Home » News » Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019. Siamo arrivati all’ultima settimana di novembre. Cosa ci aspetta in questa giornata, giro di boa in vista del weekend? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari?

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: L’oroscopo mensile di Paolo Fox, novembre

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 27 novembre 2019 Paolo Fox Ariete. Le vicende d’amore possono coinvolgere molto. Lavoro: le cose qui vanno meno bene nel senso che ci sono spesso ripensamenti, un senso di precarietà. Riversa allora queste energie sul partner. Possibilità di scelte importanti o di vivere un certo evento. Cielo positivo in queste 48 ore, potrai fare molto per chi ti sta attorno. 

CLASSIFICA SEGNI DAL 25 NOVEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2019

Oroscopo Paolo Fox  27 novembre 2019 Toro. In questo mercoledì non ci sarà più la Luna opposta e sarà facile risolvere problemi legati al passato. Tra il 28 e il 30 può arrivare anche una bella notizia. Coloro che possono cambiare sul lavoro lo facciano perché la fine d’anno è favorevole. Stesso dicasi per chi vuole compiere un passo importante in amore, è il momento giusto!

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019 Gemelli. Tieni lontane le complicazioni in amore e sul lavoro. Lieve calo fisico in arrivo. Sono 24 ore particolari nel senso che potrà esserci una certa incomprensione sul lavoro o in famiglia. C’è stato un distacco, qualche persona è uscita dalla tua vita. Forte è invece il desiderio di cambiare progetti e programmi ma qualcuno non ti presta ascolto.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 27 novembre 2019

Cancro. Non è un periodo difficile ma come ho spiegato è un periodo che non ti regala molte risposte. Vuoi cambiare sul lavoro ma non puoi, cerchi conferme ma non ne arrivano. Da dicembre le stelle saranno migliori ma per il momento non scoraggiarti. Sentimenti: non c’è nulla di eclatante in arrivo, il tormento interiore è ancora presente. Per questo non gettare via rapporti importanti.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2019 Leone. Sei costretto a rinunciare ad un incarico ma tutto sommato non è una tragedia. Le stelle stimolano all’azione per chi sta per voltare pagina. Sei deciso e chiaro nelle questioni che ti riguardano. Per chi ha qualche anno in più possibilità di contatti con legali o con esperti per soluzioni inerenti le proprietà.

Vergine. Cerchi risposte sul lavoro. Per molti i prossimi mesi saranno quelli delle grandi risposte. Per chi ha seminato bene arriverà il momento di vivere come desidera. Giove favorevole dal 2 dicembre, altro elemento che conferma il buon periodo in arrivo. Amore: tieni sotto controllo il malcontento e anche in amore cerca di fare il possibile per riavvicinare qualcuno che purtroppo si è allontanato.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. In questo mese c’è un assetto planetario molto particolare. Se ci sono contrasti in amore o in famiglia i nodi verranno al pettine. Non è escluso che qualche situazione latente possa esplodere, specie tra il 28 e il 30. Per colpa o merito del destino ti potresti ritrovare a cambiare e cercare nuovi riferimenti, sia sul lavoro che in amore. 

Scorpione. Cerca i collaboratori giusti. Durante la scorsa estate c’è stato un momento di crisi e ora bisogna superare i problemi  evitando di pensare a ciò che è stato e magari recuperando forza fisica. Giove e Saturno favorevoli da dicembre, se ti impegni potresti agguantare un grande risultato. Nel 2020 qualcosa potrebbe cambiare e devi essere pronto all’azione.

Sagittario. Ancora per pochi giorni la Luna sarà nel tuo segno. Chi ha vissuto momenti difficili ha avuto problemi con la lontananza o a gestire il tarlo della gelosia. Adesso c’è una tregua. I single vivono un periodo positivo. Se non incontrerai la persona della tua vita quantomeno sono giorni all’insegna del divertimento. Non restare chiuso in casa.

Paolo Fox 27 novembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Sono giorni importanti per mettere ordine nelle tue carte e pensare a cambiamenti che potrebbero investire l’amore. Amore: restano le perplessità o strani blocchi. Chi doveva completare un accordo si è visto dilatare i tempi.

 Acquario. Devi fare di più dato che hai la Luna in ottimo aspetto. Sei molto stanco ma tutti questi pianeti garantiscono fortuna. Il tema dominante del periodo è il cambiamento. Soldi: in questo periodo te ne servirebbero di più per realizzare un progetto che riguarda la casa o un viaggio da fare.

Oroscopo 27 novembre 2019 Paolo Fox Pesci. C’è un grande cielo in vista del 2020. Chi lavora avrà un buon successo personale. Disputa al livello legale per le persone avanti negli anni; niente panico però: si può vincere e ottenere un risultato positivo, magari un rimborso. Amore: da venerdì momento favorevole. Attenzione alla Luna contraria: cerca di non fare troppe cose insieme.

 

Impostazioni privacy