Home » News » Oroscopo Paolo Fox 24 novembre 2019: scopri quali sono i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre 2019: scopri quali sono i segni più fortunati

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox: tutto quello che c'è da sapere per oggi

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre 2019Siamo arrivati all’ultima domenica di novembre. Cosa ci aspetta in questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata in cui la stanchezza si fa sentire e può provocare malumore e nervosismo. Cerca di non riversare questo stato d’animo nel rapporto d’amore, perché potrebbero esserci conseguenze. Per quanto riguarda il lavoro ci sono dei cambiamenti da da fare: non devi impuntarti a mantenere cose che non vanno. 

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Toro.  Giornata positiva: questo è un periodo importante per te, che durerà parecchio. Se sei single cerca di non chiuderti in casa, esci, mostrati, perché le stelle sono favorevoli ai nuovi incontri, ma tu devi darti da fare, l’amore non viene a cercarti a casa. I nuovi progetti sono favoriti.

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Gemelli. Devi cercare di essere più fiducioso e ottimista. A breve ci saranno occasioni buone per riscattarsi, delle opportunità da prendere al volo. Certo molto dipende dall’età e dalle condizioni, ma tu devi comunque provarci. Le cose iniziano a migliorare.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 novembre 2019

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Cancro. In questi giorni stai facendo delle revisioni per quanto riguarda i sentimenti, si che si tratti di amore che di amicizie che di rapporti in famiglia. Stai valutando se continuare o no un rapporto, se allontanare o no una persona. Cerca di vedere chiaro in te stesso. 

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Leone. L’amore è favorito, sia per chi è in coppia che per i single, che possono fare buoni incontri: l’importante è non chiudersi in casa, dovete osare, uscire di più, incontrare nuova gente. Le coppie ritroveranno nuovi equilibri, specie se ci sono state piccole o grandi crisi nelle scorse settimane. 

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Vergine. Cerca di essere più ottimista, perché questo è un buon oroscopo, specie per quanto riguarda l’amore e i sentimenti in genere: sono favorite le amicizie e i rapporti interpersonali. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti. Non disdegnate di pensare anche a un trasferimento in un’altra città.

Paolo Fox 24 novembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Bilancia. Ci sono alcuni problemi a livello finanziario che vanno a incidere su tutta la tua vita e in particolare su quella di coppia: fai attenzione che questo non provochi discussioni o malintesi. Anche a livello lavorativo potrebbero esserci delle tensioni con qualche collega, cerca di evitare le discussioni o perlomeno rimandale a tempi migliori. 

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Scorpione. Questo è un bel periodo, in cui possono esserci delle sorprese, ma fai attenzione che non vengano rovinate da qualcosa: n questo caso, magari serve l’aiuto di un consulente o di un professionista che possa riparare un eventuale danno. Hai l’influsso positivo della Luna nel tuo segno e questo può aiutarti molto. Bene l’amore, lasciati andare alla passione. 

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Sagittario. Questo è un momento positivo, di forza in cui con un po’ di impegno si possono vivere delle emozioni. Momento buono anche per fare pace, chiarire e risolvere qualche problema. In amore attenzione a Scorpione e Leone, potrebbe esserci qualche scontro.

Oroscopo 24 novembre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Capricorno. Cerca di lasciare da parte liti e discussioni, prova a rimanere calmo e a non farti trascinare in tensioni inutili. Ultimamente le giornate sono state un po’ piatte, prive di novità e che ti sono un po’ pesate. Nonostante anche in questa domenica potrebbe esserci qualche problema o ritardo, l’energia torna a essere presente.

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Acquario. Hai bisognosi ritagliarti un po’ di tempo per pensare a te, avere i tuoi spazi e la tu libertà. Questa domenica sarà particolarmente dedicata ai sentimenti, dove potrebbero essere vissute delle belle emozioni specialmente nelle coppie appena ‘nate’. Attenzione però di chi ti innamori, solitamente punti a storie impossibili ma ora è il momento di pensare a stabilità e futuro.

Oroscopo 24 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. Periodo molto positivo che si prolunga fino al 2020. Novità, bene le relazioni con gli altri, viaggi e buone opportunità lavorative! Qualcuno però potrebbe pensare al passato, ad un amore che non c’è più e provare un riavvicinamento.

 

Impostazioni privacy