Home » News » Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì, siamo alla metà di questa settimana. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 25  Novembre 2020 Ariete. La Luna è favorevole: approfittane, bel cielo per l’amore. Sul lavoro, questo è un anno che comporta decisioni importanti e che ti permette di superare qualche ostacolo!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Toro. Cerca di vivere questa giornata con molta serenità. Sul lavoro, qualche perplessità sul piano finanziario anche se le opportunità professionali non mancano!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Gemelli. Se in passato hai vissuto una crisi, ora puoi guardare all’amore con più fiducia. Sul lavoro, cerca di essere cauto dal punto di vista finanziario. Favoriti i viaggi, la situazione generale è di rinascita!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 25 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Cancro. La Luna è dissonante, cerca di evitare discussioni e conflitti in amore. Sul lavoro, hai deciso di non fare più le cose che ti interessano poco: ora è tutto nelle tue mani!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Leone. La Luna torna attiva: gran bel momento per l’amore. Sul lavoro, presto riscoprirai la tua vena creativa: giornata positiva!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Vergine. Il Sole inizia un transito dissonante e tu non hai molta voglia di amare. Con i nati sotto il segno dello Scorpione può nascere una bella intesa! Sul lavoro, il passato è ingombrante: probabile che ci siano delle persone contro di te!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Bilancia. La Luna è opposta, tu hai bisogno di riconquistare un pò di serenità perduta. Sul lavoro, rimanda le discussioni a venerdì 27 novembre. 

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Scorpione. Se vuoi parlare di amore è meglio farlo ora, datti da fare! Sul lavoro, qualcuno potrà fare una scelta che comporterà un vantaggio!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Sagittario. La Luna è dalla tua parte: è il momento giusto per avvicinare la persona che ti piace. Sul lavoro, nel mese di dicembre arriveranno buone notizie. Cielo promettente!

Paolo Fox 25 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Capricorno. Hai tante cose da fare, troppi pensieri: la giornata è nervosa e sei distante dal tuo amore. Sul lavoro, valuta con attenzioni le probabili nuove opportunità!

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Acquario. Non rimandare una discussione al fine settimana: situazione astrologica buona per l’amore. Sul lavoro, le tue idee possono essere brillanti: ma non avere fretta e gestisci con cautela ogni investimento. 

Oroscopo Paolo Fox 25 Novembre 2020 Pesci. Fai attenzione: con i nati sotto il segno del Sagittario e dei Gemelli potrebbero nascere situazioni pesanti da gestire. Da un punto di vista professionale, se hai lavorato part-time e vuoi definire delle questioni ora puoi fare delle richieste. Fallo prima che arrivi dicembre!

Impostazioni privacy