Home » News » Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2020: ecco quali saranno i segni favoriti dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2020: ecco quali saranno i segni favoriti dalle stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox weekend: le previsioni segno per segno di sabato 6 domenica 7 maggio 2023

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020.  Eccoci a giovedì: state contando le ore che vi separano dal weekend? Ma procediamo un passo per volta e vediamo come andrà questa giornata: quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Quali quelli che invece dovranno affrontare maggiori difficoltà?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 26  Novembre 2020 Ariete. Se c’è stata da poco una separazione, è normale che tu non abbia voglia di rimetterti in gioco: ancora non sei pronto ad amare. Sul lavoro, cerca di essere più prudente: una risposta potrà arrivare entro la fine dell’anno!

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Toro. Quest’ultima parte del mese potrebbe portare con sé un pò di problemi e dubbi in amore. Sul lavoro, senti che qualcosa non va, non sei pienamente soddisfatto. 

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Gemelli. Venere non è più in aspetto interessante, ma in ogni caso le storie d’amore nate nelle prime tre settimane di novembre sono importanti. Sul lavoro, mantieni la calma: un progetto a cui tieni sembra essere a rischio!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 26 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Cancro. Il transito di Venere è di nuovo positivo, ma questa giornata porta con sé qualche dubbio in amore. Sul lavoro, hai la possibilità di risolvere un problema nelle prossime settimane. 

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Leone. Sole e Luna favorevoli: è arrivato il momento di mettere una bella pietra sulle divergenze del passato. Sul lavoro, sostieni le tue idee ma ascolta anche i consigli degli altri. Se fai tutto da solo e in modo frettoloso potresti sbagliare!

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Vergine. Buona energia nel pomeriggio: oggi in amore potresti vivere a pieno le emozioni che provi. Sul lavoro, Giove continua un transito favorevole: giusto qualche discussione per l’impostazione di un progetto a cui tieni!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Bilancia. Cerca di ritrovare la serenità in amore e non affaticarti troppo. Sul lavoro, oggi sei un pò stanco. Qualcuno, inoltre, ti chiederà un favore o di sostituire una persona. 

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Scorpione. Venerdì e sabato una proposta in amore potrebbe provocarti qualche disagio: le stelle sono un pò nervose. Sul lavoro, non essere frettoloso. Se sei stanco di fare una cosa, per ora continua a farla, non è il momento di cambiare!

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Sagittario. La Luna è in buona posizione: ottime notizie per l’amore, vivrai emozioni particolari. Sul fronte lavoro, se hai un’attività che non ti permette cambiamenti potresti essere nervoso. 

Paolo Fox 26 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Capricorno. Oggi la Luna è dissonante: non ritornare sulle polemiche dei giorni scorsi e cerca di vivere con più tranquillità l’amore. Sul lavoro, non essere frettoloso: la fine dell’anno sarà promettente!

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Acquario. Cerca di non agitarti: il fine settimana porterà con sé molte polemiche nella sfera sentimentale. Sul lavoro, fai tutto con calma e sii prudente con le spese!

Oroscopo Paolo Fox 26 Novembre 2020 Pesci. Bella situazione anche per storie d’amore che nascono all’improvviso. Sul lavoro, sei stanco ma se hai lavorato bene potrebbe arrivare una bella notizia!

Impostazioni privacy