Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo settimanale paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2019Eccoci arrivati a sabato, il weekend è ufficialmente iniziato. Cosa farete in questo fine settimana? E come andrà questa giornata? Quali saranno i segni che saranno favoriti dalle stelle?

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata nervosa, in cui faresti meglio a dosare le parole. Ci possono infatti essere situazioni in cui potresti dire cose che in seguito ti si potrebbero ritorcere contro. Qualcosa non va sul lavoro, devi adattarti alla situazione. Cerca di non far pesare il nervosismo sulla coppia, specie se c’è già aria di crisi. 

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Toro. Le cose possono iniziare a girare bene per l’amore, specie per i single, che potrebbero fare incontri importanti proprio in questi giorni. Quello che parte come un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più importante nel giro di poco tempo. Cercate però di non chiudervi in casa, di farvi vedere in giro, di allargare il giro delle conoscenze. Per tutti questo è un periodo buono per fare progetti. 

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Giornata positiva, di recupero rispetto ai giorni scorsi che sono stati un po’ agitati. Adesso c’è la Luna dalla tua parte, cresce la voglia di amore e di passione. Buone notizie anche per quanto riguarda il lavoro, potrebbero esserci dei cambiamenti positivi entro la fine dell’anno. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 novembre 2019

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Cancro. Questo sarà un weekend in cui preferirai fare solo il minimo indispensabile. Dovresti cercare di combattere la pigrizia che ti assale nel fine settimana, anche se giustificata da una certa stanchezza: c’è infatti il rischio di ripercussioni negative in amore. Per quanto riguarda il lavoro, anche se non sei del tutto soddisfatto di quello che fai, per il momento meglio non agitare le acque e tenersi quel che si ha. Se pensi di cambiare, metti bene in conto tutto ciò che lasci e ciò a cui vai incontro e lanciati solo se sei sicuro della tua scelta. 

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata positiva per quanto riguarda l’amore: si riscopre la passione! Buone notizie anche per chi è solo: esci, frequenta, questo è un cielo che favorisce gli incontri, anche con persone di altre città. 

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Vergine. Weekend speciale per l’amore, ma devi lasciare da parte la tua proverbiale timidezza. Lasciati andare, specie se sei single: questo cielo promette incontri interessanti e belle emozioni specialmente con persone del Toro, dello Scorpione o del Capricorno. Cerca di non trascurare i sentimenti, di non dedicarti solo al lavoro. 

Paolo Fox 23 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Bilancia. In questo weekend sono favoriti gli incontri. Chi è solo dovrebbe quindi approfittarne per uscire e magari frequentare posti nuovi. Grazie all’influsso positivo della Luna, sono favoriti i rapporti interpersonali. Le coppie consolidate possono fare progetti importanti.

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata positiva e interessante, come lo sarà anche la giornata di domenica. Questo è un periodo importante, in cui i problemi del passato si allenteranno per lasciare spazio a una maggiore tranquillità. Potrai anche pensare a divertirti un po’ e dedicarti maggiormente all’amore. In vista c’è un bel recupero, favorito dal prossimo arrivo di Saturno e Giove.

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Sagittario. Sabato di recupero, hai un bel cielo che ti favorisce nei rapporti interpersonali sopratutto con i segni della Bilancia, dell’Ariete e del Leone, con quali potrebbero esserci delle belle sensazioni, mentre dovresti fare attenzione ai segni dei Gemelli e della Vergine, con cui potrebbe esserci qualche discussione. Per quanto riguarda il lavoro, non disdegnate le nuove opportunità, anche se vi dovessero portare in altre città.

Oroscopo 23 novembre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Capricorno. Giornata leggermente sottotono, ma sei comunque in una fase di recupero. Cerca però di non sollevare polveroni in amore: evita le discussioni e le polemiche, a volte è meglio lasciar correre. Per quanto riguarda il lavoro puoi provare a chiedere quello che ti preme, possono esserci delle belle risposte. Possibili cambiamenti, collaborazioni che si chiudono e altre che iniziano.

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata positiva, ti senti finalmente giù sereno, grazie all’influsso positivo della Luna. Domenica sarà una giornata ancora migliore, quindi organizza il weekend nel miglior modo possibile. Approfittane per dare una sferzata all’amore, per organizzare un viaggio. A proposito di viaggi, molti di voi vorrebbero cambiare tutto nella loro vita, mollare tutto e partire per ricominciare da un’altra parte. Forse è arrivato il momento di valutare se davvero la possibilità di farlo c’è. 

Oroscopo 23 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Via libera all’amore e alle passioni, ma fai attenzione alle persone troppo gelose o aggressive! In questo weekend potrebbero esserci dei ritorni di fiamma, delle persone che tornano dal passato. Valuta bene. Favoriti i viaggi. 

 

Impostazioni privacy