Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 23 agosto 2019. Eccoci a venerdì, la giornata profuma di weekend! Siete pronti a tornare a fare i vacanzieri per due giorni, nel caso foste tornati al lavoro? Ma intanto, vediamo come andrà questa giornata e quali sono i segni zodiacali che oggi saranno baciati dalle stelle secondo le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 23 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo la nostra carrellata quotidiana con il segno dell’Ariete, che oggi può tranquillamente concentrarsi e investire professionalmente, ma stando attento ai soldi e a eventuali ritardi dovuti a Saturno dissonante. Sei sempre “in divenire”, la tua vita è sempre in continuo cambiamento e costruzione e questo, per chi ha superato i 40 anni, può diventare uno stress.
 
Passiamo al segno del Toro, che secondo i consigli di Paolo Fox nella parte finale di questo mese vivrà una situazione astrale molto differente rispetto a quella vissuta nella prima metà di Agosto. Adesso le stelle sono a tuo favore e ti danno una grande forza e questo si accentuerà maggiormente nelle prossime settimane. Dalla tua parte hai il Sole, che agevola le trattative di lavoro.
 
Per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli questo weekend potrebbero sorgere alcune tensioni: è la Luna che entra nel tuo segno che ti rende un po’ nervoso e ti costringe ad affrontare di petto le varie questioni, anche quelle trascurate nel tempo. Ma non abbatterti, perché verso la fine dell’anno tutto tornerà a tuo favore. 

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 Agosto 2019

Passiamo ora al segno del Cancro, che vivono ancora questa situazione di stanno specialmente in ambito professionale. Ci sono delle situazioni in cui pare impossibile andare avanti, non perché i progetti non siano validi, ma perché  l’ambiente che ti circonda non è quello giusto. Colleghi, collaboratori o soci: forse c’è qualcosa da rivedere nelle collaborazioni. In amore non ci sono grosse novità, ma dipende da una certa tua apatia. Se decidi, potresti però convalidare un amore proprio nei prossimi giorni. 

Eccoci al segno del Leone. In questo weekend sei favorito in molti campi: ti attendono delle vittorie e delle soddisfazioni. Cerca di non strafare, anzi, al contrario, dai soddisfazione ed emozioni positive anche agli altri, ne avrai un buon ritorno. 
 
Per quel che riguarda il segno della Vergine questa di venerdì potrebbe essere una giornata un po’ nervosa a causa di qualche problema da risolvere o per colpa di qualche persona che vi rema contro. Cercate di non prendervela troppo e anche di non fare troppi sforzi, perché in questo weekend potreste avere un calo fisico e qualche disturbo. Necessari alcuni chiarimenti in amore.
 

Paolo Fox 23 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Siamo arrivati alla metà della rassegna quotidiana con il segno della Bilancia, che potrà vivere un bel weekend di recupero soprattutto in amore. E proprio i sentimenti saranno in crescendo, perché a settembre Venere entrerà nel tuo segno e ti aiuterà a ricucire eventuali rapporti che si erano deteriorati. Resta qualche problema invece sul lavoro, dove non ti senti apprezzato abbastanza rispetto a quello che fai. Perché non ti guardi intorno alla ricerca di qualcos’altro? 

Le previsioni per lo Scorpione dicono che sei in fase di gran recupero in tutti i campi! Andrai in crescendo sia in ambito sentimentale che professionale grazie al Sole che cambierà atteggiamento nei vostri confronti. Questo ti spingerà a fare tante cose fatte bene, nonostante nelle ultime due giornate ci siano stati dei contrattempi o dei problemi di vario genere. Unica accortezza da prendere è quella di stare attento alle spese.

Siamo ora alle previsioni di Paolo Fox per il 21 Agosto per il segno del Sagittario. In questa giornata i rapporti con gli altri potrebbero risultare particolarmente complicati. Potresti isolarti, mettere un muro tra te e qualcuno. Questo specialmente se tu hai perso interesse o se quella persona si è tirata indietro oppure si è rimangiata la parola data. Ciò potrebbe verificarsi anche in amore.

Oroscopo 23 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci agli ultimi tre segni dello zodiaco. Partiamo con il Capricorno. Questo è un momento di miglioramento, per chi di più e chi di meno. Quest’ultima parte del mese e gli inizi di Settembre permettono di fare qualcosa in più, di dedicarsi ai progetti.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

passiamo ai nati sotto il segno dell’Acquario. In queste giornate del fine settimana bisogna cercare di aumentare la propria considerazione di sé, di guadagnare un po’ di fiducia in sé stessi. Attenzione all’amore, tu hai sempre voglia di libertà e a volte potresti risentirne se ti sei sposato.

Concludiamo con il segno dei Pesci. Non è il tuo momento migliore, né nel lavoro né nell’amore. Nell’ultimo periodo ti sei dato da fare, è il momento per riposarsi e ricaricare le energie. Attenzione in amore specialmente se si è attratti da due persone.

Impostazioni privacy