Home » News » Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020. Siamo arrivati a lunedì: oggi inizia una nuova settimana. Come andrà questa giornata? Vediamo cosa dicono le stelle…

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 23  Novembre 2020 Ariete. Venere non è più in opposizione, ma la situazione generale in amore è ancora un pò stressante. Sul lavoro, devi riflettere bene su quello che vuoi fare. Attenzione alle discussioni con i nati sotto il segno della Bilancia!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Toro. Giornata un pò difficile per i sentimenti, tensioni in arrivo.. Sul lavoro, devi ritrovare la serenità: pare tu non ti senta a tuo agio con gli altri!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Gemelli. Ancora un pò di stanchezza in amore, mantieni alta l’attenzione. Sul lavoro, aspetta la fine di dicembre per accettare o meno una proposta!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 23 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Cancro. Se certi equilibri in amore sono cambiati, oggi puoi e devi fartene una ragione. Se qualcosa non va parla con il partner. Sul lavoro, anche se non sarà facile cerca di evitare le discussioni!

Oroscopo Paolo Fox 23  Novembre 2020 Leone. I single devono essere prudenti in amore. Questa è una fase di verifica. Sul lavoro, non sottovalutare le nuove proposte, ma fai attenzione alle spese!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Vergine. Le coppie che sono insieme da tempo possono avere dei problemi, qualcosa non è chiaro in amore. Sul lavoro, se devi farti avanti per proporre un progetto fallo con prudenza!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Bilancia. Ora puoi guardare al futuro con ottimismo. Se una persona ti piace anticipa i tempi e parlaci ora. Sul lavoro, la situazione sta per sbloccarsi: ma c’è ancora qualche piccolo problemino!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Scorpione. Venere da sabato scorso è attiva: buone notizie per l’amore, belle novità in arrivo. Sul lavoro, alcuni rapporti sono da rivedere, ma sii cauto!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Sagittario. Fino a domani mattina sii paziente in amore, meglio non lasciarsi andare a frasi di troppo. Sul lavoro, evita gli scontri. C’è bisogno di essere razionali e di organizzazione!

Paolo Fox 23 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Capricorno. Settimana che parte bene per l’amore: hai tutto il tempo per recuperare. Sul lavoro, Giove è nel tuo segno e questo ti aiuterà a risolvere alcuni problemi legati anche a vertenze e cause legali. 

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Acquario. L’amore in queste giornate viene rimesso in discussione e tu sei molto confuso e incerto. Sul lavoro, giornata che può portare in serata qualche problemino!

Oroscopo Paolo Fox 23 Novembre 2020 Pesci. Fai attenzione se stai vivendo due storie contemporanee o se pensi di essere stato tradito: cerca di riflettere. Sul lavoro, momento giusto per farsi avanti. Venere aiuta e il tuo fascino convince!

Impostazioni privacy