Home » News » Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2019: scopri quali saranno i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2019: scopri quali saranno i segni più fortunati

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2019Finalmente venerdì! Il weekend ormai è alle porte, possiamo organizzare il tempo libero e vivere questa giornata con maggiore spensieratezza. Ma come andrà questa giornata secondo le stelle? Quali saranno i segni che avranno i transiti planetari migliori?

Scopriamo come saranno le previsioni segno per segno per la giornata di venerdì. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 22 novembre 2019.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Sei in una fase di recupero. Per quanto riguarda il lavoro ce la stai mettendo tutta per dimostrare quanto vali e per mettere a tacere alcune malelingue. Bene l’amore, cresce la voglia di amare e la passionalità. Se sei solo, adesso hai voglia di ricominciare, di avere una nuova storia. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Toro. Giornata positiva, puoi ottenere dei vantaggi. In più, tra poco Venere diventerà favorevole e questo potrà farti recuperare un amore, oppure farti ricucire degli strappi o prendere delle decisioni importanti in famiglia o comunque legate ai sentimenti. I problemi economici potranno essere affrontati in maniera migliore. Sul lavoro cerca di dare il massimo, con l’inizio del prossimo anno ci saranno delle belle conferme. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Giornata un po’ nervosa, ma non negativa: sei in fase di recupero e la fortuna è dalla tua parte, devi solo cercare di essere più calmo e più ottimista. Nel weekend sarai protetto dalle stelle, ma cerca di non essere polemico in amore. Possibili novità in ambito lavorativo.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 22 novembre 2019

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Cancro. Dovresti cercare di pensare di meno, soprattutto al passato, e agire di più. Spesso ti fai prendere dall’ansia, invece dovresti provare a liberarti dalle paure e dalle catene del passato, cercare di guardare avanti con fiducia. Questo vale anche per l’amore.

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Leone. Questo è il periodo giusto per l’amore: sia che tu stia già in coppia, oppure se sei single, l’amore bussa alla porta, cerca di non chiuderti in te stesso. Devi riscoprire la passione, dai spazio alle emozioni, esci, frequenta nuove persone. Per quanto riguarda il lavoro, se vuoi puoi anche cambiare una situazione che non ti piace più. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Vergine. In questi giorni potrebbero esserci stati dei problemi o delle discussioni con qualcuno. Adesso c’è la possibilità di recuperare, grazie all’influsso della Luna nel tuo segno e di Venere che tra poche ore torna favorevole. Tu ci hai messo molto impegno, i problemi sono derivati dall’altra parte. Adesso però non farti prendere dall’ansia e non riversare le preoccupazioni nella coppia.

Paolo Fox 22 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Bilancia. Sei in recupero rispetto ai giorni scorsi, anche se c’è ancora qualche piccola cosa che ancora non va: dovresti capire se c’è qualcuno che ti rema contro. Oppure potrebbe esserci qualche insoddisfazione nel rapporto di coppia, qualcosa da chiarire, forse non ti senti valutato abbastanza rispetto a quello che fai e che dai all’altro. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata un po’ nervosa e sottotono, in cui devi prestare attenzione a non essere polemico e a non fare discussioni inutili, infervorandoti troppo e passando dalla parte del torto. La stanchezza potrebbe giocarti brutti scherzi, meglio ritagliarti del tempo per il relax, magari del tempo da dedicare all’amore. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Sagittario. Oggi sei un po’ insofferente, hai voglia di cambiare e di trasgressione: attenzione, specie se vivi una storia consolidata! Cerca di non buttare all’aria tutto per vivere una semplice emozione. Chi è single invece ha campo libero, può sperimentare, via libera ai nuovi incontri. 

Oroscopo 22 novembre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Capricorno. Giornata positiva, in cui potresti ricevere una buona notizia. Ci sono cambiamenti in vista, puoi pensare di cambiare qualcosa nel lavoro: sarà sicuramente un cambiamento positivo grazie alla congiunzione di Giove e Saturno che tra poco entreranno nel tuo segno, approfittane!

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Acquario. Inizia una fase di recupero in amore: adesso puoi ritrovare la stabilità, se è questo che vuoi, soprattutto con segni come il Capricorno, l’Ariete e i Gemelli. Anche se resta qualche problema a livello finanziario, adesso potrai finalmente trovare la soluzione. 

Oroscopo 22 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata di recupero, perché finalmente la Luna termina la sua opposizione. Adesso sei più sereno e se c’è stata qualche discussione con qualcuno puoi chiarire e appianare le questioni in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro, sei alla ricerca di maggiore stabilità.

 

Impostazioni privacy