Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 8 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019. Siamo arrivati a martedì: luglio è ormai nella sua parte finale, vi state godendo l’estate? E come sarà questa giornata?

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 22 al 28 luglio

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle, in questo 23 Luglio? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

 
Oroscopo Paolo Fox 23 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo la carrellata dei segni zodiacali con le previsioni per l’Ariete. Secondo Paolo Fox è in caso che tu usi prudenza in ambito sentimentale, specie seti barcameni tra due storie, oppure se stai con una persona problematica. Ci sono alcune tensioni, alcuni problemi ancora da risolvere.

Passiamo ora al segno del Toro. Giornata nervosa: cerca di usare cautela soprattutto in amore, perché il prossimo mese si tireranno le somme e potrebbe esserci una decisione definitiva. Sarai tu a decidere se una storia ha ancora ragione di continuare oppure no.
 
Siamo arrivati al segno dei Gemelli. Secondo Paolo Fox avresti bisogno di prenderti una pausa, ma probabilmente i pensieri e i problemi ti seguirebbero ovunque. Ci sono delle situazioni difficili che dovresti affrontare magari cambiando strategia. Dovresti dedicarti maggiormente all’amore, ma anche qui serve un po’ di cautela.
 
Oroscopo Paolo: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 luglio 2019

Siamo arrivati al segno del Cancro: sta tornando la voglia di amare, ma a volte la vostra testa è piena di dubbi e questo porta ripercussioni con chi vi sta accanto. Cerca di trattenerti, perché nei prossimi giorni andrà meglio: non rovinare tutto a causa di parole dette male.

Passiamo ora al segno del Leone. Oggi è una giornata positiva, in cui potrai darti fare e ottenere buoni risultati, in vista di un Agosto da vivere alla grande. Resta sempre valido il consiglio di non avere presunzione e di non prevaricare gli altri. Ammorbidendo il tuo modo di fare, usando altre strategie, otterrai di più.

Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo con il segno della Vergine. Oggi e domani hai le stelle dalla tua parte e ancora meglio andrà nei due giorni successivi. Hai tanta voglia di fare, approfittane per costruire qualcosa che si realizzerà nei prossimi mesi. L’amore tornerà protagonista a breve.

Paolo Fox 23 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

La seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox inizia con le previsioni per il segno della Bilancia. Dovresti cercare di recuperare terreno in ambito sentimentale: l’amore ultimamente non è stato al massimo, ci sono state discussioni e tensioni che adesso vanno risolte. Cerca di non portare nella relazione lo stress derivante da questioni professionali e lavorative. 

Passiamo ora all’oroscopo di Paolo Fox per il segno dello Scorpione. Hai bisogno di un po’ di tranquillità: ultimamente ci sono stati molti contrasti che ti hanno stressato. Non ne puoi più dei problemi. La soluzione migliore sarebbe allontanarsi per trovare il modo di ricaricarsi, altrimenti, se proprio non puoi farlo, devi trovare un’alternativa per evitare le discussioni.

Per quanto riguarda il segno del Sagittario questo è un periodo in cui cambiare non ti fa paura, anzi, è quello che vuoi per allontanarti da situazioni problematiche, sia in ambito professionale che personale. Si prospettano tempi migliori, con riconoscimenti del tuo valore. Per l’amore, meglio aspettare il fine settimana.

Paolo Fox 23 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci alla parte finale delle previsioni di Paolo Fox per questa giornata del 23 Luglio. Per quanto riguarda il segno del Capricorno, questa è una giornata nervosa, in cui potresti esplodere facilmente, sia nell’ambito lavorativo che in quello personale. Anche in amore c’è aria di tempesta a causa del tuo nervosismo. Cerca di non esagerare.
 

Passiamo ora all’oroscopo per il segno dell’Aquario. La tua voglia di libertà in questi giorni si fa sentire prepotentemente e questo potrebbe causare alcuni conflitti con chi ti sta intorno. Tu non vuoi obblighi, ma questo a volte contrasta con la situazione che stai vivendo. Cerca di fare attenzione a quello che fai, sei un po’ distratto.

Siamo così giunti alla conclusione dell’oroscopo di Paolo Fox per il 23 Luglio 2019 con le previsioni per il segno dei Pesci: anche se questo è un periodo positivo, ci sono ancora alcune ombre in ambito sentimentale, specie per chi ha vissuto una crisi d’amore nei mesi scorsi. Cerca il chiarimento, ma senza fissarti su paure estreme.

 

 

Impostazioni privacy