Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 giugno: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 23 giugno: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 23 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox 23 Giugno 2019. Siamo arrivati a domenica, la prima di questa estate 2019: come sarà questa giornata? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Qualche anticipazione in pillole: Toro in crescita mentre l’Ariete vive una fase interlocutoria, caratterizzata da una certa mancanza di continuità. Per l’Acquario è piuttosto il tempo di smorzare la tensione; i Pesci invece dovranno sfruttare una grande forza.  

Oroscopo Paolo Fox 23 Giugno 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani continua ad evidenziare la mancanza di continuità negli eventi. C’è precarietà sia sul lavoro che in amore. Sul campo affettivo bisogna fare molta attenzione: c’è il rischio che tu possa diventare molto polemico.

Oroscopo Paolo Fox 23 Giugno 2019: Toro. E’ una domenica a dir poco interessante, momento in cui stai facendo progetti per il futuro. Dopo la fase interlocutoria di inizio anno, dove c’è stato un blocco o un cambiamento, adesso c’è voglia di ripartire.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli le previsioni del noto astrologo Paolo Fox per domani, domenica 23 giugno 2019, evidenziano qualche dubbio sul fronte emotivo. Di solito sei uno che cerca la novità ma ultimamente hai avuto altro a cui pensare. Ricorda che la seconda parte dell’anno sarà migliore. Oggi non fare le ore piccole. 

Cancro. L’Oroscopo di Paolo Fox per il 23 Giugno 2019 sottolinea la presenza della luna al tuo fianco. Dopo i ritardi sul lavoro degli ultimi tempi qualcosa da venerdì sembra essersi sbloccato. La prossima settimana sarà portatrice di buone notizie specie tra venerdì e sabato. Oggi giornata proficua per ritrovare l’amore.

L’Oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Leone mette in chiaro la situazione amorosa: ebbene il campo sentimentale può tornare a stupire dopo mesi di stanca. E’ un oroscopo importante, quello per domani, 23 giugno 2019, anche per le collaborazioni.

Vediamo ora le previsioni per i nati sotto il segno della Vergine. L’oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 giugno, evidenzia la classica giornata test. Giornate cioè che servono a capire se il tuo rapporto di coppia funziona o no ad esempio. Ad ogni modo è una domenica da lasciar passare così senza fare troppo. 

Oroscopo Paolo Fox 23 Giugno 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Iniziamo questa seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 23 giugno 2019 partendo dal segno della Bilancia. Le previsioni del noto astrologo ci parlano dei sentimenti in grado di salvare i pensieri negativi legati all’attività. Ultimamente ci sono state molte persone che hanno messo a repentaglio la tua sicurezza psicologica ma anche quella materiale. Pondera bene le spese. 

Oroscopo Paolo Fox 23 Giugno 2019: Scorpione. La parola chiave è: evitare le complicazioni. Sul lavoro ti puoi salvare per il rotto della cuffia come si suol dire ma sul campo affettivo devi vivere con maggior serenità. Domenica ideale per recuperare un buon rapporto con te stesso. 

Sagittario. Per i nati sotto questo segno l’oroscopo di Paolo Fox per domani, domenica 23 giugno 2019, evidenzia la necessità di prestare più attenzione del solito in quello che si fa. Già dal mattino potrebbe farsi sentire una certa stanchezza. Attenzione in amore: se ci sono problemi, evitali!

Passiamo al Capricorno. Secondo il noto astrologo Paolo Fox quella di domani sarà una domenica di riconciliazione, una soluzione rispetto a certi problemi sentimentali avuti recentemente. Un po’ più in crisi le persone alla ricerca di nuovi soci, di nuovi collaboratori.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario le previsioni di Paolo Fox per domani, 23 giugno 2019, consigliano di puntare al divertimento per superare disagi e tensioni vissute ultimamente. Non accontentarti del successo immediato, punta a costruire qualcosa a lunga scadenza, per il tuo futuro. 

Siamo arrivati alla conclusione di questo oroscopo. Chiudiamo con le previsioni di Paolo Fox per domenica 23 giugno per ciò che riguarda il segno dei Pesci. Sarà una domenica importante perché c’è la luna (e non solo) nel tuo segno . E’ un momento di forza per relazioni, incontri e per gestire al meglio le emozioni. La situazione di disagio sta per finire. Questa domenica regala emozioni a chi non si chiuderà in casa.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy