglio 2019.

Siamo così giunti alla conclusione dell’oroscopo di Paolo Fox per il 22 Luglio 2019. Ecco allora le previsioni per il segno dei Pesci. Fate attenzione alle spese fino a mercoledì. Ad ogni modo, per il futuro, preparatevi ad un Ottobre di grandi possibilità. Ci stiamo preparando ad una grande svolta. Dedica Agosto ai sentimenti.

 

 

Impostazioni privacy